View Full Version : [limbiate] smembro pc
scheda video: shappire hd5450 512mb con bracket lp,ANCHE BRACKET NORMALE,con scatola e fattura ovviamente in garanzia
25€
http://www.xtremehardware.it/images/stories/11166-00_HD5450_512MBDDR3_PCIE_C02.jpg
hdd 2.5" 100gb toshiba mk1032gsx 100gb
25€
ciao mi metto in coda con scambio a mano x un amico
x procio, video e ram...
forse anche mobo...
magari gli fai una limatina blocco?
appena lo sento comunque ti aggiorno
ciao
scheda madre:ASUS M2N68-AM PLUS con scontrino e foglio garanzia,MA SENZA SCATOLA 30€
processore athlon 64 x2 5000 am2+ 65w,in garanzia tramite rma,con scatola
26€
scheda video: shappire hd5450 512mb con bracket lp,con scatola e fattura ovviamente in garanzia
30€
1gb ddr2 800mhz
8€
Masterizzatore esterno
Coda blocco a mano
appena mi risponde il collega confermo, ma comunque vada AXIP tra me e l'amico fpe hai già venduto tutto pare :D
la vera vendita lampo :D:D:D
mi rimane solo l'hdd da 2.5" lo mettero sulla wii x metterci un po di giochi XD
quel disgraziato del mio amico "vuole spendere di più" perchè ha deciso che "deve" giocare senza compromessi :doh:
lascio palla,goco e partita all'amico fpe ;)
buona conclusione
randall :)
Confermo blocco se possibile senza vga (la pensavo più performante) ritiro oggi se ok per te (MB con mascherina, si ?)
albshqip
17-06-2010, 11:53
info vga volevo sapere se è la versione con porta hdmi
resto dei componenti venduti a mano fpe:D
Coda per hd (sata vero ?) con limata visto il prezzo dei 160 nuovi :D :D :D
(O prezzone per vga e hd... se la vga ha anche la staffa normale)
coda 5450..
per la sped ce la si cava con una raccomandata o la scatola è troppo voluminosa?
Se mi cacci anche una foto del modello esatto mi faccio un'idea più precisa sul fatto che riesca a sfruttarla o meno per il mio progettino :).
Forse devo controllare le misure per la foto adesso cerco di postarla
Coda per hd (sata vero ?) con limata visto il prezzo dei 160 nuovi :D :D :D
(O prezzone per vga e hd... se la vga ha anche la staffa normale)
Mi fai sapere qualcosa per hd? La vga la lascio a chi serve :)
o ....,scusa fpe non avevo proprio visto il tuo post menomanle che hai fatto un reply seno saltavo,ti mando mp,comunque modello vga
http://www.xtremehardware.it/images/stories/11166-00_HD5450_512MBDDR3_PCIE_C02.jpg
Coda per la saphire 5450: se mi confermi che è come quella in foto (fanless), che il bracket normale è compreso e che funziona correttamente... possiamo concludere via pm: dimenticavo, avrei bisogno di spedizione della scheda video...
mi permetto di fare "le veci" del venditore ;), ci siam già sentiti e scambiati i dati in pvt confermando la coda di qualche post fa, direi che si può considerare come chiusa la trattativa in attesa di pagamento e sped (nei prossimi giorni).
mi permetto di fare "le veci" del venditore ;), ci siam già sentiti e scambiati i dati in pvt confermando la coda di qualche post fa, direi che si può considerare come chiusa la trattativa in attesa di pagamento e sped (nei prossimi giorni).
CONCORDO:D
scheda video: shappire hd5450 512mb con bracket lp,ANCHE BRACKET NORMALE,con scatola e fattura ovviamente in garanzia
25€
Pagamento per la scheduzza effettuato :)
peppecbr
01-07-2010, 23:20
coda :
25€
mandami pvtse arriva il mio turno per chiudere ;)
peppe, guarda il post prima del tuo ;).
Scheda arrivata, in perfette condizioni, la proverò un po' più avanti ma non dubito sul funzionamento...
Axip, la fattura l'hai in formato digitale?
azzarola nn te lo messa dentro,in serata ti faccio la scansione e te la invio sorry:D
Aketaton
03-07-2010, 10:08
Interessa la sk video se consegni a legnano :)
azzarola nn te lo messa dentro,in serata ti faccio la scansione e te la invio sorry:D
Ricevuta, gracias ;)!
Un uppo per te e quel che rimane della vendita!
non rimane piu niente si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.