PDA

View Full Version : [ROMA + SS] Cerco/Acquisto Notebook - vecchi da riparare rotti o semifunzionanti

Gordon
16-06-2010, 02:02
Salve a tutti! Nuovo post d'acquisto perchè quello vecchio ha raggiunto i 120 post ed è stato chiuso.

Come da titolo acquisto notebook rotti, vecchi, da riparare etc..a prezzi realistici.Interessato anche a singoli componenti tipo Cpu, Ram, Hd, schede wifi, alimentatori sempre per notebook.

Preferenza per notebook "completi" (per intenderci, se manca l'hd o il lettore dvd o lcd è rotto..ok, ma se manca tutto, no grazie!)

A SCANSO DI EQUIVOCI: QUANTO POSSO OFFRIRVI PER I VOSTRI NOTEBOOK (MAX per notebook COMPLETI):

-Per un pentium 3 (solo se funzionante e completi): 30-40 euro spedito;

-Per un athlon xp (solo se funzionante o con pochi problemi): 40-50 euro spedito;

-Per un Pentium 4: a seconda se fuzionante o meno, completo o incompleto...da un minimo di 35 ad un massimo di 80 spedito;

-Per Centrino/pentium mobile: stessa cifra prevista per i pentium 4, a seconda delle condizioni tra i 35 e gli 80 spedito;

-Per Athlon 64 mobile: stessa cifra prevista per i pentium 4, a seconda delle condizioni tra i 35 e gli 80 spedito;

-Per Athlon 64 dualcore/ Turion dual core: Completi o incomleti. Funzionanti o non funzionanti. Tra i 50 e i 100 euro

-Per Core due duo: Variabile, a seconda del tipo di cpu, delle condizioni e se completo o incompleto. Proponete e vediamo ma non vado in nessun caso sopra i 180;

-Per Netbook: Solo se funzionanti o mancanti di pochissimi componenti. Tra i 60 ed i 100 euro.

Regole: quando proponete FATEMI LE OFFERTE IN PUBBLICO e INDICATEMI SUBITO LA VOSTRA RICHIESTA ECONOMICA...PERDIAMO TUTTI MENO TEMPO.

Fatevi avanti....:-)

Gordon
18-06-2010, 14:02
edited

Gordon
18-06-2010, 21:33
up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up
up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up......:sofico:

gotam
18-06-2010, 21:54
Il mio p3 500 lo vuoi? Aspettavo notizie tempo fa...

Gordon
18-06-2010, 22:37
Il mio p3 500 lo vuoi? Aspettavo notizie tempo fa...

mica me lo ricordo sai...rinfrescami la memoria per favore...

edit: ho controllato, grazie ma è troppo vecchio e da quello che mi dicevi ha anche le cerniere lcd "ciancicate"

passo.....ty

silvanius
19-06-2010, 01:54
Guarda se ti interessa qualcosa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181778 per i prezzi ci possiamo accordare

Gordon
19-06-2010, 02:03
Guarda se ti interessa qualcosa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181778 per i prezzi ci possiamo accordare

Ciao. Grazie, l'unica cosa che mi interessa e l'hd...ma se limi di brutto.

Non è un 7200 giri (come ipotizzavi), bensì un 4200...i più lenti in assoluto! :D

"citazione"
Summary
The MHV2100AH mobile hard disk drive offers 100GB capacity with 5400RPM functionality giving users more performance compared to 4200RPM hard disk drives, but with low power consumption increasing the time that users can spend away from an outlet. The Fujitsu MHV2100AH is also in the first Fujitsu hard disk drive range that is RoHS compliant/lead free. RoHS refers to the European Commission's RoHS directive for eliminating certain hazardous materials in the manufacturing of electronic equipment.
Features
Device Type: Hard Drive
Form Factor: Internal
Interface Type: ATA-100
Storage Capacity: 100 GB
Spindle Speed: 4,200 RPM
Environments: PC-LAPTOP

Posso offrirti 20 spedito in raccomandata (che costa 3,8€).

desseloch
19-06-2010, 13:29
ho un Toshiba Satellite PRO L20
- CPU Intel centrino
- 2GB Ram installati DDR2 533Mhz
- HD40GB sata 5400rpm
- Masterizzatore CD/ lettore DVD
- Batteria Nuova! cambiata 1 mese prima che si rompesse.
- incluso Alimentatore.

DIFETTI:
- Sembra essersi allentato un qualcosa e per far andare il mouse pad e tastiera devi fare un po di pressione sulla sx del mouse pad.
- La scheda WI-fi ha smesso di funzionare da un giorno all'altro.

Prezzo: 140 euro spedito ( postepay o bonifico bancario )
Prezzo: 145 euro spedito ( paypal )

PM me se ti interessa.

Ciao

silvanius
19-06-2010, 13:53
Ciao. Grazie, l'unica cosa che mi interessa e l'hd...ma se limi di brutto.

Non è un 7200 giri (come ipotizzavi), bensì un 4200...i più lenti in assoluto! :D

"citazione"
Summary
The MHV2100AH mobile hard disk drive offers 100GB capacity with 5400RPM functionality giving users more performance compared to 4200RPM hard disk drives, but with low power consumption increasing the time that users can spend away from an outlet. The Fujitsu MHV2100AH is also in the first Fujitsu hard disk drive range that is RoHS compliant/lead free. RoHS refers to the European Commission's RoHS directive for eliminating certain hazardous materials in the manufacturing of electronic equipment.
Features
Device Type: Hard Drive
Form Factor: Internal
Interface Type: ATA-100
Storage Capacity: 100 GB
Spindle Speed: 4,200 RPM
Environments: PC-LAPTOP

Posso offrirti 20 spedito in raccomandata (che costa 3,8€).

Per dire che era 7200 avevo guardato una tabella coi codici su internet perchè sopra non c'è scritto comunque ok mi fido di quel che dici;) però 20 euro spedito è sempre troppo poco e la raccomandata viene 4,80 mi sa che lo attaccherò al mio pc con l'adattatore grazie comunque

Gordon
19-06-2010, 14:53
Per dire che era 7200 avevo guardato una tabella coi codici su internet perchè sopra non c'è scritto comunque ok mi fido di quel che dici;) però 20 euro spedito è sempre troppo poco e la raccomandata viene 4,80 mi sa che lo attaccherò al mio pc con l'adattatore grazie comunque

Posso arrivare a 25 spedito...di più sono sincero, il 160 samsung (che è l'unico ide che si trova, a 5400 giri) mi costa 38 ivato da nuovo. A prescindere un bell'up per te!

silvanius
19-06-2010, 15:05
Posso arrivare a 25 spedito...di più sono sincero, il 160 samsung (che è l'unico ide che si trova, a 5400 giri) mi costa 38 ivato da nuovo. A prescindere un bell'up per te!

Grazie e ok capisco, nel frattempo ho avuto una proposta per uno scambio a mano ti aggiorno appena possibile ;)

desseloch
19-06-2010, 16:01
Gordon il mio notebook non ti interessa ?

