M_@_x
16-06-2010, 11:18
Salve,
qualcuno potrebbe dirmi se anche fastweb, come quasi tutti gli altri gestori (tranne telecom), quando parla di "non pagare più il canone" intende disattivazione linea telefonica e attivazione di una nuova linea DATI su cui è possibile attivare (con loro) servizi di fonia e adsl ?
vi spiego nel dettaglio il mio problema.. attualmente sono con telecom sia per la parte telefonica che adsl 7mega (tutto senza limiti) alla quota mensile di 45€
mi chiamano quelli di fastweb proponendomi l'opzione parla e naviga casa a poco meno (44.80€ , solo che con velocità teoriche dell'adsl maggiori)
il problema mio sta che ho un teleallarme che avvisa via telefono quando suona (e da quello che mi è stato detto necessita di una linea "analogica" )
ora il mio dubbio sta nel capire se fastweb con l'opzione "naviga e parla casa" mi attiva una linea dati o "analogica" ..
ho provato a chiedere all'operatore che mi ha chiamato ma naturalmente ti dice di si a priori..
grazie mille in anticipo
qualcuno potrebbe dirmi se anche fastweb, come quasi tutti gli altri gestori (tranne telecom), quando parla di "non pagare più il canone" intende disattivazione linea telefonica e attivazione di una nuova linea DATI su cui è possibile attivare (con loro) servizi di fonia e adsl ?
vi spiego nel dettaglio il mio problema.. attualmente sono con telecom sia per la parte telefonica che adsl 7mega (tutto senza limiti) alla quota mensile di 45€
mi chiamano quelli di fastweb proponendomi l'opzione parla e naviga casa a poco meno (44.80€ , solo che con velocità teoriche dell'adsl maggiori)
il problema mio sta che ho un teleallarme che avvisa via telefono quando suona (e da quello che mi è stato detto necessita di una linea "analogica" )
ora il mio dubbio sta nel capire se fastweb con l'opzione "naviga e parla casa" mi attiva una linea dati o "analogica" ..
ho provato a chiedere all'operatore che mi ha chiamato ma naturalmente ti dice di si a priori..
grazie mille in anticipo