View Full Version : schermo bianco su MEGAVIDEO.
non so se sia la sezione giusta, e me ne scuso gia da ora, ma avrei un problema: da stamattina non riesco a vedere nessun tipo di video da MEGAVIDEO, mi esce una schermata bianca. sembra che abbia tutto aggiornato, sia il flash che java, eppure non mi fa vedere nessun video ma SOLO da megavideo.
ora che ci penso è stato pochi giorni fa che mi ha scaricato l' aggiornamento del flash, potrebbe essere quello che mi ha creato qualche problema?
non so se sia la sezione giusta, e me ne scuso gia da ora, ma avrei un problema: da stamattina non riesco a vedere nessun tipo di video da MEGAVIDEO, mi esce una schermata bianca. sembra che abbia tutto aggiornato, sia il flash che java, eppure non mi fa vedere nessun video ma SOLO da megavideo.
ora che ci penso è stato pochi giorni fa che mi ha scaricato l' aggiornamento del flash, potrebbe essere quello che mi ha creato qualche problema?
mi scuso vivamente e mi autocensuro per un bel po :D
ho risolto...era un problema con i DNS :confused: :confused:
Bha,il flash player potrebbe essere ma l'alrto giorno ho risolto il tuo stesso problema aggiornando i driver della scheda video.Sempre che il problema si riferisca alla modalita shermo intero mi scuso e vi prego eliminatelo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.