View Full Version : Ubisoft conferma ufficialmente Driver San Francisco
Redazione di Hardware Upg
16-06-2010, 07:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ubisoft-conferma-ufficialmente-driver-san-francisco_32916.html
Il nuovo titolo action con elementi di guida era stato da tempo anticipato dalle indiscrezioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Human_Sorrow
16-06-2010, 07:43
"La feature principale di questo nuovo episodio si chiama Shift e consente di spostarsi istantaneamente da una macchina all'altra. A quanto pare, infatti, Tanner ha subito un incidente ed è caduto in coma; al risveglio ha misteriosamente acquisito questa abilità."
:sofico:
Bene! Aspetto qualche video del gameplay :)
HomerTheDonutsHunter
16-06-2010, 07:47
Bello che l'hanno fatto ritornare solo un gioco di guida come il primo...gli episodi successivi mi sembravano solo una brutta copia di GTA...
DeAndreon
16-06-2010, 07:58
"Sono state rimosse le sezioni a piedi, per cui Driver è adesso esclusivamente un gioco di guida. Ci sarà una componente multiplayer non ancora rivelata."
Non mi è chiara questa parte... Cioè non si va più in giro per la città a piedi? Solo missioni???
Spero proprio di nooooooooooooooo... Mica si ritorna a Driver?
Master_T
16-06-2010, 08:22
"Sono state rimosse le sezioni a piedi, per cui Driver è adesso esclusivamente un gioco di guida. Ci sarà una componente multiplayer non ancora rivelata."
Non mi è chiara questa parte... Cioè non si va più in giro per la città a piedi? Solo missioni???
Spero proprio di nooooooooooooooo... Mica si ritorna a Driver?
Ma speriamo di si invece, le sezioni a piedi di Driv3r erano un abominio!
Il gioco potrebbe essere carino, ma sta feature del "Tanner fantasma" che si teletrasporta da una macchina all'altra mi pare una cagata pazzesca...
Ma che schifezza è il Tanner fantasma ?? Cos'è come l'agente Smith di Matrix che impersonavano qualsiasi persona all'interno del mondo ? Jericho chi è ? Neo ? -_-
X-Wanderer
16-06-2010, 09:35
non dico si debba andare verso driver 3 e le sue sezioni a piedi... però certo togliere la possibilità di scendere dall'auto mi pare na cazzata.... cioè io ho giocato sia a driver 1 che al 2... il 3 l'ho saltato... a quanto dicon tutti na brutta copia di gta (e avendolo visto mi fido)...
però la possibilità di scendere dall'auto che era stata aggiunta in driver 2 sicuramente aumentava lo spessore, il realismo e la piacevolezza del gioco... cioè si tornasse a giochi così sarei contentissimo... piuttosto sta cosa dello shift mi pare na cazzata... perchè alla fine è come scendere dall'auto per cambiare macchina, ma con meno possibilità, visto che non si può camminare, e con meno realismo...
viper-the-best
16-06-2010, 09:47
"Tanner ha subito un incidente ed è caduto in coma; al risveglio ha misteriosamente acquisito questa abilità"
potevano sforzarsi un po' di più :stordita:
:D
Ma speriamo di si invece, le sezioni a piedi di Driv3r erano un abominio!
Il gioco potrebbe essere carino, ma sta feature del "Tanner fantasma" che si teletrasporta da una macchina all'altra mi pare una cagata pazzesca...
"Tanner ha subito un incidente ed è caduto in coma; al risveglio ha misteriosamente acquisito questa abilità"
potevano sforzarsi un po' di più :stordita:
:D
Quello che mi vien da chiedere è ma se uno può praticamente teletrasportarsi, che senso ha andare in macchina??? :confused: a me mi pare una questione di principio, che qui viene proprio distorta e forzata...non sanno più nemmeno loro a che santo rivolgersi per tirar fuori una trama (o gameplay) originale che regga...bah
GM Phobos
16-06-2010, 11:14
Ormai son sempre più dell'idea che: Ubisoft deve fallire.
jestermask
16-06-2010, 11:33
E come per magia tanner si risveglio con dei superpoteri...un tassista con il teletrasporto lol
Previsto anche per Mac! Sbaglio o ultimamente si sta iniziando a considerare il Mac anche per il gaming?
I Reflection hanno perso il tocco dalla fine dei 32 bit, non capisco come un publisher possa spendere soldi su di un brand caduto in disgrazia da anni come Driver
Quello che mi vien da chiedere è ma se uno può praticamente teletrasportarsi, che senso ha andare in macchina??? a me mi pare una questione di principio, che qui viene proprio distorta e forzata...non sanno più nemmeno loro a che santo rivolgersi per tirar fuori una trama (o gameplay) originale che regga...bah
concordo pienamente, se uno puo' teletrasportarsi da una parte all' altra che senso ha andare in macchina
Ammetto di non aver giocato al terzo capitolo della saga ma.. ATTENZIONE SPOILER
ero rimasto che nel primo era un detective e alla fine diventa un "criminale" e nel secondo rimane un "criminale". Nel terzo è diventato nuovamente un poliziotto?
th3o|dm4n
17-06-2010, 15:41
"La feature principale di questo nuovo episodio si chiama Shift e consente di spostarsi istantaneamente da una macchina all'altra. A quanto pare, infatti, Tanner ha subito un incidente ed è caduto in coma; al risveglio ha misteriosamente acquisito questa abilità."
:sofico:che tamarrata :asd:
Il mio nick ha già 12 anni... minchia da domani shifto pure io..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.