Gordon
19-06-2010, 16:05
Gordon il mio notebook non ti interessa ?

Non avevo letto il tuo post...cmq anche tu non hai letto il mio annuncio. Prezzi massimi offerti per centrino 80 spedito se funzionante. Così come è col touch che non funge e col wifi rotto 60 spedito max offerta.

schumyfans
19-06-2010, 18:26
ciao, ho acer aspire 5630
- CPU core 2 duo t5500
- 1GB Ram installati DDR2 533Mhz
- Scheda Grafica Nvidia 7300
- Chipset intel 945PM
- Hard Disk NON PRESENTE
- Masterizzatore DVD
- incluso Alimentatore.

DIFETTI:
- Lcd rotto (lampade e inverter ok)
- La luminosità dello schermo non è più regolabile. Cioè è come se fosse impostata a zero(anche nella schermata del bios e mentre si carica il sistema operativo). Sicuramente non è un problema di lampade o inverter perchè l'ho testato con altri due monitor (perfettamente funzionanti) e la situazione non cambia.
- La scheda WI-fi è presente ma non funziona.

Per il resto tutto ok, tutt'ora lo sto utilizzando con un monitor esterno.

Se ti interessa contattami in privato

Gordon
19-06-2010, 19:36
ciao, ho acer aspire 5630
- CPU core 2 duo t5500
- 1GB Ram installati DDR2 533Mhz
- Scheda Grafica Nvidia 7300
- Chipset intel 945PM
- Hard Disk NON PRESENTE
- Masterizzatore CD/ lettore DVD
- incluso Alimentatore.

DIFETTI:
- Lcd rotto (lampade e inverter ok)
- La luminosità dello schermo non è più regolabile. Cioè è come se fosse impostata a zero(anche nella schermata del bios e mentre si carica il sistema operativo). Sicuramente non è un problema di lampade o inverter perchè l'ho testato con altri due monitor (perfettamente funzionanti) e la situazione non cambia.
- La scheda WI-fi è presente ma non funziona.

Per il resto tutto ok, tutt'ora lo sto utilizzando con un monitor esterno.

Se ti interessa contattami in privato

Prima di proseguire dimmi il prezzo direttamente in pubblico e vediamo se ci sono margini.
Ty

schumyfans
19-06-2010, 20:30
Prima di proseguire dimmi il prezzo direttamente in pubblico e vediamo se ci sono margini.
Ty

Scusami mi era sfuggita la regola scritta al primo post :doh:

120 euro spedito con paccocelere 3

che ne dici?

Gordon
20-06-2010, 01:46

che ne dici?

Come non detto. :sofico:

silvanius
20-06-2010, 01:52

mi ero scordato che oltre i pezzi in questione di tale pc mi èrimasto anche il processore; un turion, funzionante e la scheda madre + scheda video (una delle 2 cose, non so quale, guaste)

schumyfans
20-06-2010, 03:18

che ne dici?

Quanto saresti disposto a spendere?

schumyfans
20-06-2010, 03:19

che ne dici?

schumyfans
20-06-2010, 03:21

che ne dici?

Gordon
20-06-2010, 12:34

Ciao. Il prezzo non posso fartelo io ma tieni conto che un lcd nuovo mi costa 80 euro, non c'è l'hd (altri 40€), e il wifi è da sostituire (15€), ha il masterizzatore cd/combo dvd (tipico difetto di questo portatile....a parte la scheda video che parte e va per campi, quasi tutti hanno il masterizzatore dvd che a un certo punto schiatta)....

....a 180 lo prendo perfetto sulla baia, fa tu 2 conti.

Gordon
20-06-2010, 12:45

Lcd rotto, wifi rotto. niente hd e masteizzatore dvd soppiantato da masterizzatore cd, difetto strano che tu mi descrivi all'illuminazione...vedi tu non posso farti io il prezzo ma posso dirti che per sistemarlo mi ci vogliono 140€ di componenti (solo lcd costa 80€).

(chiedo scusa per il doppione ma non so cosa era successo...non mi uppava i messaggi e poi me li ha uppati tutti insieme...)

Gordon
20-06-2010, 13:24
edit

schumyfans
20-06-2010, 14:10
Lcd rotto, wifi rotto. niente hd e masteizzatore dvd soppiantato da masterizzatore cd, difetto strano che tu mi descrivi all'illuminazione...vedi tu non posso farti io il prezzo ma posso dirti che per sistemarlo mi ci vogliono 140€ di componenti (solo lcd costa 80€).

(chiedo scusa per il doppione ma non so cosa era successo...non mi uppava i messaggi e poi me li ha uppati tutti insieme...)

anche io ho avuto lo stesso problema nello scrivere i messaggi.

Cmq il masterizzatore è dvd, avevo sbagliato a scrivere.

Per quanto riguarda il prezzo posso scendere al massimo a 100 € (sped inclusa)

fammi sapere, ciao

Gordon
20-06-2010, 14:33
anche io ho avuto lo stesso problema nello scrivere i messaggi.

Cmq il masterizzatore è dvd, avevo sbagliato a scrivere.

Per quanto riguarda il prezzo posso scendere al massimo a 100 € (sped inclusa)

fammi sapere, ciao

Lo prendo funzionante e comleto sulla baia a 180. Ti ringrazio come ti ho detto c'è da spenderci un botto di soldi.

Gordon
20-06-2010, 21:22
Ho un Compaq Presario 2540EA:
Processore Pentium 4 2.66GHz FSB533
Ram 512 Mb DDR
Hard Disk 40Gb
Scheda video ATI Radeon IGP
Combo DVD/CD-RW
Floppy Drive
Irda

Difetti:
-Dopo 15 circa di utilizzo si spegne causa temperatura troppo elevata(è sufficiente sostituire la pasta termica)
-Lo schermo a certe inclinazioni diventa nero(problema di collegamento dello schermo)
-Batteria esaurita.

Richiesta: 40€+ss

Fammi sapere via MP

Se mi mandi una foto si può fare...ti mando mail in pv

Gordon
21-06-2010, 15:02
Trattativa avanzata con bolpo, in attesa dei dati per fargli il pagamento....:D

stalingrado
21-06-2010, 22:28
Salve Gordon sono Stalingrado,

il mese scorso nel disassemblare il mio Msi Wind U100Plus black acquistato a fine ottobre 2009 per sostituirgli l’HDisk originale con un 500Gb, mi sono danneggiato la cover superiore (quella dove c’è la tastiera per intendersi) in quanto la forza torsionale dello schermo mi ha .. sboccolato le sedi delle viti dal lato destro.

Non avevo mai smontato un portatile in vita mia … ma per un lupaccio quale mi ritengo d'essere, che mi assemblo Pc fissi da fuori di testa, scrivo poderose recensioni su hardware che mi viene inviato dai Costruttori da testare e maramaldeggio in un forum dispensando consigli a tenerissimi niubbi .. la cosa è semplicemente molto .. molto disonorevole.

