View Full Version : Apple rilascia iTunes 9.2
Redazione di Hardware Upg
17-06-2010, 11:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/apple-rilascia-itunes-92_32955.html
Aggiornato il software multimediale della Mela, utilizzato anche per la gestione dei dispositivi mobile. Introdotto il supporto all'imminente iOS 4
Click sul link per visualizzare la notizia.
piccolino
17-06-2010, 11:38
sto mese tanta roba, safari 5, snow leopard 10.6.4, itunes 9.2....:cool:
mariarosa87
17-06-2010, 11:39
sto mese tanta roba, safari 5, snow leopard 10.6.4, itunes 9.2....:cool:
...oltre all'uscita dell'Ipad e dell'Iphone 4g.
Quali sono le novità principali della nuova versione di Itunes?
:)
mariarosa87
17-06-2010, 11:41
Sembra soprattutto in funzione dei nuovi gioielli hardware usciti e per la lettura di Pdf
yume the ronin
17-06-2010, 11:52
ocho ai dispositivi a cui s'è fatto il jailbreak perchè ho letto in giro che con st' aggiornamento da un bel po di problemi ;)
Lo sto usando da qualche giorno su Mac, e posso dire che la visualizzazione delle copertine è decisamente MOLTO più veloce.
DanieleG
17-06-2010, 12:48
Manca l'aggiornamento del bloatware per eccellenza :asd:
Cos'altro infila di straforo nel sistema?
Lo sto usando da qualche giorno su Mac, e posso dire che la visualizzazione delle copertine è decisamente MOLTO più veloce.
Ma scusa, se l'aggiornamento per iTunes è uscito oggi... :D
Finalmente hanno risolto i problemi di sincronizzazione con Outlook 2010 (x64).
Ma scusa, se l'aggiornamento per iTunes è uscito oggi... :D
no,oggi è uscita la versione final di windows
c'era gia la beta per mac da qualche tempo
inoltre vorrei ricordare ai possessori di iphone che gia da oggi è possibile istallare iOs 4.0 gold master anche senza essere sviluppatori
basta cercare la rom su internet e caricarla su itunes premendo shift+ripristina
io l'ho messa ieri,davvero un ottimo aggiornamento devo dire
no,oggi è uscita la versione final di windows
c'era gia la beta per mac da qualche tem
Aaaahhhh, ecco perchè non capivo :D
Ps: le miniature degli album vengono visualizzate molto velocemente ora, mi fa piacere :)
Pier de Notrix
17-06-2010, 14:38
ocho ai dispositivi a cui s'è fatto il jailbreak perchè ho letto in giro che con st' aggiornamento da un bel po di problemi ;)
Due giorni fa ho aggiornato il mio iPhone jeil dalla 3.1.2 alla 3.1.3 per ribloccarlo con iTunes... morale della favola: me lo hanno bloccato del tutto! :muro:
L'ho mandato in assistenza in garanzia, ma mi sa che dovrò fargli causa, perché questi americani non conoscono la differenza tra contratto privato e leggi dello stato (UBI MAIOR MINOR CESSAT) e, fortunatamente, nessun rivenditore ti fa firmare un contratto con clausole vessatorie all'acquisto del telefono.
The_misterious
17-06-2010, 15:35
Due giorni fa ho aggiornato il mio iPhone jeil dalla 3.1.2 alla 3.1.3 per ribloccarlo con iTunes... morale della favola: me lo hanno bloccato del tutto! :muro:
L'ho mandato in assistenza in garanzia, ma mi sa che dovrò fargli causa, perché questi americani non conoscono la differenza tra contratto privato e leggi dello stato (UBI MAIOR MINOR CESSAT) e, fortunatamente, nessun rivenditore ti fa firmare un contratto con clausole vessatorie all'acquisto del telefono.
Causa? Lol
volendo dato che il jail è "illegale" e si accorgono che non c'è l'os normale installato potrebbero anche non siistemartelo...
