PDA

View Full Version : [MILANO + sped] Asus R2E + Intel i7-975EE

X-ray guru
16-06-2010, 12:25
Precedenza consegna a mano, vendo:

- Motherboard Asus Rampage 2 Extreme di gennaio 2009 con connettore per LCD display rotto ma ripristinabile con saldatura, per il resto perfetta e funzionante, completa di ogni accessorio....................................€uro 150

- processore Intel i7-975EE di ottobre 2009, moltiplicatori sbloccati, con IHS parzialmente lappato causa pad termico in metallo liquido..........................€uro 350 ---->300

Chi volesse acquistare i 2 oggetti insieme.........................................€uro 450 ---->400

Spedizione a carico dell'acquirente.

I pezzi sono regolarmente acquistati con fattura: la mobo in Italia e il processore in Gran Bretagna.
Il processore è da considerarsi fuori garanzia come la mobo, anche se procurandosi il connettore e saldandolo, la mobo ritorna in garanzia.

Assicuro perfetto funzionamento.

drive97
16-06-2010, 13:06
coda mb, hai foto del danno?
grazie

X-ray guru
16-06-2010, 15:28
coda mb, hai foto del danno?
grazie

Stasera ti faccio la foto.

Descrittivamente si sono spezzati i piedini del connettore, senza nessun danno allo stampato.

X-ray guru
16-06-2010, 19:24
edit

CoolBits
16-06-2010, 20:36
coda CPU riesci a fare delle foto?

X-ray guru
16-06-2010, 22:57
coda CPU riesci a fare delle foto?

Certo!
Domani verso le 13 trovi le foto della cpu e della scatola con i dati.

bertani8
16-06-2010, 23:29
coda mb con consegna a mano milano nord ovest

Possibile provarla insieme ?

X-ray guru
17-06-2010, 09:31
coda mb con consegna a mano milano nord ovest

Possibile provarla insieme ?

Io ce l'ho smontata e non ho tutti i componenti per mettere insieme un banchetto.

Se ce l'hai tu, nessun problema.

Ti assicuro che funziona perfettamente, tranne il LCD poster che si può rimettere a posto comprando la presa a vaschetta e saldandola.

Fammi sapere, magari con un PM, come intenderesti procedere.

X-ray guru
17-06-2010, 13:35
http://img821.imageshack.us/img821/4748/dscn1849.jpghttp://img821.imageshack.us/img821/5041/dscn1850.jpg
http://img821.imageshack.us/img821/6416/dscn1848.jpg

drive97
17-06-2010, 14:02
io lascio per la mb, up per te

smoicol
17-06-2010, 16:40
ciao sono interessato alla cpu, però mi interessa sapere che oc è possibile avere sotto liquido, hai screen?

X-ray guru
17-06-2010, 16:57
ciao sono interessato alla cpu, però mi interessa sapere che oc è possibile avere sotto liquido, hai screen?

Non ho screen ma sotto liquido con Reserator XT (loop cpu + loop gpu) l'ho tenuta per mesi a 4200 MHz con 1,4 V reali sotto carico e rock solid (il mio rock solid è molto severo).

Non è una cpu superspeciale ma neanche orrida: sta nella media.

Se ti interessa e l'amico che è prima di te lasciasse, fammi un PM. ;)

CoolBits
17-06-2010, 21:01
Lascio.

Ciao

X-ray guru
18-06-2010, 10:39
E' rimasto qualcuno a cui interessano i pezzi?

Fatemi sapere, grazie.

X-ray guru
19-06-2010, 18:51
Quelli che non hanno ancora lasciato, potrebbero dire cosa intendono fare?

Grazie,:)

X-ray guru
20-06-2010, 20:51
Vi costa tanto dire che non vi interessa più?

Un minimo di educazione farebbe anche piacere...

Grazie invece a tutti quelli che sono stati corretti, pur non avendo concluso. :)

X-ray guru
21-06-2010, 15:32
Per invogliarvi nell'acquisto, ho deciso di fare prezzi da svendita. :)

La cpu passa a 300 €uro
La mobo rimane a 150 € ma completamente integra e con LCD Poster funzionante (mi sto procurando il connettore che verrà saldato e collaudato dal laboratorio che produce l'elettronica SMD per l'azienda dove lavoro).

Adesso è un vero affare! :)

X-ray guru
22-06-2010, 17:30
up

X-ray guru
26-06-2010, 10:26
Vi informo che parto per una settimana di ferie.
Ci si riaggiorna a sabato 3 luglio.:)

GOKUGT
27-06-2010, 16:06
coda con offerta a mano

TH4N4TOS
27-06-2010, 16:20
coda

X-ray guru
28-06-2010, 18:51
Grazie delle 2 ultime code, ma per cosa?

Ripeto che fino al 5 luglio non posso spedire o consegnare nulla perché sono in ferie.

GOKUGT
29-06-2010, 18:31
Grazie delle 2 ultime code, ma per cosa?

Ripeto che fino al 5 luglio non posso spedire o consegnare nulla perché sono in ferie.

il 5 luglio eccolo ;)
io mi sono messo in coda con consegna a mano e prova ovvio dato che la cpu e' lappata ed e' pertanto senza garanzia ;)

Lord_Crassus
05-07-2010, 20:22
Coda CPU come da accordi PVT.

GOKUGT
05-07-2010, 23:24
Coda CPU come da accordi PVT.

scusa non per dire ma la coda si segue quella riportata nel forum non nei pm .