Era il primo portatile che disassemblavo in vita mia .. accidentazzzz!!!

Dopo 15 giorni di tira e molla con Msi Support per avere la cover di ricambio (anche di altro colore) è arrivato il responso .. spedire tutto in Olanda tra i tulipani ove il NetBook sarebbe stato riparato da loro a mie spese per soli (!!!) 150 Euro + costi di spedizione.

Mi sono incavolato come un .... lupaccio appunto ed ho fatto prima .. me ne sono comperato un altro identico che mi è appena arrivato.

Andrei quindi a vendere tutto del portatile in oggetto tranne la batteria a sei celle e l'alimentatore che mi terrei come ricambio (ma se servono .. va bene parliamone)

L'Hdisk originale è stato venduto ...

Ovviamente ho smontato e sostituito l'Hdisk del nuovo Netbook appena ricomprato in 4 minuti ... (ho imparato la dura lezione a mie spese) quindi all'atto pratico . un Hdisk originale ce l'ho ma in linea di massima non vorrei venderlo perchè se avessi un guasto nei prossimi due anni .. rimonterei l'originale ed attiverei la garanzia. (per tutti e due i Netbook ho avuto ed ho stampato l'autorizzazione scritta di Msi ad aprirli per inserire il Giga supplementare di ram)

La cover superiore può essere utilizzata per i pezzi di ricambio del gruppetto led e del pad.

Dato che passo il mio tempo a vendere ai discepoli adoranti del mio forum i miei “Nuovusatoni” ovvero i miei componenti testati, provati e poi reinballati con guanti da chirurgo per non lasciare ditate (!!) non stupirti nel sapere che del portatile ho l'mballo originale ed ogni sacchettino, manuale e disco di software intonso e mai aperto.

Ad esempio lo schermo ha ancora la pellicola posteriore di protezione in quanto il Netbook dopo esse stato ripulito dalle schifezze software di cui era strapieno e farcito poi con le mie utility, era stato riposto in attesa di portarmelo in vacanza per essere usato come ... visore allargato del mio Nokia N97.

Sono quindi o, in acquisto di una cover superiore .. non importa il colore per Msi U100/U100Plus, oppure sono in vendita del mio portatile.

Se sei interessato e mi comunichi la tua e-mail personale posso inviarti le foto.

Per quello che riguarda il prezzo sono in imbarazzo perchè è la prima volta che vendo un oggetto danneggiato, quindi stabiliscilo tu.

Mi preme solo che tu sappia che è perfettamente funzionante .. anzi usato solo poche ore per prepararlo.

Saluti
Stalingrado

Gordon
22-06-2010, 00:15
Salve Gordon sono Stalingrado,

-
...........................

L'Hdisk originale è stato venduto ...

Ovviamente ho smontato e sostituito l'Hdisk del nuovo Netbook appena ricomprato in 4 minuti ... (ho imparato la dura lezione a mie spese) quindi all'atto pratico . un Hdisk originale ce l'ho ma in linea di massima non vorrei venderlo perchè se avessi un guasto nei prossimi due anni .. rimonterei l'originale ed attiverei la garanzia. (per tutti e due i Netbook ho avuto ed ho stampato l'autorizzazione scritta di Msi ad aprirli per inserire il Giga supplementare di ram)

La cover superiore può essere utilizzata per i pezzi di ricambio del gruppetto led e del pad.

Dato che passo il mio tempo a vendere ai discepoli adoranti del mio forum i miei “Nuovusatoni” ovvero i miei componenti testati, provati e poi reinballati con guanti da chirurgo per non lasciare ditate (!!) non stupirti nel sapere che del portatile ho l'mballo originale ed ogni sacchettino, manuale e disco di software intonso e mai aperto.

Ad esempio lo schermo ha ancora la pellicola posteriore di protezione in quanto il Netbook dopo esse stato ripulito dalle schifezze software di cui era strapieno e farcito poi con le mie utility, era stato riposto in attesa di portarmelo in vacanza per essere usato come ... visore allargato del mio Nokia N97.

Sono quindi o, in acquisto di una cover superiore .. non importa il colore per Msi U100/U100Plus, oppure sono in vendita del mio portatile.

Se sei interessato e mi comunichi la tua e-mail personale posso inviarti le foto.

Per quello che riguarda il prezzo sono in imbarazzo perchè è la prima volta che vendo un oggetto danneggiato, quindi stabiliscilo tu.

Mi preme solo che tu sappia che è perfettamente funzionante .. anzi usato solo poche ore per prepararlo.

Saluti
Stalingrado

Ciao. Ti ringrazio ma la questione è questa:
netbook con chassì da sostituire...niente alim...niente hd...niente batteria...non ti faccio nemmeno un'offerta, per riassemblarlo ci vogliono troppi soldi (rimanendo basso: 50 euro di chassì + 50 di batteria cinese, se originale costa 80 + 20 di alim cinese + 35 di hd). Per il ricambio dello chassì,...se vuoi te l'ho trovato sulla baia, nero. (se vuoi ti passo il link)

Ciao

stalingrado
22-06-2010, 01:04
Benissimo Gordon grazie ..passami il link per la cover .. riassemblo il netbook e lo vendo intero.

Gordon
22-06-2010, 02:17
Benissimo Gordon grazie ..passami il link per la cover .. riassemblo il netbook e lo vendo intero.

http://cgi.ebay.it/MSI-Wind-U100-10-1-Black-Palmrest-Touchpad-Tested-/170502557591?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item27b2be8f97

Questo è il sopra...tutto intero c'è ma non te lo passo...asta americana, 100 dollari + tipo 40 di spedizione. (a sto punto te lo facevi sistemare dall'msi)

Se il tuo è nero e se ti si è rotta solo la plastica sopra...te la cavi con poco...ciao

Gordon
22-06-2010, 15:54
up giornaliero! :mbe: :sofico: :mbe:

Gordon
23-06-2010, 17:05
Ho un Compaq Presario 2540EA:
Processore Pentium 4 2.66GHz FSB533
Ram 512 Mb DDR
Hard Disk 40Gb
Scheda video ATI Radeon IGP
Combo DVD/CD-RW
Floppy Drive
Irda

Difetti:
-Dopo 15 circa di utilizzo si spegne causa temperatura troppo elevata(è sufficiente sostituire la pasta termica)
-Lo schermo a certe inclinazioni diventa nero(problema di collegamento dello schermo)
-Batteria esaurita.

