PDA

View Full Version : Audio assente dopo formattazione

mika185
17-06-2010, 09:54
Salve..Non so se è la sezione giusta, perciò scusatemi se ho sbagliato..Il mio problema è che ho formattato un vecchio pc e ora non riesco a ripristinare l'audio. In passato avevo risolto scaricando dal sito fornitore i driver (che non sono installati), ma adesso tutto ciò che scarico mi dà un errore. vi allego il report di everest. Ho già scaricato i driver sis 7012 e realtek c 97 senza successo: il primo di mi dà un errore numerico, il secondo mi dice che non è possibile verificare la compatibilità..
Grazie.

alecomputer
17-06-2010, 13:23
Controlla che i driver che ci sono sul sito ECS che hai scaricato siano compatibili con la versione di windows che hai installato sul pc . Altrimenti ritorna alla versione di windows originaria , spesso anche i service pack possono impedire il caricamento dei driver , assicurati che la versione di windows sia la stessa installata in precedenza .

mika185
17-06-2010, 15:28
Sì è la stessa, perchè uso sempre lo stesso cd da qualche anno...Comunque ho magicamente risolto il problema scaricando per caso Xear 3D..Ora l'audio va..Grazie dell'aiuto!:D