PDA

View Full Version : Need for Speed Hot Pursuit e le altre novità da EA

Redazione di Hardware Upg
16-06-2010, 14:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/need-for-speed-hot-pursuit-e-le-altre-novita-da-ea_32937.html

Si tratta di un ritorno alle origini per Need for Speed. Novità anche su Battlefield Bad Company 2, Dead Space 2, Bulletstorm e Medal of Honor.

Click sul link per visualizzare la notizia.

-=W1S3=-
16-06-2010, 14:02
Che EA sia (per una volta) lodata! ritorno alle origini *__*

Paganetor
16-06-2010, 14:11
quotone per- =W1S3=- !

ci ho giocato su playstation (la 1!!!) e ci ho perso pomeriggi interi.... badilate di divertimento!

speriamo che il gameplay sia il classico "arcade"!

-=W1S3=-
16-06-2010, 14:16
Io ci giocavo su PSX con mio fratello: io facevo il pulotto e lui il pirata della strada e ci prendevamo a sonore sportellate! PIT con la pala! xD

A quanto vedo lo spirito è cambiato per il fatto di stare "tutti connessi sempre e comunque" e per le macchine europee (decisamente più fighe!) che hanno preso il posto di molte muscle cars del passato (la camaro su tutte!)... sperem! Dal video si direbbe: figata! ma il gameplay, come sappiamo, è ben diverso dalla cgi prerenderizzata!

ZetaGemini
16-06-2010, 14:23
era ora!!! speriamo sia bello come most wanted!!!

Aryan
16-06-2010, 14:25
E' da quasi 10 anni che aspetto questa notizia! :winner:

mav88
16-06-2010, 14:26
se ne sono viste di cose brutte nel trailer..gente che corre per i boschi con supercar (no, hanno angoli di sterzata modesti, in montagna faticano non poco vetture di quel genere, Lancer e Impreza le svernicerebbero), polizia con Lambo e Veyron, macchine che sono quasi perpendicolari alla strada che riescono a rimettersi in carreggiata senza problemi (quando gettano le strisce chiodate), auto che dopo aver bucato si fermano in 20 metri di spazio, collisioni a non finire senza danneggiamento di carrozzeria o uscita di strada.
Se questo è il nuovo Hot Pursuit se lo tengano: non voglio gtr, nè gt5, ma qualcosa di più credibile sì

alkio85
16-06-2010, 14:30
ma non doveva uscire un nfs tutto online ? nfs wolrd se non sbaglio.

th3o|dm4n
16-06-2010, 14:31
e la madonnaaa :asd:

ma si potrà anche guidare l'elicottero? :D

bobby10
16-06-2010, 14:34
ma quanti nfs stanno uscendo?? io sono rimasto a carbon :asd:

bobby10
16-06-2010, 14:37
urka ho visto il video! sembra interessante..viva la police!! :Perfido:

th3o|dm4n
16-06-2010, 14:38
urka ho visto il video! sembra interessante..viva la police!! :Perfido:
non era fak da polis? :D

R.O.N.I
16-06-2010, 14:38
Mav88 ma che pretendi, di vedere un video di un simulatore di guida?! è solo un trailer in cg di una nota serie di guida arcade...se cerchi simulazione questa è la "serie" sbagliata

th3o|dm4n
16-06-2010, 14:40
se ne sono viste di cose brutte nel trailer..gente che corre per i boschi con supercar (no, hanno angoli di sterzata modesti, in montagna faticano non poco vetture di quel genere, Lancer e Impreza le svernicerebbero), polizia con Lambo e Veyron, macchine che sono quasi perpendicolari alla strada che riescono a rimettersi in carreggiata senza problemi (quando gettano le strisce chiodate), auto che dopo aver bucato si fermano in 20 metri di spazio, collisioni a non finire senza danneggiamento di carrozzeria o uscita di strada.
Se questo è il nuovo Hot Pursuit se lo tengano: non voglio gtr, nè gt5, ma qualcosa di più credibile sì
ma quando mai nfs è stato credibile? :asd:
è sempre stato un arcade, quelle poche volte che ha introdotto qualche elemento di simulazione ha toppato miseramente :D

Masteraf
16-06-2010, 14:48
ok come ritorno alle origini... ma quoto mav88 sull'idea di avere delle pagani sulle montagne :D Inoltre, va bene la Lambo della polizia, ma la veyron è davvero troppo! è vero che deve essere un arcade, ma almeno che abbia un parco auto sensato. Del NFS migliore che ricordo (Road Challenge) la polizia aveva 3 auto + elicottero (si poteva guidare solo nei test e si comportava come una macchina :Prrr: ): camaro, 911 e diablo. Insomma auto che davvero ci sono tra le fila della polizia.

