PDA

View Full Version : Concerto AC/DC Nizza!

DarKilleR
16-06-2010, 22:14
Mi sono appena svegliato ora dopo un giorno pazzesco andata e ritorno da Nizza non stop con concerto degli ACDC..

Ma che gruppo sono loro? PAZZESCHI...non ci sono parole per descrivere l'energia che tirano fuori questi vecchietti!

ESAGERATI!!!

Chi c'era di voi?

Onisem
17-06-2010, 16:17
Mi sono appena svegliato ora dopo un giorno pazzesco andata e ritorno da Nizza non stop con concerto degli ACDC..

Ma che gruppo sono loro? PAZZESCHI...non ci sono parole per descrivere l'energia che tirano fuori questi vecchietti!

ESAGERATI!!!

Chi c'era di voi?

Non ero a Nizza, ma li ho visti a Udine ed ho commentato nello stesso modo: PAZZESCHI. Davvero inossidabili, con gli anni hanno perso zero smalto. Un mega show sotto ogni aspetto e Angus Young dal vivo è una cosa esagerata. Una cosa leggendaria, posto di lusso nella hall of fame del rock strameritato.

Onisem
17-06-2010, 16:18
Aggiungo che dopo averli visti live, mi dicessero domani suonano di nuovo ed il biglietto costa 200€, non ci penserei un secondo. Sono davvero una cosa da vedere in vita.

majin mixxi
17-06-2010, 17:03
ricordo di averli visti anni fa allo stadio di Torino,come supporter avevano i Motley Crue :)

Onisem
18-06-2010, 09:52
ricordo di averli visti anni fa allo stadio di Torino,come supporter avevano i Motley Crue :)

A però! A Udine avevano Le Vibrazioni. :asd: Si sono beccati una scarica di insulti. :asd:

Giuliocp
22-06-2010, 19:32
Sono l'ultimo grande gruppo che non è franato sotto il peso del tempo! Gradissimi!

Bestio
23-07-2010, 19:08
Io c'ero! :D
Fantastico nonostante l'acqua. :)

Comunque è stato bellissimo vedere Angus incurante a suonare e saltare sotto il diluvio.

E Lunedì sono a Genova a vedere il grandissimo Gary Moore. :ave: :ave: