View Full Version : Mi serve case + ali, AIUTO!!!
il pc è il seguente:
Asrock A790GXH/128M
AMD Phenom II 965 BE
4x1Gb ddr2 800
XFX HD5770 1Gb gddr5
Il case lo devo cambiare e pensavo ad un CM Elite 334, va bene? Bastano 2 ventole da 120 una avanti e una dietro?
Di ali ho questo Hyper Type-M 580W (specifiche (http://www.hipergroup.com/products.php?lv=4&cate=1&type=7&pid=15&action=Specification)) basta o devo cambiarlo? Nn vorrei danneggiare il pc x colpa dell'ali...
Grazie mille!!!:)
Suhadi_Sadono
16-06-2010, 16:54
il pc è il seguente:
Asrock A790GXH/128M
AMD Phenom II 965 BE
4x1Gb ddr2 800
XFX HD5770 1Gb gddr5
Il case lo devo cambiare e pensavo ad un CM Elite 334, va bene? Bastano 2 ventole da 120 una avanti e una dietro?
Di ali ho questo Hyper Type-M 580W (specifiche (http://www.hipergroup.com/products.php?lv=4&cate=1&type=7&pid=15&action=Specification)) basta o devo cambiarlo? Nn vorrei danneggiare il pc x colpa dell'ali...
Grazie mille!!!:)
L'ali che hai basta. Come case ti consiglio un Cooler Master Gladiator 600 o un Antec Three Hundred. Quest'ultimo ha anche i filtri per la polvere.
rebagliatiedilio
16-06-2010, 17:49
come ti ha detto Suhadi_Sadono l'ali e più che sufficiente per il case anche io ti consiglio il three hundred per il prezzo è ottimo (io ho il two hundred che è molto simile)
L'ali che hai basta. Come case ti consiglio un Cooler Master Gladiator 600 o un Antec Three Hundred. Quest'ultimo ha anche i filtri per la polvere.
Innanzitutto grazie ad entrambi! Il case sembra ottimo, l unica cosa ke mi lascia pensare sono proprio i filtri, nn bloccano il passaggio dell'aria? E sul fatto ke l'ali è in basso c'è qalke controindicazione?
Suhadi_Sadono
17-06-2010, 10:56
Innanzitutto grazie ad entrambi! Il case sembra ottimo, l unica cosa ke mi lascia pensare sono proprio i filtri, nn bloccano il passaggio dell'aria?
Ho il Twelve Hundred, anche lui con i filtri, fidati che il passaggio d'aria non viene bloccato. ;)
Perfetto grazie, allora mi sa ke opterò x qello, x' vedo ke anke il prezzo è buono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.