th3o|dm4n
16-06-2010, 14:50
ok come ritorno alle origini... ma quoto mav88 sull'idea di avere delle pagani sulle montagne :D Inoltre, va bene la Lambo della polizia, ma la veyron è davvero troppo! è vero che deve essere un arcade, ma almeno che abbia un parco auto sensato. Del NFS migliore che ricordo (Road Challenge) la polizia aveva 3 auto + elicottero (si poteva guidare solo nei test e si comportava come una macchina :Prrr: ): camaro, 911 e diablo. Insomma auto che davvero ci sono tra le fila della polizia.ma anche no :O

:asd:

edoardogiu
16-06-2010, 14:56
nooooo ma la polizia ha la bugatti veyron, che ha 1001 cavalli e che da 0 a 200 è più veloce di una mc laren F1 che parte da 120 per arrivare a 200

http://it.wikipedia.org/wiki/Bugatti_Veyron

lo voglio:D

mav88
16-06-2010, 14:57
Mav88 ma che pretendi, di vedere un video di un simulatore di guida?! è solo un trailer in cg di una nota serie di guida arcade...se cerchi simulazione questa è la "serie" sbagliata

io sono un fautore e innamorato della serie Underground, quindi fai tu i conti sul trade-off simulazione/arcade..
A me piace scorrazzare allegramente e tirare il freno a mano a caso senza conseguenze catastrofiche, ma il problema è la base, il concetto che sta dietro al trailer.
Passi lo stile di guida discutibile, ma almeno le auto!!! come si fa a mettere certe vetture in un gioco che dice di voler essere basato su gare clandestine?
Poi appunto, non sono un fanatico della simulazione, ma giocare con 5 soli pulsanti (4 frecce+acceleratore) dopo un po' è monotono...

ma quando mai nfs è stato credibile? :asd:
è sempre stato un arcade, quelle poche volte che ha introdotto qualche elemento di simulazione ha toppato miseramente :D

Lo so, infatti da Carbon (escluso) in poi non ho più comprato un NFS (ho provato demo e giocato da amici) :D
Però introdurre qualche dettaglio che non sconvolga il gameplay secondo me può essere una mossa vincente. Come per World io proponevo una fisica alla GRID: freno e acceleratore gestibili, devi entrare in curva a velocità accettabili ma c'è spazio per le sbavature, se metti una ruota sull'erba in certe situazioni ti giri, se collidi con altre macchine perdi velocità. Non mi sembrano elementi da simulatore, ma almeno sensati sì :)

nooooo ma la polizia ha la bugatti veyron, che ha 1001 cavalli e che da 0 a 200 è più veloce di una mc laren F1 che parte da 120 per arrivare a 200

http://it.wikipedia.org/wiki/Bugatti_Veyron

lo voglio:D

spera di non incontrare mai una Aero TT però, altrimenti potresti pensare di aver speso male i tuoi soldi :p

AnonimoVeneziano
16-06-2010, 14:59
Fantastico, mi ricordo quando giocavo al primo con la Voodoo 2!!

L'avevo smontato!

paolo.guidx
16-06-2010, 15:00

Ehm, se cerchi queste cose in NFS mi sa che hai sbagliato.....:asd:

Non credo abbiano mai fatto un NFS veramente simulativo, e quando ci hanno provato gli è uscito un ibrido ingiocabile.....:doh:

ma anche no :O

Non è mai abbastanza.....:asd:

th3o|dm4n
16-06-2010, 15:01
ma diciamocelo: chi compra nfs è perché vuole tamarrare le auto in ogni particolare, e provarle su strada senza spaccare semiasse, carrozzerie, etc etc :O

superbau
16-06-2010, 15:02
oh... that is folk

ciccio er meglio
16-06-2010, 15:31
voglio un gioco con la grafica del video :cry: :sofico:

paolo.guidx
16-06-2010, 15:32
ma diciamocelo: chi compra nfs è perché vuole tamarrare le auto in ogni particolare, e provarle su strada senza spaccare semiasse, carrozzerie, etc etc :O

Noooooooooooo, ma che vai pensando........:stordita:

Elrim
16-06-2010, 15:34
ma va, Shift era un gioco più che buono, e tecnicamente più che valido.
Interessante il ritorno alle origini, ma avrei preferito leggere di un "Underground 3"

shadowlord88
16-06-2010, 15:35
ma non doveva uscire un nfs tutto online ? nfs wolrd se non sbaglio.

