View Full Version : hp j 5780 cartuccia renitente
il profano
16-06-2010, 13:15
salve a tutti, ho una all in one hp J5780, ho cambiato la cartuccia del nero, dopo un tentativo con una non originale che nono funzionava ho inserito una cartuccia del nero ad alta capacità, ora dopo un paio di mesi questa non funziona più, sullo schermo appare la scritta: sostituire la cartuccia.
essendo la cartuccia relativamente nuova, vorrei sapere se può essere un difetto della stessa o se devo pensare di cambiare fax.
grazie fin da subito a chi voglia risolvere il mio dubbio.
mashiro2004
16-06-2010, 14:17
salve a tutti, ho una all in one hp J5780, ho cambiato la cartuccia del nero, dopo un tentativo con una non originale che nono funzionava ho inserito una cartuccia del nero ad alta capacità, ora dopo un paio di mesi questa non funziona più, sullo schermo appare la scritta: sostituire la cartuccia.
essendo la cartuccia relativamente nuova, vorrei sapere se può essere un difetto della stessa o se devo pensare di cambiare fax.
grazie fin da subito a chi voglia risolvere il mio dubbio.
Propendo più per un errore di cartuccia che di stampante, ma non si sa mai e visto i costi delle cartucce originali ti compri quasi un fax nuovo...
berte_80
19-10-2010, 19:25
E' da un po di tempo che la multifunzione in oggetto segnala "Cartuccia destra esaurita" ma la cartuccia é stata usata pochissimo ed anche la prova, seppur poco affidabile, del peso mi suggerisce che di inchiostro ce n'é ancora in abbondanza...
Sapete dirmi perché?Il problema si manifesta sia con cartucce originali che non originali!
Son stufa di dover cambiare cartucce...che secondo me di inchiosto ne hanno ancora!
Sara stata anche una multifunzione di base ma questo difetto é piuttosto noioso...
Saluti e grazie
Angela
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.