PDA

View Full Version : Alimentatore Corsair HX620

Sogeking
16-06-2010, 11:08
Salve, 2 settimane fa mentre usavo il pc c'è stato su di esso come un calo di corrente, il pc si è "spento" e si è riacceso da solo però durante la riaccensione si è sentito uno scoppio e non è andato più nulla. :doh:
Subito ho pensato all'alimentatore anche se non si sentiva puzza di bruciato provinire da esso.. e dopo diversi test era proprio quello il problema.

Ma il punto non è quello, essendo in garanzia l'ho portato al negoziante e loro mi han detto che ci sarebbero voluti un 7/10 giorni lavorativi per la sostituzione o un "buono" sconto su un altro alimentatore.
Ora, son passate 2 settimane, li ho richiamati e mi han detto che ci potrebbero volere anche più giorni..

Voi sapete mica quanto potrei aspettare?.. Il pc mi serve assolutamente per lavorare non posso aspettare in eterno..

Micha90
16-06-2010, 11:13
fai pressioni al negoziante ...

Sogeking
16-06-2010, 11:20
fai pressioni al negoziante ...

Gliel ho gia fatta questa mattina per telefono e mi han detto che loro non centrano nulla e dipende tutto dalla corsair..
Oggi comunque vado in negozio.. una "cazziata" di persona magari li smuove un pò

Micha90
16-06-2010, 11:28
si infatti ... l'assistenza se la prende sempre ccon troppa calma , non pensando che c'è gente che deve lavorare

Sogeking
18-06-2010, 15:27
Alimentatore sostitutivo arrivato però mi han consegnato un TX650 (non mudulare).
Mi han tirato un pacco o come prestazioni è simile all'HX620?