Richiesta: 40€+ss

Fammi sapere via MP

Pagamento effettuato a mezzo bonifico come da accordi. Hai mail. In attesa. Quando hai spedito per favore passami numero di traccia. Ciao

stalingrado
24-06-2010, 00:40
Ho appena ordinato all'americano la cover superiore .. (30 Euro spedita in Italia) dopo avergli chiesto di assicurarmi che le boccole sono perfette.
Ti ringrazio della segnalazione.
Riassemblo il Netbook e lo passo ad uno dei miei figli.
(qualcuno che ci guadagna ... c'è sempre)

Gordon
24-06-2010, 13:37
Ho appena ordinato all'americano la cover superiore .. (30 Euro spedita in Italia) dopo avergli chiesto di assicurarmi che le boccole sono perfette.
Ti ringrazio della segnalazione.
Riassemblo il Netbook e lo passo ad uno dei miei figli.
(qualcuno che ci guadagna ... c'è sempre)

Figurati! :cool:

thesorrow93
24-06-2010, 18:59
Ei ciao Gordon!
Senti io ho un acer 7520g disassemblato (ho tutte le viti, solo che non ho tempo per trovarne la collocazione esatta e richiuderlo), senza hard disk, lettore dvd guasto, tastiera con qualche tasto non funzionante e credo di aver capito che la scheda madre è partita. Posso vendertelo a componenti singoli o ti dò il tutto e puoi rimontarlo. Se ti interessano solo i componenti ti posso fare una lista sommaria, se ti serve qualcosa in particolare dimmelo:
Cpu Turion 64 X2 TL-60 2 GHz;
Nvidia GeForce 8400m g;
Ram 2x1024mb 667mhz;
modulo wifi.
Per il prezzo proprio non saprei, non ho mai venduto notebook, se ti interessa proponimi tu ;)
Ah, io sono di Roma quindi opterei per consegna a mano :)

azarius
24-06-2010, 19:09
Ciao,

Io ho dei pezzi HW provenienti da un LG LW25. Te li elenco in caso ti possono interessare.

Processore Intel T2400 1.83Ghz.
HDD 1.8 60GB Toshiba.
Ram 512 DDR2 PC2-5300 hynix.
Scheda Wi-Fi che non ricordo la marca ma dovrebbe essere un Intel.
Modulo Bluetooth.
Lettore/Masterizzatore DVD.

Fammi sapere se qualcosa ti può interessare io sono di Roma.

Gordon
24-06-2010, 19:17
Ciao,

Io ho dei pezzi HW provenienti da un LG LW25. Te li elenco in caso ti possono interessare.

Processore Intel T2400 1.83Ghz.
HDD 1.8 60GB Toshiba.
Ram 512 DDR2 PC2-5300 hynix.
Scheda Wi-Fi che non ricordo la marca ma dovrebbe essere un Intel.
Modulo Bluetooth.
Lettore/Masterizzatore DVD.

Fammi sapere se qualcosa ti può interessare io sono di Roma.

Ciao. A dirti la verità se hai tutto il notebook non mi dispiacerebbe. Eventualmente se tutto non si può, quanto me lo metteresti solo l'hd?

azarius
24-06-2010, 19:19
No... buttato il rimanente :(

Per i prezzi non so cosa dirti... 20€ ?

Attenzione ch'è un 1.8 pollici, tipo quelli che montano iPod Classic...

Gordon
24-06-2010, 19:22
Ei ciao Gordon!
Senti io ho un acer 7520g disassemblato (ho tutte le viti, solo che non ho tempo per trovarne la collocazione esatta e richiuderlo), senza hard disk, lettore dvd guasto, tastiera con qualche tasto non funzionante e credo di aver capito che la scheda madre è partita. Posso vendertelo a componenti singoli o ti dò il tutto e puoi rimontarlo. Se ti interessano solo i componenti ti posso fare una lista sommaria, se ti serve qualcosa in particolare dimmelo:
Cpu Turion 64 X2 TL-60 2 GHz;
Nvidia GeForce 8400m g;
Ram 2x1024mb 667mhz;
modulo wifi.
Per il prezzo proprio non saprei, non ho mai venduto notebook, se ti interessa proponimi tu ;)
Ah, io sono di Roma quindi opterei per consegna a mano :)

Ciao. Così su 2 piedi non saprei valutarlo...dovrei averlo sotto mano e capire se è la scheda madre ad essere morta oppure la scheda video (le 8400gs muiono facilmente) Intanto dammi un'idea di massima di quanto vorresti realizzarci così vediamo se ci sono basi per la trattativa.

Gordon
24-06-2010, 19:32

Risposto in privato. Fammi sapere!

Gordon
24-06-2010, 19:55

Risposto nuovamente in pm. Pardon per il mess vuoto..:-) in attesa! :D

thinkfast
24-06-2010, 22:42
Ciao, ho un Toshiba 1410-801 completo con lcd rotto e cerniere lente x 50€
Poi ho quello che mi rimane di un Dv6000(cerniere,inverter,scocche,scheda wifi, tastiera,cpu,dissipatore ecc ecc)
Un samsung R60plus (senza lcd e problema al power jack, a batteria funziona)
E qualche altro note smontato.
Avrei bisogno di liberare gli scaffali, posso farti un buon prezzo se prendi a blocchi

Gordon
24-06-2010, 23:34
Ciao, ho un Toshiba 1410-801 completo con lcd rotto e cerniere lente x 50€
Poi ho quello che mi rimane di un Dv6000(cerniere,inverter,scocche,scheda wifi, tastiera,cpu,dissipatore ecc ecc)
Un samsung R60plus (senza lcd e problema al power jack, a batteria funziona)
E qualche altro note smontato.
Avrei bisogno di liberare gli scaffali, posso farti un buon prezzo se prendi a blocchi

Ciao. Fammi una lista dei componenti e dei notebook che hai da dare via con relativi prezzi che chiedi...vediamo se riesco a liberarti la libreria :D

Gordon
27-06-2010, 13:03
In attesa di notizie da azarius...intanto UPPPPPPPP!!!!!! :D

Gordon
28-06-2010, 12:10
Notebook di Bolpo Compaq arrivato
La qualità della spedizione è impressionante!!!! veramente in tutta la mia vita raramente ho ricevuto un pacco confezionato cosi' bene complimenti!!!!:D

Quindi venditore stra-consigliato!!! :D :D :D :D

bye

Andro17
28-06-2010, 21:00
ciao! ho un asus eee pc 900...è praticametne novo, usato 2 settimane prima ke rompessi lo schermo :muro: batteria nuovissima, tutto nuovissimo :( 100 euro + spedizione, fammi sapere cosi troviamo un accordo

Gordon
29-06-2010, 03:49
ciao! ho un asus eee pc 900...è praticametne novo, usato 2 settimane prima ke rompessi lo schermo :muro: batteria nuovissima, tutto nuovissimo :( 100 euro + spedizione, fammi sapere cosi troviamo un accordo

Grazie ma se non erro (se erro correggimi) il tuo netbook è quello che non ha l'hd, giusto? Se è così si trova usato perfetto a 100€;

Se invece fosse quello con l'hd: il pannello più economico costa 59 euro + 10 di sped. Tu ne chiedi 100. In altre parole è come se andassi a pagare il tuo netbook 170€ circa = lo prendo nuovo, c'è in offerta l'hp mini a 190 qui da me a Roma...

