PDA

View Full Version : NA - Creative ZEN VISION : M 30gb - NON FUNZIONANTE

Gubizzo
16-06-2010, 10:20
Ciao a tutti, vendo al miglior offerente lettore mp3 Creative ZEN VISION M da 30gb, colore nero, completo di imballi originali perfettamente conservati.

Il lettore è da formattare e riavviare, si accende ma non legge il firmware e quindi non parte. sicuramente quindi è riparabile e utilizzabile una volta fatto ripartire.

Non l'ho aggiustato perchè avendo acquistato l'iphone, utilizzo quest'ultimo come lettore mp3.

Come ho detto prima, vendo al miglior offerente! :)

Vi attendo numerosi!!!!!!!!

Buona giornata

Marco

P.s. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci vi risponderò nel giro di pochi minuti!:)

salsero71
16-06-2010, 10:23
Ciao a tutti, vendo al miglior offerente lettore mp3 Creative ZEN VISION M da 30gb, colore nero, completo di imballi originali perfettamente conservati.
Il lettore è da formattare e riavviare, si accende ma non legge il firmware e quindi non parte. sicuramente quindi è riparabile e utilizzabile una volta fatto ripartire.
Non l'ho aggiustato perchè avendo acquistato l'iphone, utilizzo quest'ultimo come lettore mp3.
Buona giornata
Marco
P.s. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci vi risponderò nel giro di pochi minuti!:)

...come su eBay, devi fissare tu il prezzo altrimenti passa un moderatore e ti chiude la discussione ;)
Leggiti il regolamento :read:

Gubizzo
16-06-2010, 10:28
chiedo scusa!!! eccolo qui!

60€ trattatili :)

Gubizzo
16-06-2010, 20:55
50€:)

Gubizzo
17-06-2010, 20:29
45:)

Gubizzo
18-06-2010, 23:27
40:)

Gubizzo
19-06-2010, 13:38
up

tara86
20-06-2010, 11:32
Ciao, potresti spiegarmi meglio quali sono i "sintomi"...cioe cosa fa il lettore? Qual è il problema?

Buona giornata

Marco

Gubizzo
21-06-2010, 08:22
ciao, hai mp:)