WORLD è in beta, ci ho giocato in questi giorni (mi pare che siano alla terza ondata di beta-tester... ) e devo dire che è caruccio... soprattutto per gli amanti della serie, con ambientazioni di MW,NFSU2,ecc.. comunque ancora parecchio baccato !!

th3o|dm4n
16-06-2010, 15:37
Noooooooooooo, ma che vai pensando........:stordita::O

KVL
16-06-2010, 15:42
Quindi chi ha BFBC2 + Codice VIP da domani ci può giocare? O_o
Non ho capito...

WarDuck
16-06-2010, 15:43

NFS è nato arcade e deve continuare ad essere arcade, chi vuole un gioco di simulazione può rivolgersi ad altri giochi senza continuare a menarla col fatto che NFS debba offrire quel tipo di realismo.

WarDuck
16-06-2010, 15:45

No, chi compra NFS lo fa perché vuole in primis un gioco di guida arcade a prescindere dalla personalizzazione (che comunque è gradita).

th3o|dm4n
16-06-2010, 15:48
No, chi compra NFS lo fa perché vuole in primis un gioco di guida arcade a prescindere dalla personalizzazione (che comunque è gradita).no :O

(il mio post andava letto in chiave ironico/sarcastica. ovvio che poi uno ci vuole anche giocare... :fagiano: ma scommettiamo ceh se nfs elimina la componente tuning non se lo filerà più nessuno? è sempre stato il suo punto di forza.)

paolo.guidx
16-06-2010, 15:55
Sbaglio o c'è già stato un NFS Hot Pursuit? E pure il 2° capitolo.....

Non sarebbe il caso di cambiare titolo? O di aggiungere 3.......

mdsjack
16-06-2010, 16:12
oddio cos'era? il 1997? hahahahah che flashback... mi pare ci fosse Red Alert 2 in quei tempi...

mav88
16-06-2010, 16:21
NFS è nato arcade e deve continuare ad essere arcade, chi vuole un gioco di simulazione può rivolgersi ad altri giochi senza continuare a menarla col fatto che NFS debba offrire quel tipo di realismo.

chi commenta quotando potrebbe poi leggere le argomentazioni successive evitando di dire cose che ho già spiegato post addietro :rolleyes:

Crasher89
16-06-2010, 16:25
La metà delle persone che vorranno un ritorno alle origini si stancherà dopo circa mezzora di gioco!!! LOL!!!! dire che shift fa schifo ed è ingiocabile non mi pare neanke corretto!!!sapete guidare una macchina in un gioco che non sia arcade???e per quanto riguarda need for speed world,quello è veramente un gioco da 5 tasti...da quando ce l'ho non ho mai toccato il freno,infatti preferiso giocare a solitario...

@Warduck...forza suggeriscimi un gioco pc simulativo VALIDO!!! ora che nfs ci si stava avvicinando (con un buon margine per migliorare) se ne riescono con il calssico arcade...non che non lo giocherò,ma avrei preferito altro!!! :)

ottimo...una veyron non sta dietro ad una zonda ma una lambo si!!! O_O ho capito arcade, ma non fake... scusate la probabile eccessiva scontrosità...

Alex feat K.I.T.T.
16-06-2010, 16:35
Non mi sarebbe dispiaciuto però un remake di nfs inderground2

mav88
16-06-2010, 16:35
La metà delle persone che vorranno un ritorno alle origini si stancherà dopo circa mezzora di gioco!!! LOL!!!! dire che shift fa schifo ed è ingiocabile non mi pare neanke corretto!!!sapete guidare una macchina in un gioco che non sia arcade???e per quanto riguarda need for speed world,quello è veramente un gioco da 5 tasti...da quando ce l'ho non ho mai toccato il freno,infatti preferiso giocare a solitario...

@Warduck...forza suggeriscimi un gioco pc simulativo VALIDO!!! ora che nfs ci si stava avvicinando (con un buon margine per migliorare) se ne riescono con il calssico arcade...non che non lo giocherò,ma avrei preferito altro!!! :)

ottimo...una veyron non sta dietro ad una zonda ma una lambo si!!! O_O ho capito arcade, ma non fake... scusate la probabile eccessiva scontrosità...

il problema di shift è che chi guida "arcade" non riesce, ma nemmeno guidando come nella vita reale riesci!!
A me non è piaciuta questa lontananza da entrambi gli stili...
Senza arrivare a Gtr o simili, secondo me un gioco con le caratteristiche di guida che ho postato prima potrebbe avere un senso e riscontrare le grazie anche dei giocatori arcade :)
Per quanto riguarda l'extra-gameplay, rivorrei il tuning degli Underground o l'autosculpt (bellissimo!!).
E come dici tu (ma ci ho pensato anch'io appena ho visto il video): una Lambo più veloce sul dritto di una Veyron?! :eek:

