View Full Version : [UD+Sped] Vendo PS3 40gb
Come da titolo, vendo una Ps3 fat 40gb , completa di scatola e accessori + cavo HDMI, in perfette considizioni, usata veramente poco, solo qualche esclusiva e qualche film poi inscatolata.
Prezzo VENDUTA
-Pagamento anticipato tramite postepay
-Coda Max 24 ore
-Priorità consegna a mano
-No perditempo
solid_snake_85
17-06-2010, 12:56
Quindi è la versione a 65nm, giusto? è fattibile una limatina? Consegna a mano a Udine? Già uscita di garanzia?
Mandi e grazie
Quindi è la versione a 65nm, giusto? è fattibile una limatina? Consegna a mano a Udine? Già uscita di garanzia?
Mandi e grazie
Risposto in PVT.
ciao
solid_snake_85
17-06-2010, 16:44
Mi metto in coda
solid_snake_85
19-06-2010, 07:37
Eccomi, ho avuto poco tempo per provarla, ma ho visto che è perfetta. Decisamente molto bene :mano:
Scusa solo per toccata e fuga ma un pò i tempi stringenti, un pò il meteo e un pò l'imbarazzo sono dovuto scappare.
Se dovessi capitare in zona Latisana\Lignano fischiami che ti offro volentieri una birra :cincin:
Grazie ancora
Mandi
Eccomi, ho avuto poco tempo per provarla, ma ho visto che è perfetta. Decisamente molto bene :mano:
Scusa solo per toccata e fuga ma un pò i tempi stringenti, un pò il meteo e un pò l'imbarazzo sono dovuto scappare.
Se dovessi capitare in zona Latisana\Lignano fischiami che ti offro volentieri una birra :cincin:
Grazie ancora
Mandi
:cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.