Andro17
29-06-2010, 08:44
sinceramente non lo sapevo...l'eeepc 900 su trovaprezzi sta a 250 euro più o meno..quindi ho fato le somme da li! :rolleyes:

cmq il portatile è nuovo praticamente...solo la batteria costa sui 50 euro! includo anche l'alimentatore originale e la custodia..

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_batterie-portatili_batteria_eeepc.aspx

ma meno di 80 euro compresa spedizione non posso proprio fare...non ho capito cosa vuoi dire per l'hard disk...è un ssd da 16gb! :)

Gordon
29-06-2010, 13:43
sinceramente non lo sapevo...l'eeepc 900 su trovaprezzi sta a 250 euro più o meno..quindi ho fato le somme da li! :rolleyes:

cmq il portatile è nuovo praticamente...solo la batteria costa sui 50 euro! includo anche l'alimentatore originale e la custodia..

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_batterie-portatili_batteria_eeepc.aspx

ma meno di 80 euro compresa spedizione non posso proprio fare...non ho capito cosa vuoi dire per l'hard disk...è un ssd da 16gb! :)

Grazie ma come ti ho detto, gli eeepc senza hd (o meglio con le sd :D ) si trovano intorno ai 100 perfetti. Fatti un giro sul mercatino e vedrai che non ti dico fesserie..cmq se leggi il mio primo post dove ho messo le regole, l'ho scritto: netbook ok ma solo se funzionanti (pure ad 80 spedito, sempre altri 80 per il monitor ce li devo spendere...in pratica mi costerebbe 160...e per 30 euro in più si prendono nuovi). Grazie ma passo

azarius
29-06-2010, 18:12
Scusa per il ritardo. Ti ho mandato un mp se sei ancora interessato :).

schumyfans
30-06-2010, 13:42
ciao, vedi se può interessarti qualcosa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215050

Gordon
30-06-2010, 23:54
ciao, vedi se può interessarti qualcosa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215050

Ciao, tutto il notebook quanto lo faresti?

kos_90
01-07-2010, 08:28
io avrei un Toshiba Satellite A40-211, mobile pentium 4 2,8GHz, 512MB RAM, 60GB HDD, windows xp home (specifiche complete (http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=IT&com.broadvision.session.new=Yes&PRODUCT_ID=81182)). è perfettamente funzionante (lo uso tuttora) e in condizioni estetiche ottime. eventualmente ho anche a disposizione anche i cd OEM. per il prezzo...fai un po te, onestamente 80 euro mi sembrano un po pochi, io vorrei venderlo a 100 spedito, perchè li vale veramente tutti. posso mandarti qualche foto, è davvero ottimo

Gordon
01-07-2010, 23:50
io avrei un Toshiba Satellite A40-211, mobile pentium 4 2,8GHz, 512MB RAM, 60GB HDD, windows xp home (specifiche complete (http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=IT&com.broadvision.session.new=Yes&PRODUCT_ID=81182)). è perfettamente funzionante (lo uso tuttora) e in condizioni estetiche ottime. eventualmente ho anche a disposizione anche i cd OEM. per il prezzo...fai un po te, onestamente 80 euro mi sembrano un po pochi, io vorrei venderlo a 100 spedito, perchè li vale veramente tutti. posso mandarti qualche foto, è davvero ottimo

Grazie per l'offerta, ma per il momento sono costretto a passare...ho troppi Notebook Pentium 4 in magazzino (ne ho credo 12!). Oggettivamente il tuo ce li vale quello che chiedi ma per il momento passo...semmai ti tengo presente e ti ricontatto tra qualche giorno..Ty

Gordon
01-07-2010, 23:52
Preso altro notebook da NOOB4EVER..pagamento effettuato ed in attesa! :D

kos_90
02-07-2010, 02:09
Grazie per l'offerta, ma per il momento sono costretto a passare...ho troppi Notebook Pentium 4 in magazzino (ne ho credo 12!). Oggettivamente il tuo ce li vale quello che chiedi ma per il momento passo...semmai ti tengo presente e ti ricontatto tra qualche giorno..Ty

capisco :D d'accordo allora, eventualmente attendo tue

metalcrow
02-07-2010, 09:59
Ciao, ho due notebook BENQ JOYBOOK 8000 Hanno processore pentium 4.
Le caratteristiche puoi leggerle <A HREF="http://asia.cnet.com/reviews/notebooks/0,39050488,39012440p,00.htm">QUI</A>

I Notebook non sono funzionanti, ovvero uno si accende ma non si vede nulla nel video, l'altro non si accende proprio (credo che al 1 sia un problema di scheda video). Sono incompleti di hd ma c'è ram e tutto il resto, i due pannelli sono perfetti ed anche di chassis i pc sono ottimi. Hanno la batteria. Solo uno ha il frontalino del lettore dvd rotto. Come pezzi di ricambio sono ottimi. Fammi sapere. Ciaooo!

Gordon
02-07-2010, 10:19
Ciao, ho due notebook BENQ JOYBOOK 8000 Hanno processore pentium 4.
Le caratteristiche puoi leggerle <A HREF="http://asia.cnet.com/reviews/notebooks/0,39050488,39012440p,00.htm">QUI</A>

I Notebook non sono funzionanti, ovvero uno si accende ma non si vede nulla nel video, l'altro non si accende proprio (credo che al 1 sia un problema di scheda video). Sono incompleti di hd ma c'è ram e tutto il resto, i due pannelli sono perfetti ed anche di chassis i pc sono ottimi. Hanno la batteria. Solo uno ha il frontalino del lettore dvd rotto. Come pezzi di ricambio sono ottimi. Fammi sapere. Ciaooo!

Ciao fammi un prezzo e vediamo, se vuoi ho anche qualche cosa da scambiare...fammi sapere!

metalcrow
02-07-2010, 12:42
Ciao fammi un prezzo e vediamo, se vuoi ho anche qualche cosa da scambiare...fammi sapere!

Eh non ho idea del prezzo... a me servirebbe una scheda madre micro atx 775 ed un processore sempre 775 di quelli "piccoli". Fammi sapere.

Gordon
02-07-2010, 14:13
Eh non ho idea del prezzo... a me servirebbe una scheda madre micro atx 775 ed un processore sempre 775 di quelli "piccoli". Fammi sapere.

In teoria ce li ho...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216013

Nel 3° Pc che vendo...leggi e valuta! :D

metalcrow
02-07-2010, 16:25
In teoria ce li ho...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216013

Nel 3° Pc che vendo...leggi e valuta! :D

Mh consuma troppo quel procio.. a me serve qualcosa per un sistema silenzioso e core2..
Hai una lista dell'hardware che hai? Mi interessano anche hd seagate (sata2).. altrimenti che ne so.. possiamo fare 130 euro spediti tutti e 2.. (mi ero dimenticato di dirti che c'è un solo alimentatore, ma cmq si trovano a bizzeffe quei cosi là)..

