View Full Version : problema wireless hp mini 1030sl
goldmansachs
16-06-2010, 16:16
ciao a tutti ragazzi ....avrei un problema che mi attanaglia sul suddetto netbook!!!
Questo pc è dotato della scheda wireless BCM943225HM broadcom
Il segnale wireless è sempre basso...al max 1 o 2 tacche sempre... in altri portatili il segnale è sempre al top il mio è sempre basso....spesso mi anche disconnetto .... ho provato a installare e disinstallare più volte i driver ma niente...
l'ho mandato pure in garanzia...risultato??? nessun problema...
non so più cosa fare!!!
chi mi da una mano????
fastmenu
17-06-2010, 23:19
ciao a tutti ragazzi ....avrei un problema che mi attanaglia sul suddetto netbook!!!
Questo pc è dotato della scheda wireless BCM943225HM broadcom
Il segnale wireless è sempre basso...al max 1 o 2 tacche sempre... in altri portatili il segnale è sempre al top il mio è sempre basso....spesso mi anche disconnetto .... ho provato a installare e disinstallare più volte i driver ma niente...
l'ho mandato pure in garanzia...risultato??? nessun problema...
non so più cosa fare!!!
chi mi da una mano????
controllato che nelle impostazioni avanzate raggiungibile da gestione periferichesia impostato la max potenza,e non il risparmio energetico?
se non risolvi cambia la scheda,con pochi € trovi le migliori atheros sulla baya...
ps se ti serve ho una buona intel 3945 abg usata 1 ora solo per testarne il corretto funzionamento.
goldmansachs
19-06-2010, 14:59
si ho cambiato tutte le opzioni...ottimizzandole....
ma sta broadcoom 43225 è davvero na ciofeca????
o è la mia che è rotta???
si ho cambiato tutte le opzioni...ottimizzandole....
ma sta broadcoom 43225 è davvero na ciofeca????
o è la mia che è rotta???
io ho appena preso un 1050sl (credo abbia la tua stessa scheda) e devo dire che va molto bene; ho alice 7 mb e con speedtest sono arrivato a 6.6 mb :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.