Crasher89
16-06-2010, 16:41
il problema di shift è che chi guida "arcade" non riesce, ma nemmeno guidando come nella vita reale riesci!!
A me non è piaciuta questa lontananza da entrambi gli stili...
Senza arrivare a Gtr o simili, secondo me un gioco con le caratteristiche di guida che ho postato prima potrebbe avere un senso e riscontrare le grazie anche dei giocatori arcade :)
Per quanto riguarda l'extra-gameplay, rivorrei il tuning degli Underground o l'autosculpt (bellissimo!!).
E come dici tu (ma ci ho pensato anch'io appena ho visto il video): una Lambo più veloce sul dritto di una Veyron?! :eek:

sul thread di nfsw l'avevo detto anche io che ci sarebbe voluto un gioco adatto sia ai giocatori arcade che a quelli a cui piace la simulazione...possono farlo perche sputtanarsi così?avrebbero un guadagno ben più alto del normale,attirando giocatori casuali e non!!! per il discorso veyron,mah...solo una parola...arcade :P

ghiltanas
16-06-2010, 16:48
sono riusciti a rovinare anche il mitico brand medal of honor :rolleyes:

clamorosa scopiazzatura di quegli aborti dei nuovi pupp of duty, con elementi di bc2...

paolo.guidx
16-06-2010, 16:56
Non mi sarebbe dispiaciuto però un remake di nfs inderground2

Mi sembra stia nascendo il degno erede di MW......il che non è poco visto che abbiamo aspettato 5 anni.....:read:

DTM
16-06-2010, 17:25
Cuore Burnout, mondo NFS = GODO.

Speriamo che questo spiani la strada ad un Underground 3 col free-roaming a-la Burnout Paradise.

DTM
16-06-2010, 17:25

Speriamo che questo spiani la strada ad un Underground 3 col free-roaming a-la Burnout Paradise.

bankai
16-06-2010, 19:17
lol la lp640 che sta dietro alla ccx? impox....cmq faigo

Nomak87
16-06-2010, 19:18
Bhè il trailer è davvero molto bello!
Però avrei preferito un titolo più simile al mitico Underground :)

;)

Schernitore_Di_Paguri
16-06-2010, 19:50
ahah! Due Mustang che stanno dietro a una Koeniggseg (e la superano!). La polizia con la Veyron che tampona le auto davanti con leggerezza impressionante, la Reventon dopo che gli fa addirittura la mossa x il testacoda :D:D TAMARRISSIMO. E proprio per questo fantastico! Si torna alle origini ;)

ps: x chi critica il realismo...abbiate il pudore di stare zitti, anche io se voglio una simulazione non prendo questo...puntate su altri titoli.

Luposardo
16-06-2010, 20:39
I video di NFS non sono mai stati realistici....! specialmente quelli degli Hot Pursuit :p prevedo nuovo divertimento vecchio stile ;)

IamaGuru
16-06-2010, 21:00
Giusto per ricordarvi lo stile dei video degli hot pursuit:

Need For Speed III: Hot Pursuit
http://www.youtube.com/watch?v=f0uIta0_3wk

Need For Speed Hot Pursuit 2
http://www.youtube.com/watch?v=OEwjM6nvLgI

di realtà ce n'è ben poca... ma di divertimento è pieno...

artack
16-06-2010, 21:02
quotissimo alkio85 !!!!
ma quale ritorno alle origini...la svolta è un NFS alla test drive!!!! Li si che che ci si diverte!!!!

omihalcon
16-06-2010, 21:08

Non posso che quotare questi post a favore di shift.
Ma solo a noi e' piaciuto? Parlo di un comportamento simil-realistico e non super arcade come negli altri episodi che non tendono ad annoiare perche' tutti uguali.

Ehm, se cerchi queste cose in NFS mi sa che hai sbagliato.....:asd:

Non credo abbiano mai fatto un NFS veramente simulativo, e quando ci hanno provato gli è uscito un ibrido ingiocabile.....:doh:

Non è mai abbastanza.....:asd:

Mah io non direi anzi ci gioco abbastanza bene. Ha i suoi difetti ma mi ripeto nuovamente non si puo' fare curve a 380Km/h e' troppo forzato! Allora meglio usare gli "sgusci" (Pod) del film Phantom menace. O wipeout...
Anzi sai come ci si diverte? Con Micromachine 3 quello si che e' un gran gioco arcade!

icoborg
16-06-2010, 21:18
ma almeno in questo si distruggono le macchine?
cazzo 30 anni fa c'era chase HQ era piu godibile :asd:

ARARARARARARA
16-06-2010, 21:30
finalmente torna il NFS che piace a me, molto arcade e niente tamarrate solo belle macchine... anche se aspetto un gioco che abbia il panda 30!

