View Full Version : aiuto wireless
salve mi sono temporaneamente trasferito in una casa dove non ho il mio amato router per collegarmi a internet....l 'unico modo per collegarmi è mettere il portatile sul davanzale dove trovo una rete wireless non protetta..mi chiedevo se era possibile collegare il fisso (anch 'esso con chiavetta wifi) al portatile in modo da andare su internet comodamente seduto in sala e non in piedi sul davanzale :doh:
fatemi sapere grazie
nuovoUtente86
16-06-2010, 14:46
L' unica cosa che possiamo dirti è che questa discussione verrà presto chiusa.
pegasolabs
16-06-2010, 20:31
salve mi sono temporaneamente trasferito in una casa dove non ho il mio amato router per collegarmi a internet....l 'unico modo per collegarmi è mettere il portatile sul davanzale dove trovo una rete wireless non protetta..mi chiedevo se era possibile collegare il fisso (anch 'esso con chiavetta wifi) al portatile in modo da andare su internet comodamente seduto in sala e non in piedi sul davanzale :doh:
fatemi sapere grazie
Cortesemente leggiamo il regolamento generale del forum e tutti gli avvisi in sticky in ciascuna sezione.
[AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691811)
Sospeso 5gg
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.