brottor90
16-06-2010, 14:55
Salve a fine agosto(Quando finira il caldo :D ) dovrei comprare una nuova gpu(avevo puntato sulla 5770)...prima di procedere all'acquisto vorrei vedere le caratteristiche di alcune gpu e vorrei chiedervi se potete postarmi uno screenshot di Gpuz(clicca per scaricare) (http://www.techpowerup.com/downloads/1798d/GPU-Z.0.4.3.exe). Le schede che vorrei vedere sono:
-4890
-5770
-5830
-altre gpu di prezzo max 240€
(ps.: per fare le foto di gpuz basta premere in alto, al programma, sulla macchinetta fotografica e scegliere"upload image hosting" e postare il link sotto ;) )
gentilmente se potete scrivermi anche le temperature medie che fanno le gpu cosi mi rendo conto a quale termosifone vado in contro :D (le temperature si visualizzano nella seconda pagina di gpuz..a me interella fa foto della prima pagina)
grazie
-4890
-5770
-5830
-altre gpu di prezzo max 240€
(ps.: per fare le foto di gpuz basta premere in alto, al programma, sulla macchinetta fotografica e scegliere"upload image hosting" e postare il link sotto ;) )
gentilmente se potete scrivermi anche le temperature medie che fanno le gpu cosi mi rendo conto a quale termosifone vado in contro :D (le temperature si visualizzano nella seconda pagina di gpuz..a me interella fa foto della prima pagina)
grazie