PDA

View Full Version : Non riesco più ad accedere alla vecchia partizione!!!


lackyluc
16-06-2010, 17:23
Salve. Ho già fatto altre volta casini di questo genere ma di solito trovavo la soluzione. Questa volta nulla di quello che tento riesce.

Situazione. Avevo un dual-boot Vista/Vista, dceido di provare Seven quindi non faccio altro che formattare ed installarlo sul primo Vista dei due, ovvero sul più vecchio. Così facendo volevo rimanesse il Vista "più recente" e il nuovo seven. Installo e Seven va bene, ma non riesco più a mandarlo in dual boot con il vecchio vista. Leggo il forum e mi ricordo di EasyBCD, l'avevo usato credo porprio per il dualboot vista/vista. Istallo lo avvio, ma mi vede solo il nuovo Seven, nessuna traccia del vecchio vista. Tento l'opzione add entries (qui non ho capito bene che unità assengare, ma di fatto le ho provate tutte), niente.

Allora faccio la cazzata di andare in gestione computer e in dischi ATTIVO la partizione dove c'era il vecchio vista. Risultato di questo tentativo...schermata nera all'avvio...non vede più niente, con messaggio d'errore, se non erro, di assenza di bootmgr, o qualcosa del genere. Allora da capo...unica soluzione, reistallo da capo un nuovo windows vista dove avevo istallato Seven, sperando così di recuperare il boot anche dell'altro vista...ma niente...il vecchio vista è spartito! Ora vi scrivo da questa nuova istallaizone di Vista e spero qualcuno mi indichi come poter recuperare la vecchia partizione dell'altro Vista

Grazie a tutti