E non violano nessuna legge così..
Immagino che su Wi non ci siano stati miglioramenti...
@Pier
Ma compratene uno nuovo tanto costa solo 700€.
Pier de Notrix
17-06-2010, 17:59
Causa? Lol
volendo dato che il jail è "illegale" e si accorgono che non c'è l'os normale installato potrebbero anche non siistemartelo...
E non violano nessuna legge così..
Non è illegale. E' come se comprassi un portatile con Windows e ci mettessi linux, è tuo diritto. Puoi anche smontarlo e usarlo come porta-bicchiere. Tra l'altro vi ricordo che nessuno firma neanche un contratto privato che dice di non fare determinate azioni col terminale... la casa si sveglia la mattina e dice "non faccio più assistenza ai jailbreak!", non secondo la legge italiana! E in realtà neanche secondo la legge americana.
Pier de Notrix
17-06-2010, 19:06
Come dice questo articolo:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/la-complessa-questione-degli-iphone-sbloccati_22684.html
"la pratica di sblocco non viola il DMCA, pertanto può essere considerata una semplice modifica "migliorativa" di iPhone. Se tale modifica, inoltre, dovesse dimostrarsi non pericolosa (ovvero non in grado di arrecare malfunzionamenti), Apple potrebbe essere obbligata a riconoscere la riparazione in garanzia degli iPhone sbloccati che, a seguito di un aggiornamento software, dovessero risultare non funzionanti."
L'articolo contiene riferimenti a decisioni prese da diversi tribunali americani, ma i concetti sono ancora più validi nella legislazione italiana.
harlock10
17-06-2010, 20:24
Il problema é che nessuno ti da la garanzia su un telefono bloccato da te con un software pirata sopra . E' solo buon senso , il danno lo fai tu quindi fatti tuoi.
Quali sono le novità principali della nuova versione di Itunes?
ma l'articolo lo hai almeno letto o ti sei fermato al titolo?! son poche righe, un piccolo sforzo...
iTunes 9.2 include le seguenti novità:
* Sincronizzazione con iPhone 4
* Sincronizzazione e lettura di libri con iPhone o iPod touch provvisti di iOS 4 e iBooks 1.1
* Supporto alla sincronizzazione di documenti PDF con iBooks 1.1 su iPad e qualunque iPod touch o iPhone dotati di iOS 4.
* Organizzare le applicazioni in cartelle nell'home screen di iOS4 tramite iTunes
* Backup più veloci con iPhone o iPod touch che usano iOS4
* Visualizzazione più rapida delle copertine degli album durante la navigazione nella libreria di iTunes
mariarosa87
17-06-2010, 22:43
ma l'articolo lo hai almeno letto o ti sei fermato al titolo?! son poche righe, un piccolo sforzo...
Certo che le avevo lette le righe ma avrei voluto conoscere novità più in profondità.
Ma grazie della cortesia, comunque.
masterpol
18-06-2010, 07:05
oltre alla tanta roba uscita questo mese citata nei primi post bisogna aggiungere anche il mac mini nuovo
Non è illegale. E' come se comprassi un portatile con Windows e ci mettessi linux, è tuo diritto. Puoi anche smontarlo e usarlo come porta-bicchiere. Tra l'altro vi ricordo che nessuno firma neanche un contratto privato che dice di non fare determinate azioni col terminale... la casa si sveglia la mattina e dice "non faccio più assistenza ai jailbreak!", non secondo la legge italiana! E in realtà neanche secondo la legge americana.
Se lo smonti e lo usi come sottobicchiere la garanzia certamente non vale, quindi come esempio non è che calzi troppo. Anche il software, se tu overclokki via software e il produttore se ne accorge, c'è ben poco da pretendere.
Caso estremo: se te riprogrammi la centralina dell'auto con valori che permettono prestazioni superiori ma guastano il motore, non puoi pretendere che la garanzia ti paghi i danni poi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.