Alex83
16-06-2010, 22:29
Figata, anche se mi stancassi dopo mezz'ora!

Manololeccese
16-06-2010, 22:31
ooooooooh.....dopo anni e anni l'hanno finalmente capito che bisognava tornare alle origini lasciando stare per un po' neon alettoni chilometrici e altre cose del genere. Da amante della serie (anche se gli ultimi mi hanno fatto veramente pena) sono davvero contento che ci sia stata questa svolta. Ora voglio anche un nfs simile al porsche 2000...sono fiducioso bene cosi:D

SuperMater
17-06-2010, 00:23
c:\>tdor

Teratani83
17-06-2010, 00:45
Grandiosooooo!! Fnalmente un gioco con i contro sotto!! ci ho perso ore di gioco al vecchio e sarà sicuramente spettacolare!!

mav88
17-06-2010, 12:08
Non posso che quotare questi post a favore di shift.
Ma solo a noi e' piaciuto? Parlo di un comportamento simil-realistico e non super arcade come negli altri episodi che non tendono ad annoiare perche' tutti uguali.

arcade!

veramente, se leggi il mio post della pagina precedente ti accorgi che a me Shift non è piaciuto per nulla: nè arcade nè finto-simulativo. Non ho mai capito cosa fosse :confused:
Cosa ne pensi delle supercar in giochi del genere?

Rikardobari
17-06-2010, 12:24
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

ZetaGemini
17-06-2010, 12:33
le tamarrate avevano stufato. finalmente un ritorno alle origini!

omihalcon
17-06-2010, 18:04
Veramente, se leggi il mio post della pagina precedente ti accorgi che a me Shift non è piaciuto per nulla: nè arcade nè finto-simulativo. Non ho mai capito cosa fosse :confused:
Cosa ne pensi delle supercar in giochi del genere?

Chiamandosi "need for speed" e' palese che ci siano delle supercar tipo Ferrari, Porsche, Bugatti, Lambo e compagnia bella.
Io pero' apprezzo molto che in NFS come in TDU che ci siano auto di classe inferiore perche' IMHO sono piu' godibili.
Forse neanche i programmatori si rendono conto della fisica delle auto supercar o forse se ne rendono conto perche' a casa ne hanno una dato che vendono milioni di copie e continuano a piangere: la bella vita costa mantenerla (comprese z0cc0le e pasticche di dr0ga).

mav88
17-06-2010, 18:08
Chiamandosi "need for speed" e' palese che ci siano delle supercar tipo Ferrari, Porsche, Bugatti, Lambo e compagnia bella.
Io pero' apprezzo molto che in NFS come in TDU che ci siano auto di classe inferiore perche' IMHO sono piu' godibili.
Forse neanche i programmatori si rendono conto della fisica delle auto supercar o forse se ne rendono conto perche' a casa ne hanno una dato che vendono milioni di copie e continuano a piangere: la bella vita costa mantenerla (comprese z0cc0le e pasticche di dr0ga).

ahah :D
Secondo me quelle auto non sono adatte al tuning o a gare clandestine, tutto qui. Le comprenderei di più in Forza Motorsport o GranTurismo

ARARARARARARA
17-06-2010, 18:23

Io guarda non ho mai e poi mai capito perchè non si mettono a fare un gioco con tante auto, io ci metterei veramente di tutto ma non come in gran turismo che per fare un esempio c'è la Honda Jazz come quella di mia madre, anzi in gran turismo è 1.4 e quella di mia madre è 1.2 e nel gioco ha 4 marce (quando il 1.4 nella realtà c'è in versione 7 marce sequenziale) e arriva al massimo a 80 km/h quando, io, non ditelo alla polizia stradale l'ho portata a 180 km/h senza troppi problemi (solo poca stabilità... ma mi ero rotto le palle di uno con una C6 che continuava a sorpassarmi in rettilineo in autostrada e poi nelle curve faceva da tappo... gli ho fatto vedere io al francese come si guida in curva in italia...babbeo... comprano il macchinone e poi non hanno il coraggio di premere l'accelleratore). Chiusa parentesi, in un gioco con tutte le macchine sarebbe divertente fare gare che ne so con un panda 750 contro una una 106 tamarrata, o una gara tra una Delta 1.6 multijet e una A4 1.9 diesel... cose normali insomma ovviamente con i danni, ma danni stile che se esci di strada la tua gara è finita, come nella realtà insomma... game over e li allora sarebbe divertente vedere chi veramente sa giocare meglio e chi vince solo perchè ha la macchina veloce... (ps: gli esempi di gara potrebbero essere stati ispirati dalla realtà... he he babbei con il 106 e lo scarico grosso come la mia testa che si fanno battere da un panda 750 o babbei che a 170 km/h ti fanno le luci in autostrada con la stupida audi e che poi si ca***no in mano appena gli fai vedere che seppur ha poco da spartire con una delta dei tempi che furono è pur sempre una Delta).