X-ray guru
06-07-2010, 09:54
scusa non per dire ma la coda si segue quella riportata nel forum non nei pm .

Più che giusto.

Vi informo della situazione odierna:

- cpu venduta a Lord Crassus al prezzo da me richiesto e che nessuno mi ha mai offerto.

- MB in attesa di connettore per riportarla come nuova.

Chi avesse offerto per i 2 pezzi insieme, ha sempre proposto cifre di molto inferiori a quelle richieste e con prova, quindi non è stato preso in considerazione.

Grazie comunque a tutti. :)

GOKUGT
06-07-2010, 11:29
Più che giusto.

Vi informo della situazione odierna:

- cpu venduta a Lord Crassus al prezzo da me richiesto e che nessuno mi ha mai offerto.

- MB in attesa di connettore per riportarla come nuova.

Chi avesse offerto per i 2 pezzi insieme, ha sempre proposto cifre di molto inferiori a quelle richieste e con prova, quindi non è stato preso in considerazione.

Grazie comunque a tutti. :)

più che giusto e vendi la cpu a un'utente che non si e' mai messo in coda ho aspettato che tornassi come hai detto e lo vendi a un'altro?

segnalato ai moderatori comportamento scorrettissimo .

Lord_Crassus
06-07-2010, 12:12
più che giusto e vendi la cpu a un'utente che non si e' mai messo in coda ho aspettato che tornassi come hai detto e lo vendi a un'altro?

Guarda che io in coda mi ci sono messo,se poi tra te e il venditore la cosa non si è perfezionata per non so per quali motivi se di prezzo o altro non so cosa farci.
Mi ha dato l'ok e ho concluso la trattativa.

La frase "coda cpu come da accordi pvt" vuol dire che mi sono messo in coda e ci siamo sentiti in pvt per i dettagli su pagamento e spedizione.

X-ray guru
06-07-2010, 12:39

Vediamo cosa diranno i moderatori.

Tu pretendi la prova e ho scelto una persona che non l'ha richiesta e che ha accettato le mie condizioni.

Tu hai scritto un "in coda" generico, senza specificare cosa volessi, neanche dopo i miei solleciti.

Poi adesso, dopo aver messo mille paletti e non aver mai risposto per cosa ti mettevi in coda, ti arrabbi pure. Francamente non capisco.

Ciao,

GOKUGT
06-07-2010, 17:20
Vediamo cosa diranno i moderatori.

Tu pretendi la prova e ho scelto una persona che non l'ha richiesta e che ha accettato le mie condizioni.

Tu hai scritto un "in coda" generico, senza specificare cosa volessi, neanche dopo i miei solleciti.

Poi adesso, dopo aver messo mille paletti e non aver mai risposto per cosa ti mettevi in coda, ti arrabbi pure. Francamente non capisco.

Ciao,

ascolta Guru non sono un bambino non dire storie , io mi sono accodato per la cpu ho mandato in pm che volevo la cpu a tuo prezzo e venivo a ritirarla a casa tua cosi' che mi facevi vedere il regolare funzionamento , questo e' lecito non mi hai mai scritto che non accettavi hai solo scritto che ritornavi il 5 e ti ho anche detto ok il 5 eccolo e ho confermato che lo prendevo , quali sono le tue condizioni ? sei solo una perona scorretta che non segue nemmeno le regole che vengono messe all'interno di forum

X-ray guru
06-07-2010, 17:57
ascolta Guru non sono un bambino non dire storie , io mi sono accodato per la cpu ho mandato in pm che volevo la cpu a tuo prezzo e venivo a ritirarla a casa tua cosi' che mi facevi vedere il regolare funzionamento , questo e' lecito non mi hai mai scritto che non accettavi hai solo scritto che ritornavi il 5 e ti ho anche detto ok il 5 eccolo e ho confermato che lo prendevo , quali sono le tue condizioni ? sei solo una perona scorretta che non segue nemmeno le regole che vengono messe all'interno di forum

Non voglio fare polemiche ma ho conservato tutti i PM che mi sono arrivati e a cui ho risposto, da quando ho messo questa inserzione sul mercatino.

Non ho mai ricevuto un PM da GOKUGT!

Per me è finita qui, io ho la coscienza a posto e se gli amministratori volessero guardare i miei PM, possono benissimo controllare, li autorizzo. Non ho nulla da nascondere.

giukey
06-07-2010, 18:37
coda con offerta a mano

il 5 luglio eccolo ;)
io mi sono messo in coda con consegna a mano e prova ovvio dato che la cpu e' lappata ed e' pertanto senza garanzia ;)

Nel mercatino ha la precedenza chi sta alle condizioni del venditore, e dai quote qui sopra vedo che c'è stata una richiesta di offerta (quindi non al prezzo del venditore) e anche una richiesta di prova.
Quindi la compravendita è stata regolare visto che l'utente Lord_Crassus ha accettato incondizionatamente le richieste del venditore, senza se e senza ma.
Dimenticavo che per quanto riguarda i pvt, quest'ultimi non sono ne consultabili ne moderabili.
Buona serata.

X-ray guru
06-07-2010, 20:31
Grazie delle chiarificazioni. :)

Stiff-meister
07-07-2010, 08:31
EDIT:

Già risolto, grazie comunque :)

X-ray guru
07-07-2010, 16:02
EDIT:

Già risolto, grazie comunque :)

Chiudo qui.

Ho aperto un nuovo thread per la R2E QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32543888#post32543888)