Gordon
02-07-2010, 16:31
Mh consuma troppo quel procio.. a me serve qualcosa per un sistema silenzioso e core2..
Hai una lista dell'hardware che hai? Mi interessano anche hd seagate (sata2).. altrimenti che ne so.. possiamo fare 130 euro spediti tutti e 2.. (mi ero dimenticato di dirti che c'è un solo alimentatore, ma cmq si trovano a bizzeffe quei cosi là)..

Passo e di volata...130 euro rotti e senza hd manco col binocolo! :mbe:

metalcrow
02-07-2010, 16:42
Passo e di volata...130 euro rotti e senza hd manco col binocolo! :mbe:

!!! Io l'ho sparata là! credevo che 60 euro l'uno andassero bene! L'esperto sei tu. Ci possiamo mettere d'accordo come vuoi.. anche a me piacciono gli scambi, se hai una lista di roba prometto che ti faccio il prezzo buono!

Gordon
03-07-2010, 01:44
!!! Io l'ho sparata là! credevo che 60 euro l'uno andassero bene! L'esperto sei tu. Ci possiamo mettere d'accordo come vuoi.. anche a me piacciono gli scambi, se hai una lista di roba prometto che ti faccio il prezzo buono!

Ok. Quel pc che ti ho proposto per il momento non si può toccare, è sulla baia e ci sono offerte per 80 euro...e mancano 5 giorni.

Se guardi in firma trovi un po' di roba...ho anche altre schede madri 775, 478, 462...dovrei avere anche una abit 754. Ho anche un paio di masterizzatori dvd dual seminuovi, alimentatori (robbetta....500watt o giù di li). Hd sata da pc fisso, qualche scheda video pci-ex di fascia bassa (8400, 6500 e una hd2600)...pc fissi serie "mulo" (e notare che io su un mulo da 35€ ci monto alimentatori sata da 450watt con ventolona...mica chiaviche :D)... un sempron 939, una valanga di sdram, insomma vedi tu.

Cmq parti da questo presupposto, un centrino/p4 funzionante e completo di tutto lo vendo io tra i 100 e i 130€, a 130 riesco a vendere i p4 dal 2800 in su e se hanno almeno mezz'ora di batteria.

Dei tuoi due portatili la speranza è quella di smantellarli e tirarcene fuori uno funzionante, (e non è sicuro che ci riesco), poi ci devo aggiungere l'hd....e il rischio che, se non riesco nell'impresa, "me li do in faccia" :D. Posso arrivare a 50€ spediti, di più lascio e ti ringrazio.

Ciao, Carlo

metalcrow
03-07-2010, 09:46
Ok. Quel pc che ti ho proposto per il momento non si può toccare, è sulla baia e ci sono offerte per 80 euro...e mancano 5 giorni.

Se guardi in firma trovi un po' di roba...ho anche altre schede madri 775, 478, 462...dovrei avere anche una abit 754. Ho anche un paio di masterizzatori dvd dual seminuovi, alimentatori (robbetta....500watt o giù di li). Hd sata da pc fisso, qualche scheda video pci-ex di fascia bassa (8400, 6500 e una hd2600)...pc fissi serie "mulo" (e notare che io su un mulo da 35€ ci monto alimentatori sata da 450watt con ventolona...mica chiaviche :D)... un sempron 939, una valanga di sdram, insomma vedi tu.

Cmq parti da questo presupposto, un centrino/p4 funzionante e completo di tutto lo vendo io tra i 100 e i 130€, a 130 riesco a vendere i p4 dal 2800 in su e se hanno almeno mezz'ora di batteria.

Dei tuoi due portatili la speranza è quella di smantellarli e tirarcene fuori uno funzionante, (e non è sicuro che ci riesco), poi ci devo aggiungere l'hd....e il rischio che, se non riesco nell'impresa, "me li do in faccia" :D. Posso arrivare a 50€ spediti, di più lascio e ti ringrazio.

Ciao, Carlo

Ok allora, facciamo così che mi sembra onesto...

Mi dici + o - una scheda madre 775 di quelle che hai di valore 50€ (calcolando che quella attuale che ho è una p5k premium black pearl pagata 70 qua sul forum e puoi guardare la discussione).

Mi dici quali hd sata 2 possiedi. (se possibile seagate) xkè sta stronza (scusa il termine) di motherboard accetta solo seagate senza dare problemi.

Io scelgo o la motherboard o l'hd così siamo contenti tutti e 2, ok? Così lunedì ti spedisco i portatili e me li tolgo di torno.

VirtualT.
04-07-2010, 13:18
ti puo' interessare un Macbook bianco intel dual core 2 duo da testare...gli manca lo schermo e il lettore cd/dvd...
Lo venderei intorno alle 80 euro leggermente trattabili...

Gordon
04-07-2010, 14:10
ti puo' interessare un Macbook bianco intel dual core 2 duo da testare...gli manca lo schermo e il lettore cd/dvd...
Lo venderei intorno alle 80 euro leggermente trattabili...

Ciao. Di Mac me ne intendo veramente poco o nulla ma ho un mio amico che cerca solo il procio (il suo è andato per campi). Quanto me lo metteresti? Ti mando pvt, eventualmente indicami anche il modello. Ty

Gordon
09-07-2010, 04:25
Arrivato notebook da NOOB4EVER, buone condizioni, giusto il lettore non andava...cmq stra soddisfatto della transazione;

Da quello che so, mio collega dovrebbe aver concluso anche con azarius per un bel fujitsu e un piccolo lotto di ricambi...

Edit: il collega m'informa che anche sul notebook di azarius il lettore non va...

Insomma...ragazzuoli, se le offerte sono sensate, l'acquisto è assicurato!

bussoman
09-07-2010, 07:16
io ho un acer tm 220 1400mhz a cui manca l'hard disk e il cd. 40€ spedito. ti può interssare?

Gordon
09-07-2010, 15:27
io ho un acer tm 220 1400mhz a cui manca l'hard disk e il cd. 40€ spedito. ti può interssare?

Grazie ma troppo vetusto....celeron vero?

bussoman
09-07-2010, 15:58
si celeron

metalcrow
09-07-2010, 17:17
Ciao.. non mi hai + risposto... allora niente? Eravamo rimasti che per 50 euro te li mando... o scambio con pezzo di valore 50 euro.. Fammi sapere, che altrimenti li cestino tutti e 2.. Di notebook non ci capisco niente..

ciccillover
10-07-2010, 10:59
Pure io avevo mandato mail ma non ho ricevuto risposta...