PS: se avete capito voglio un gioco che mi eviti di dover fare tutto nella realtà, anche perchè sono uno che tiene moltissimo alla sicurezza (e non sono sarcastico), mentre bhè nei videogiochi sono un vero folle!

pinux76
17-06-2010, 18:33
Salve a tutti visto che ho ancora un Pc modello "osso preistorico"
qualcuno ha una pallida idea o ha trovato su quale sito i requisiti
consigliati per giocarci decentemente?? :mc:

grazie a tutti ciao

cosi per novembre mi faccio trovare pronto :D

WarDuck
17-06-2010, 18:51
chi commenta quotando potrebbe poi leggere le argomentazioni successive evitando di dire cose che ho già spiegato post addietro :rolleyes:

Io ho commentato quel tuo post e ho fatto le mie considerazioni su quel post e per tanto valgono per quel post, può essere che mi siano sfuggite altre considerazioni, ma il senso di quello che ho detto rimane comunque valido in generale, a prescindere dal fatto che abbia quotato te piuttosto che un altro.

Shift a me è piaciuto, sicuramente meglio di Pro Street, quello si che era ingiocabile, forse lì col volante era un'altra storia.

Tuttavia non capisco perché ad ogni news di NFS ci dev'essere chi vuole sempre più realismo, di sto passo ti danno anche la macchina col gioco (il che non dispiacerebbe) :D.

Il fatto che non ci siano altri giochi PC simulativi all'altezza non significa che devi prendere un gioco arcade come NFS e stravolgerlo cambiandogli target.

NFS è nato per essere giocato da tutti alla fine, se fai un simulativo puro il rischio è creare un prodotto di nicchia.

Per quanto comunque come minimo dovrebbero regalarti un volante con un gioco di simulazione (per chi proprio vuole il realismo).

Cioè non credo sia così difficile da capire... per fare un esempio esistono FPS duri e crudi in cui devi solo sparare, mentre altri hai componenti più strategiche e via in un misto di cose così, ma di certo non stravolgi totalmente il game play della tua serie da un episodio all'altro.

La verità è che non aveano più altre idee e hanno deciso di rischiare, cercando di conquistare un'altra fetta di mercato rendendolo simulativo, e ci può stare, però ripeto è un rischio perché puoi scontentare chi invece rappresenta la grande fetta: ovvero coloro che si comprano NFS solo perché è NFS.

Su questo ti posso dare ragione, ma ripeto, cercare l'eccessivo realismo in un videogioco per me non ha molto senso.

Altrimenti negli FPS quando spari a qualcuno al petto dovrebbe morire subito steso per terra e non perdere 10-20 HP e continuare a saltare come un bambino :D.

Crasher89
17-06-2010, 18:58
ahah! Due Mustang che stanno dietro a una Koeniggseg (e la superano!). La polizia con la Veyron che tampona le auto davanti con leggerezza impressionante, la Reventon dopo che gli fa addirittura la mossa x il testacoda :D:D TAMARRISSIMO. E proprio per questo fantastico! Si torna alle origini ;)

ps: x chi critica il realismo...abbiate il pudore di stare zitti, anche io se voglio una simulazione non prendo questo...puntate su altri titoli.

c'è la libertà di parola o no??mi pare di si (anche se magari ancora per poco :P) quindi posso esprimere il mio parere,e continuo a dire che io non ESIGO un nfs simulativo,ma credevo che essendosi "avvicinati" allo stile simulativo,avessero continuato in quella direzione,dato che la fase arcade l'hanno fatta e hanno vinto su tutti i fronti!!!hanno avuto una lunga serie arcade,una lunga serie "tamarrate"...credevo a questo punto cambiassero stile!!!comunque sia nulla mi impedirà di comprarlo e giocarci!!!vuoi che punto su altri titoli???ok...consigliami!!!apparte gtr e (anche se non come gtr) grid!!!!!
shift non sarà ne carne ne pesce ma mi piaceva anche solo per il fatto che si correva in pista!!!poi che mancavano molti elementi sia da un fronte che da un altro,su questo non c'è dubbio!!!!

semplicemente per me la EA può fare molto e non "limitarsi" a giochi arcade...per quello ci sono i vari burnout,flat out,split second,blur,midnight club e quant'altri...

