Mozza85
17-06-2010, 10:23
Ciao a tutti,
mi sono informato presso un venditore nel caso acquistassi 11 HD5850 che prezzo avrebbe fatto, e lui ha proposto:
- (per il modello in titolo) 256€ a scheda spedite tutte con un unico pacco a me;
Io quindi vi propongo la seguente scheda (mi servono 10 utenti) a:
- 256€ + 9€ del pacco celere 3 --> tot. 265€ spedita
Vi può interessare? per ulteriori informazioni contattatemi con PM.
Regole:
- Non inquinate il topic con commenti o domande innutili (scrivetemi un pm)
- Come pagamenti accetto: Poste Pay, Vaglia Postale, Bonifico Bancario e Pay Pal (con un picoclo supplemento per le sue spese)
- Chi si mette in coda non è obbligato a prenderla, nel senso che una volta arrivati a 11 poi vi ricontatto e cerco di organizzare la cosa, se non ci riusciamo poco importa vuol dire che la prendere poi sul web a 280€ e passa più le spese di spedizione.
mi sono informato presso un venditore nel caso acquistassi 11 HD5850 che prezzo avrebbe fatto, e lui ha proposto:
- (per il modello in titolo) 256€ a scheda spedite tutte con un unico pacco a me;
Io quindi vi propongo la seguente scheda (mi servono 10 utenti) a:
- 256€ + 9€ del pacco celere 3 --> tot. 265€ spedita
Vi può interessare? per ulteriori informazioni contattatemi con PM.
Regole:
- Non inquinate il topic con commenti o domande innutili (scrivetemi un pm)
- Come pagamenti accetto: Poste Pay, Vaglia Postale, Bonifico Bancario e Pay Pal (con un picoclo supplemento per le sue spese)
- Chi si mette in coda non è obbligato a prenderla, nel senso che una volta arrivati a 11 poi vi ricontatto e cerco di organizzare la cosa, se non ci riusciamo poco importa vuol dire che la prendere poi sul web a 280€ e passa più le spese di spedizione.