Gordon
10-07-2010, 11:17
ciao,
scusate ragazzi avete perfettamente ragione ma sono stato iper-impegnato
Vi confermo che non sono interessato per ora :D
Grazie per l'interessamento e la disponibilità
bye

oldfield
10-07-2010, 16:57
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2217314

cecco_78
11-07-2010, 00:10
ho un Acer Aspire 1652 wlmi con scocca con cerniere rotte senza HD, ram da 1gb con 2 banchi da 512mb, con scheda video o monitor malfunzionante da testare! (era di una amica che non le andava +!) solo con batteria e cavo corrente x 70 €!!...

se ti interessa mandami anche mail a: cecco.78 at gmail.com

:)

Gordon
12-07-2010, 10:05
ho un Acer Aspire 1652 wlmi con scocca con cerniere rotte senza HD, ram da 1gb con 2 banchi da 512mb, con scheda video o monitor malfunzionante da testare! (era di una amica che non le andava +!) solo con batteria e cavo corrente x 70 €!!...

se ti interessa mandami anche mail a: cecco.78 at gmail.com

:)

ciao
ma il notebook è morto non funziona?
bye

Edit: non avevo letto bene: niente hd, ciarniere rotte, monitor o scheda video non funzionante (ed è soprattutto questo il punto da capire): se lo attacchi a monitor esterno, appaiono immagini? In tutti i casi, 70€ passo, per ripristinarlo ci volgiono 100€ se dice bene e di sicuro 170€ non ce li vale. Se cali di parecchio e mi informi sul difetto del monitor può interessarmi.

oldfield
12-07-2010, 16:38
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2217314

Oltre a questo del link sopra(senza risposta),ho un Toshiba L10 ,senza batteria,hd, ram e mancano 2 tasti; non si accende.
Qualche offerta per tutti 2?

Gordon
12-07-2010, 17:44
Oltre a questo del link sopra(senza risposta),ho un Toshiba L10 ,senza batteria,hd, ram e mancano 2 tasti; non si accende.
Qualche offerta per tutti 2?

Grazie ma come componenti non mi interessa nulla, ero ancora in attesa di tue notizie sull'htpc che ti ho proposto....

GDT
13-07-2010, 12:55
Ho un Compaq 6720s con 2x1gb di ram. Il pc non si accende, lampeggia il led di accensione 7 volte e poi si si spegne. Ha tutto tranne il caricabatterie e l'harddisk. Ti interessa?

Gordon
14-07-2010, 15:44
Ho un Compaq 6720s con 2x1gb di ram. Il pc non si accende, lampeggia il led di accensione 7 volte e poi si si spegne. Ha tutto tranne il caricabatterie e l'harddisk. Ti interessa?

Prezzo? Dovrebbe essere il video andato....sicuro che siano 7 lampeggi e non 6? Fammi sapere

GDT
14-07-2010, 15:46
sono 7 arancio e poi diventa azzurro.

Gordon
14-07-2010, 15:48
sono 7 arancio e poi diventa azzurro.

si video andato...ergo piastra andata...prezzo?

GDT
14-07-2010, 16:05
guarda facciamo prima a dirmi tu quanto offri, se va bene procediamo altrimenti sarà per la prossima :)

Gordon
14-07-2010, 16:12
guarda facciamo prima a dirmi tu quanto offri, se va bene procediamo altrimenti sarà per la prossima :)

Onestamente: non so che processore c'è, non so quanto ha di hd, non so se ha il masterizzatore....insomma, non è che ho molte info! Cmq l'ho scritto in cima al post...ditemi subito il prezzo che volete.

Prima di chiederti altre info e magari chiederti una foto del notebook, fammi sapere su che cifra siamo, così mi regolo a prescindere se vale la pena o meno.

GDT
14-07-2010, 16:18
Allora... come ti scrivevo nel mio post di ieri, il pc è completo esclusi alimentatore e hard disk. Ha una cpu c2d T5670 e 2x1gb di ram, mast. dvd. Direi che una 60ina di € potrebbero andare.

MarkManson
15-07-2010, 08:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32255271 :)

Gordon
15-07-2010, 14:19
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32255271 :)

200 da rotto!

Annamo bene con 300 ne prendo uno nuovo...

ma fammi il piacere!

Gordon
15-07-2010, 14:20
Allora... come ti scrivevo nel mio post di ieri, il pc è completo esclusi alimentatore e hard disk. Ha una cpu c2d T5670 e 2x1gb di ram, mast. dvd. Direi che una 60ina di € potrebbero andare.

Ok, intanto ti passo in pm la mia mail. Mandami una foto del pc. Ty

MarkManson
15-07-2010, 17:55
200 da rotto!

Annamo bene con 300 ne prendo uno nuovo...

ma fammi il piacere!

quanto offri? considera che il pc si accende, magari è una cazzatina. nn saprei.

Gordon
16-07-2010, 00:14
quanto offri? considera che il pc si accende, magari è una cazzatina. nn saprei.

In tutta sincerità: il tuo notebook lo conosco come le mie tasche e so per certo quale è il problema...e ti assicuro, per ripararlo ci vogliono 200€ di scheda madre (se vuoi in pm ti dico pure come metterci una pezza....ma la pezza dura una settimana, poi butti tutto). Grazie ma passo a prescindere, però se smembri il procio lo prendo volentieri (se a prezzo umano).

scassermps
16-07-2010, 08:08
Ciao, io ho un Notebook Acer Travelmate 6460, sto cercando un bios o una scheda madre per sostituire la mia guasta!
Ho visto che ritiri notebook guasti e mi domandavo se ne avevi una da vendermi e se sì, quanto mi costava?

Anche in PM

Gordon
16-07-2010, 10:34
Ciao, io ho un Notebook Acer Travelmate 6460, sto cercando un bios o una scheda madre per sostituire la mia guasta!
Ho visto che ritiri notebook guasti e mi domandavo se ne avevi una da vendermi e se sì, quanto mi costava?

Anche in PM

Ciao. Scheda troppo recente, non ce l'ho....(se ce l'avessi me la sarei già venduta da un pezzo...:-) prova sulla baia con il modello esatto della scheda, il costo può variare...parti da un minimo di 100€. Se invece la scheda ha un problema di bios prova a ricercare solo il chip...ma se è saldato, la vedo dura.

scassermps
16-07-2010, 10:41
Ciao. Scheda troppo recente, non ce l'ho....(se ce l'avessi me la sarei già venduta da un pezzo...:-) prova sulla baia con il modello esatto della scheda, il costo può variare...parti da un minimo di 100€. Se invece la scheda ha un problema di bios prova a ricercare solo il chip...ma se è saldato, la vedo dura.

Grazie cmq delle info; anche per regolarmi sul prezzo!
Mi sai dire come posso trovare il modello preciso della scheda o il modello preciso del bios?

P.S.
Il bios è sostituibile!

MarkManson
16-07-2010, 10:56
In tutta sincerità: il tuo notebook lo conosco come le mie tasche e so per certo quale è il problema...e ti assicuro, per ripararlo ci vogliono 200€ di scheda madre (se vuoi in pm ti dico pure come metterci una pezza....ma la pezza dura una settimana, poi butti tutto). Grazie ma passo a prescindere, però se smembri il procio lo prendo volentieri (se a prezzo umano).

bho...magari illuminami in pvt. io di ste cose nn ci capisco nulla.

astro80
16-07-2010, 12:26
http://www.tecnozoom.it/portatili/scheda-tecnica-toshiba-tecra-a4.html

io avrei questo da vendere, ha l'hd danneggiato il resto funziona. se interessa dimmi tu un prezzo.