Crasher89
17-06-2010, 19:18
Su questo ti posso dare ragione, ma ripeto, cercare l'eccessivo realismo in un videogioco per me non ha molto senso.

Altrimenti negli FPS quando spari a qualcuno al petto dovrebbe morire subito steso per terra e non perdere 10-20 HP e continuare a saltare come un bambino :D.

beh..è più probabile che tu guidi un auto (super o no) che tu vada in giro per una città devastata a sparare con un ak47 :P quello che pensavo l'ho scritto nel post prima anche se non avevo visto il tuo commento :D

ARARARARARARA
17-06-2010, 19:26
beh..è più probabile che tu guidi un auto (super o no) che tu vada in giro per una città devastata a sparare con un ak47 :P quello che pensavo l'ho scritto nel post prima anche se non avevo visto il tuo commento :D

ah, quindi mi stai dicendo che devo smetterla di girare per torino con l' Ak47?

Crasher89
17-06-2010, 19:35
ah, quindi mi stai dicendo che devo smetterla di girare per torino con l' Ak47?

beh penso proprio di si...lancia una smoke e scappiamo con la mia mazda 787B!!!!

ARARARARARARA
17-06-2010, 19:47
beh penso proprio di si...lancia una smoke e scappiamo con la mia mazda 787B!!!!

pensavo di scappare con una Ferrari Enzo come in Test drive... ps l'unico gioco con gare da 120 km! bello bello test drive!

omihalcon
17-06-2010, 22:37
..[CUT]..

PS: se avete capito voglio un gioco che mi eviti di dover fare tutto nella realtà, anche perchè sono uno che tiene moltissimo alla sicurezza (e non sono sarcastico), mentre bhè nei videogiochi sono un vero folle!

Condivido.
Siamo (io compreso) un po' repressi.... Voglio un Meggy RS!!!! No dai... giro ancora con il furgoncino Kangoo... :cry: :cry:

omihalcon
17-06-2010, 22:50
ahah :D
Secondo me quelle auto non sono adatte al tuning o a gare clandestine, tutto qui. Le comprenderei di più in Forza Motorsport o GranTurismo

Nei primi NFS c'erano solo auto originali supercar.
Poi e' uscito Underground e vai di auto con tuning a "manetta".
Per me le supercar sono le auto di altissima fascia come le marche che ho citato, le altre le metto nelle elaborate.
Se ora va di moda ritornare al principio della serie ok va bene.
Di Forza ne parlano benissimo come gioco/fisica... a me piacerebbe una cosa cosi' ma non c'e' a parte il solo TDU. Con GRID non c'e' piacere ad usare il volante perche' e' piu' per joypad (letto rece e commenti non ho mai provato).

mav88
18-06-2010, 00:44
Nei primi NFS c'erano solo auto originali supercar.
Poi e' uscito Underground e vai di auto con tuning a "manetta".
Per me le supercar sono le auto di altissima fascia come le marche che ho citato, le altre le metto nelle elaborate.
Se ora va di moda ritornare al principio della serie ok va bene.
Di Forza ne parlano benissimo come gioco/fisica... a me piacerebbe una cosa cosi' ma non c'e' a parte il solo TDU. Con GRID non c'e' piacere ad usare il volante perche' e' piu' per joypad (letto rece e commenti non ho mai provato).

Ma non sono a prescindere contro le supercar (in verità un po' sì, ma non in questo caso), io contesto il fatto che il gioco venga presentato come un ritorno alle gare clandestine e poi mi vengano proposte auto da 1 milione di € che in tracciati "clandestini" farebbero brutte figure contro auto meno blasonate.
Occorre decidersi: ritorno alle origini? Ferrari, Lambo, Porsche e simili. Ritorno all'Underground? Lancer,370Z,Impreza e compagnia
Grid col volante non l'ho mai provato, col joypad l'ho amato e vorrei un NFS con quel livello di simulazione

omihalcon
18-06-2010, 10:28
......
io contesto il fatto che il gioco venga presentato come un ritorno alle gare clandestine e poi mi vengano proposte auto da 1 milione di € che in tracciati "clandestini" farebbero brutte figure contro auto meno blasonate.
Occorre decidersi: ritorno alle origini? Ferrari, Lambo, Porsche e simili. Ritorno all'Underground? Lancer,370Z,Impreza e compagnia
.....

