PDA

View Full Version : Lega online nba 2k10

diegolbj23xx
16-06-2010, 17:39
Salve ragazzi , sto cercando della gente per giocare in una lega online, penso che non ci sia modo migliore di questo per farlo.
Prima di tutto vi elenchero un po di regole da rispettare, non voglio che il gioco all'interno della lega sia fatto di continue penetrazioni , schiacciate o facili layup da sotto, questo è un gioco simulativo quindi si deve cercare di ricreare il più possibile la realtà variando il proprio gioco.

-COSE UTILI (ET INTELLIGENTI) DA FARE

1)Cercare il tiro da fuori:se si sa come far ruotare bene l'attacco,il tiro da tre punti o dalla media può essere un ottima soluzione, specialmente se si hanno tiratori rapidi (ed è anche un buon modo per non stancare i giocatori troppo presto)
2)Cercare sempre il giocatore libero:appena un giocatore si smarca,una buona idea è quella di passagli la palla per un tiro in sospensione e nel caso non si facesse in tempo ad eseguire l'attacco,smarcarsi e riprovare finchè non c'e un buon tiro a disposizione.
3)Usare gli schemi:so che molti ritengono gli schemi una cosa poco pratica e utile,ma in certi casi si rivelano fondamentali per avere un attacco fluido senza forzare penetrazioni e tiri marcati.
4)Avere una buona rotazione:Anche se il quintetto è da All-Star,questo non significa che alcuni giocatori sono più propensi a stufarsi rispetto ad altri.Quindi settate un minutaggio che lasci spazio anche ad altri giocatori,in modo da avere sempre i giocatori in piena forma.
5)Non mollare quando la partita sembra persa:nel caso la partita sia già a favore di uno dei due giocatori,continuate a giocare normalmente senza innervosirvi e se proprio la situazione ormai è irrecuperabile,accumulate statistiche che è sempre meglio di niente.

-COSE DA NON FARE

1)Forzare penetrazioni:se proprio dovete buttarvi dentro all'area con un giocatore,fatelo decisi e quando siete isolati.
2)Non tirate sotto canestro se siete marcati (specialmente se contro 2 uomini):NON e dico NON tirate (NON fate neanche una finta...semplicemente non premete il pulsante del tiro,o la rotellina destra se avete un joypad ps2 o simile) con QUALSIASI giocatore che dopo un PASSAGGIO di un compagno,un RIMBALZO OFFENSIVO,una STOPPATA o una RUBATA si trova esattamente sotto canestro (o troppo vicino al canestro) altrimenti POST CRASH BUG...io vi ho avvertito
3)Giocare scorrettamente:ehi tu,perchè fai sempre layup vicino al canestro? paura di perdere? giocare male è poco divertente sia per chi usa tecniche scorrette sia per chi le subisce (poi magari va finire che quello che gioca scorrettamente perde ma questo è un altro discorso...) e rischiate anche il classico "crash sotto-canestro".
4)Tirare con l'uomo di fronte:a meno che il soggetto che tira sia molto forte in quell'area,cercate di evitare il tiro con l'uomo in faccia, a meno che non ne siate costretti.
5)Interrompere una partita prima della fine:questa si spiega da sola

LO STILE DI GIOCO PERSONALE NON E INCLUSO IN QUESTA MINI-GUIDA
p.s.:dovete trovarlo voi

Se volete partecipare queste sono le regole, siamo gia in 6

alfdib
16-06-2010, 19:46
scusa, ma dopo tutte queste regole ho guardato il tuo avatar....
non c'azzecca molto con le regole che vuoi impostare... tutto il contrario direi!
:-P

diegolbj23xx
17-06-2010, 09:00
scusa, ma dopo tutte queste regole ho guardato il tuo avatar....
non c'azzecca molto con le regole che vuoi impostare... tutto il contrario direi!
:-P

Quale avatar quello del gioco.
Se ti riferisci a quello e dovuto al fatto che giocare con i bari di turno del lobby mi rendende talmente nervoso che gli dimostro che anche io so fare le stronzate che fanno loro e che non sevono a niente.
Vieni a vedere in qualche lega online meglio.

diegolbj23xx
17-06-2010, 09:02
Cmq chi non è interessato è pregato di non rilasciare commenti inutili.

diegolbj23xx
23-06-2010, 13:04
Ora siamo in dieci ragazzi se avete un'account online della 2k potete constatare anche voi!!! http://community.2ksports.com/community/league/standing.cfm?l=470888
IO gia partecipo ad un'altra lega ma non vedo l'ora che parta anche la mia, con la speranza di trovare dei giocatori come quelli gia inscritti.