View Full Version : [LU+ss] DFI-jr mobo 1366 mATX + sistema socket 775
1) Vendo scheda madre DFI Lanparty x58T3H6 jr.
Come nuova,mai usata.
Vendo perchè pensavo di farmi un sistema con i7 ma non rientro col budget quindi passo al phenom.
Vendo a 120 ss incluse.
Al momento non trovo la fattura.
Ricordo che la mobo è microATX ma è efficientissima per l'overclock potete andare a vedere i bench su internet.
2) Vendo un mini blocco basato su socket 775 composto da:
Mobo: Dfi lanparty nf680 lt con 3 porte pci-e di cui una non sono sicuro funzioni perfettamente.
cpu: c2d E6600 tenuto a 3 GHZ per 2 mesi.
Dissipatore: Zalman cnps 9500
vga: x700 Se
ram: 2x1GB crucial ballistix PC8500
Preferirei non smembrare.
VENDUTO
Prezzi trattabili (poco).
Regole:
1) Per le foto mandatemi il vostro indirizzo email tramite pvt che ve le mando subito.
2) Precedenza al mio prezzo.
2) No perditempo.
Ho diverse trattative concluse positivamente su questo mercatino.
Vendo o scambio solo con mobo am2+ che supportano i phenom II x4 9xx +conguaglio o con uno dei processori sopracitati.
Grazie.
Corrente Elettrica
16-06-2010, 17:45
INTERESSATO A BLOCCO 775
Ciao interessato alla DFI + le crucial del blocco, quanto puoi farmi?
ciao
Allora x la DFI vale il prezzo sopracitato,è veramente nuovissima ha ancora gli adesivi sul socket.
Per le ram preferirei venderle in blocco visto che Correntelettrica è interessato.
Aspetto sue news e in caso ti faccio sapere.
Se vuoi puoi mandarmi il tuo indirizzo email tramite pvt se vuoi le foto della mobo :)
Allora x la DFI vale il prezzo sopracitato,è veramente nuovissima ha ancora gli adesivi sul socket.
Per le ram preferirei venderle in blocco visto che Correntelettrica è interessato.
Aspetto sue news e in caso ti faccio sapere.
Se vuoi puoi mandarmi il tuo indirizzo email tramite pvt se vuoi le foto della mobo :)
ciao a me interessava la dfi del blocco 775, comunque dato che hai detto che c'è un altro utente in coda, se torna disponibile fammi sapere :)
TI faccio sapere il prima possibile :)
kolzig12
17-06-2010, 11:23
Inviata proposta.
Ciao
klzg12
Corrente Elettrica
17-06-2010, 22:31
a malincuore devo lasciare la coda per il blocco 775
interessato al blocco coda, mp
kolzig12
18-06-2010, 04:51
Ma devi svuotare i pvm ...
Ciao
klzg12
ciao ti scrivo qui perchè hai i mp pieni, ti volevo chiedere un po di foto del blocco 775
ciao
Ho liberato la casella MP ditemi pure :)
CONCLUSO PRESO BLOCCO 775 COMPLETO INVIATO PAGAMENTO, in Attesa di ricevere tracking spedizione
puoi inviarmi delle foto delle dominator , e al limite posso farti sapere di preciso domattina ok?, ti scrivo qui perchè hai i Mp pieni
foremanzo
25-06-2010, 01:33
smembrabile la x700? prezzo?
Ho venduto il blocco spiace.
Rimane la DFI x58 su ragazzi! :D
Ho venduto il blocco spiace.
Rimane la DFI x58 su ragazzi prezzo trattabile!!! :D
Ciao anche stammattina ho ripetuto il reset del bios, il jumper con il tappo rosso che si trova accanto a un connettore SATA, ma niente da lo stesso problema, non si tratta di un problema della scheda video dato che ci ho provato a montare una X1900XT e fa lo stesso problema, inoltre come gia detto la scheda video mi da degli artefatti e lo provata su 2 sistemi diversi.
Ciao, ho letto il tuo messaggio, ti volevo ricordare se mi puoi spedire la mascherina della scheda madre, per quanto riguarda lo zalman lo smontato e l'unico modo di farlo funzionare è quello di piegare i supporti della ventola però ho paura di romperli perchè sono molto fragili come si vede nel video e poi non mi sembra una procedura che riporti il funzionamento come quello di fabbrica, poi per la scheda video sono d'accordo con te perchè è inutilizzabile, ed infine la cosa principale per quanto riguarda la scheda madre non sono riuscito a farla partire e quindi anch'essa mi risulta attualmente non funzionante sempre come dimostrato da video, a questo punto possiamo se vuoi fare cosi :
1) rimborso di 15 euro di scheda video come detto da te, poi qualcosa per lo zalman visto che non mi funziona e per la scheda madre come ti ho dimostrato nei video.
2) Rimborso completo e rispedisco tutto.
Spero in una tua risposta celere e seria, e confido nella tua buona fede.
Cordiali Saluti
Davide
Ciao, per concludere se vuoi darmi 30 euro di rimborso , che comprendono la riparazione dello zalman , la scheda video che buttero visto che non funziona e la scheda madre per portarla da un tecnico ed inoltre attendo la conferma dell'invio della mascherina. Se non vuoi accettare queste condizioni, attendo la ricarica per l'intera somma e provvederò a rispedirti il tutto.
Ciao, per concludere se vuoi darmi 30 euro di rimborso , che comprendono la riparazione dello zalman , la scheda video che buttero visto che non funziona e la scheda madre per portarla da un tecnico ed inoltre attendo la conferma dell'invio della mascherina. Se non vuoi accettare queste condizioni, attendo la ricarica per l'intera somma e provvederò a rispedirti il tutto.
Ripeto qui per chiarezza,il sistema ha funzionato correttamente fino a 2 giorni prima usato a una lan con un mio amico.
Mi passi i dati che provvedo al rimborso.
Salve, comunque sono 15 euro in più di quanto mi vuole dare lei non è che le ho chiesto metà cifra , se vuole mi fa una ricarica di 30 euro e chiudiamo il topic e la trattativa positivamente da entrambe le parti.
Mi Faccia Sapere
Ciao, ok pagamento ricevuto di 30 euro , in attesa che le poste mi consegni la mascherina, comunque volevo dirti per correttezza che ho portato la scheda madre ad un tecnico di computer e mi detto purtroppo che è bruciato un circuito interno e quindi perciò non partiva, non è nemmeno riparabile, non so come fare, a questo punto credo che la dovrò solo buttare... comuqnue ti ringrazio..
Cordiali Saluti
Davide
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.