Ti quoto.
Se prendi la rivista aut0 ci sono pero' anche diverse elaborazioni per le supercar sono forse per quei ricconi che gareggiano a 300Km/h in autostrada e che ogni tanto fanno incidenti regalando poi le auto sequestrate dalla polizia tanto se ne possono permettere altre. C' e' stato tempo fa un servizio sui telegiornali.
Certo e' un altro ambiente rispetto a Fast and Furious di toretto e soci. troppo una Ferrari elaborata per la strada e non per la pista la vedo troppo Kitsch e perde il suo fascino IMHO. Invece una EVO X con il widebody diviene spettacolosa.

Crasher89
18-06-2010, 13:33
Ti quoto.
Se prendi la rivista aut0 ci sono pero' anche diverse elaborazioni per le supercar sono forse per quei ricconi che gareggiano a 300Km/h in autostrada e che ogni tanto fanno incidenti regalando poi le auto sequestrate dalla polizia tanto se ne possono permettere altre. C' e' stato tempo fa un servizio sui telegiornali.
Certo e' un altro ambiente rispetto a Fast and Furious di toretto e soci. troppo una Ferrari elaborata per la strada e non per la pista la vedo troppo Kitsch e perde il suo fascino IMHO. Invece una EVO X con il widebody diviene spettacolosa.

beh...ferrari è fashion,ma evo x con widebody è IGNORANTE e CATTIVA!! :)

il primo NFSU ha fatto un botto di successo sia per il nome della saga sia per il fatto che in quel periodo era uscito fast and furious...a quei tempi vedevo bambini mettere neon al triciclo!!!! :)

un nfs stile grid sarebbe molto carina come cosa

Evo1
20-06-2010, 01:58
Mh, sinceramente non mi piace... La guida mi sembra eccessivamente arcade, poi con la storia degli elicotteri come in hot pursuit 2 (l'unico della serie NFS che non ho mai finito). MA quando faranno un Underground 3? Quello che ho preferito è stato Underground 2... Se facessero un seguito, con più auto, ritornando ai suv, neon, luci dei fanali, impianti audio e una mega città notturna, sarebbe perfetto...

ARARARARARARA
20-06-2010, 22:26
Mh, sinceramente non mi piace... La guida mi sembra eccessivamente arcade, poi con la storia degli elicotteri come in hot pursuit 2 (l'unico della serie NFS che non ho mai finito). MA quando faranno un Underground 3? Quello che ho preferito è stato Underground 2... Se facessero un seguito, con più auto, ritornando ai suv, neon, luci dei fanali, impianti audio e una mega città notturna, sarebbe perfetto...

uhm troppo arcade... già e secondo me WOW è troppo di ruolo e half life è troppo in prima persona... e super mario sembra troppo un gioco della nintendo, non potrebbero farlo un po' più alla command e conquers, da usare col mouse?

omihalcon
23-06-2010, 13:25
:rotfl:

th3o|dm4n
23-06-2010, 13:34
Io guarda non ho mai e poi mai capito perchè non si mettono a fare un gioco con tante auto, io ci metterei veramente di tutto ma non come in gran turismo che per fare un esempio c'è la Honda Jazz come quella di mia madre, anzi in gran turismo è 1.4 e quella di mia madre è 1.2 e nel gioco ha 4 marce (quando il 1.4 nella realtà c'è in versione 7 marce sequenziale) e arriva al massimo a 80 km/h quando, io, non ditelo alla polizia stradale l'ho portata a 180 km/h senza troppi problemi (solo poca stabilità... ma mi ero rotto le palle di uno con una C6 che continuava a sorpassarmi in rettilineo in autostrada e poi nelle curve faceva da tappo... gli ho fatto vedere io al francese come si guida in curva in italia...babbeo... comprano il macchinone e poi non hanno il coraggio di premere l'accelleratore). Chiusa parentesi, in un gioco con tutte le macchine sarebbe divertente fare gare che ne so con un panda 750 contro una una 106 tamarrata, o una gara tra una Delta 1.6 multijet e una A4 1.9 diesel... cose normali insomma ovviamente con i danni, ma danni stile che se esci di strada la tua gara è finita, come nella realtà insomma... game over e li allora sarebbe divertente vedere chi veramente sa giocare meglio e chi vince solo perchè ha la macchina veloce... (ps: gli esempi di gara potrebbero essere stati ispirati dalla realtà... he he babbei con il 106 e lo scarico grosso come la mia testa che si fanno battere da un panda 750 o babbei che a 170 km/h ti fanno le luci in autostrada con la stupida audi e che poi si ca***no in mano appena gli fai vedere che seppur ha poco da spartire con una delta dei tempi che furono è pur sempre una Delta).

PS: se avete capito voglio un gioco che mi eviti di dover fare tutto nella realtà, anche perchè sono uno che tiene moltissimo alla sicurezza (e non sono sarcastico), mentre bhè nei videogiochi sono un vero folle!TI STIMO! :O