Gordon
16-07-2010, 17:40
http://www.tecnozoom.it/portatili/scheda-tecnica-toshiba-tecra-a4.html

io avrei questo da vendere, ha l'hd danneggiato il resto funziona. se interessa dimmi tu un prezzo.

Ciao può interessare, ma il prezzo me lo devi "fare" tu! :D

[FEDAYN]
16-07-2010, 17:51
come hai detto vanno bene anche singoli componenti bene avrei

disco sata 2.5 western digital scorpio 5400 rpm 320 gb
memoria ddr2 so-dimm pc-6400 800 mhz nanya 2 gb unico banco

rubenalf
16-07-2010, 18:14
ciao; ho 1 notebook asus nn funzioante da 15,4" completo di tutto con cpu dual core" se vuoi ho altri componenti notebook "cpu, ram, wi-fi!!
fammi apere:D 150 OK???
TI HO MANDATO UN PM

Gordon
16-07-2010, 18:31
ciao; ho 1 notebook asus nn funzioante da 15,4" completo di tutto con cpu dual core" se vuoi ho altri componenti notebook "cpu, ram, wi-fi!!
fammi apere:D 150 OK???
TI HO MANDATO UN PM

Grazie, ho risposto al pvt, ma grazie passo...lo z92j se non erro è un t2XXX e se funzionava ce li valeva 150....ma da rotto no.
Se hai qualche procio dal t7xxx in su, mi farebbe comodo. Il resto dei componenti, solo hd ide, schede wifi solo se mini pci non express, ram solo se ddr1. Fammi sapere.

[FEDAYN]
16-07-2010, 18:32
quindi vale anche per me ? solo hard disk pata e memorie ddr1 sodimm?

Gordon
16-07-2010, 18:34
;32627941']come hai detto vanno bene anche singoli componenti bene avrei

disco sata 2.5 western digital scorpio 5400 rpm 320 gb
memoria ddr2 so-dimm pc-6400 800 mhz nanya 2 gb unico banco

Le ram farebbero comodo ma se prezzaccio...hd no grazie sono pieno di sata, se era ide pure pure...:D

[FEDAYN]
16-07-2010, 18:37
inviami pm con offerta compresiva di spedizione e vediamo un po se troviamo un punto di incontro

Gordon
16-07-2010, 18:57
;32628286']inviami pm con offerta compresiva di spedizione e vediamo un po se troviamo un punto di incontro

Ciao...il prezzo non posso farlo io devi dirmelo tu....

PER TUTTI: PER FAVORE SCRIVETEMI DIRETTAMENTE QUANTO VOLETE IN PUBBLICO...l'ho scritto anche tra le regole del post...

[FEDAYN]
16-07-2010, 18:59
ok ti invio pm

astro80
17-07-2010, 18:19
Ciao può interessare, ma il prezzo me lo devi "fare" tu! :D

facciamo 60 trattabili, spedizioni non ci sarebbero perché tanto sono a roma.

Gordon
18-07-2010, 01:59

Faciamo 50 e non se ne parla più...lo vengo a prendere lunedì.
Se invece vieni tu verso Viale Marconi, pure 55. Dove rimani?

Gordon
03-08-2010, 23:47
Dopo breve periodo i assenza...UPPATELO....!!!! :D :D :D

Gordon
03-08-2010, 23:48

Dimenticavo...un bel feedbak positivo per astro80. Notebook ottimamente tenuto, consegna a mano. GENTILISSIMO.

Gordon
05-08-2010, 19:43
up :D
bye

~Bl4k
06-08-2010, 11:39
io avrei un asus x58l completamente funzionante se non fosse che mia sorella c'è caduta sopra (mentre cadeva ci ha appoggiato la mano) e ha scassato il monitor.... o almeno credo, controlla te e dimmi

http://i38.tinypic.com/14aezad.jpg

se ti va bene te lo faccio a 90€ comprese SS... è un buon portatile, core2duo, ti lascio anche attaccata la licenza vista business... che ne dici? ho anche il caricabatterie e dovrei avere la scatola (su quest'ultima devo controllare)

Gordon
06-08-2010, 13:31
io avrei un asus x58l completamente funzionante se non fosse che mia sorella c'è caduta sopra (mentre cadeva ci ha appoggiato la mano) e ha scassato il monitor.... o almeno credo, controlla te e dimmi

se ti va bene te lo faccio a 90€ comprese SS... è un buon portatile, core2duo, ti lascio anche attaccata la licenza vista business... che ne dici? ho anche il caricabatterie e dovrei avere la scatola (su quest'ultima devo controllare)

Ciao. Ti passo la mia mail in pm così mi dai qualche info in più e vediamo cosa si può fare! :D

~Bl4k
06-08-2010, 21:18

per motivi di forza maggiore devo ritirare, sorry

Gordon
07-08-2010, 07:06
Sempre alla ricerca...proponete!

Gordon
08-08-2010, 16:09
Gentilmente chi propone SCRIVA IN PUBBLICO E MI DICA LA SUA RICHIESTA, perdiamo meno tempo!

Motivazione: quelli che mi chiedono "quanto mi offri" di solito si aspettano di ricavare tra i 150 e i 200 euro per un notebbok che non si accende. Quello che posso offrirvi è scritto in testa al post e sono le cifre massime. Al di sopra di quanto indico, è inutile anche che me li proponete.

Per quelli che ci rimangono male: esempio dv6000 rotto proposto a 150 euro: funzionante lo pago 180, la piastra da cambiare me ne costa 100 = lo compro usato funzionante.

Più chiaro di così! :-) PROPONETE.

Gordon
10-08-2010, 06:21
up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up......

enzo82
14-08-2010, 18:43
se ti può interessare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2233290

Andrie
15-08-2010, 01:53
Hp pavlion dv4000 (se non erro...)
Non ho idea sul suo funzionamento, non trovo il caricatore quindi non saprei come ricaricarlo per vedere se si accende o meno. Per quanto riguarda l'hardware è tutto presente cmq (hd, lettori, ram, etc...)..
Se ti interessa di pure, tanto finirà buttato prima o poi ^^
qua due foto:
http://img827.imageshack.us/img827/4947/img0269f.th.jpg (http://img827.imageshack.us/i/img0269f.jpg/)http://img841.imageshack.us/img841/8995/img0270j.th.jpg (http://img841.imageshack.us/i/img0270j.jpg/)http://img338.imageshack.us/img338/8685/img0271on.th.jpg (http://img338.imageshack.us/i/img0271on.jpg/)

Gordon
15-08-2010, 16:24
Hp pavlion dv4000 (se non erro...)
Non ho idea sul suo funzionamento, non trovo il caricatore quindi non saprei come ricaricarlo per vedere se si accende o meno. Per quanto riguarda l'hardware è tutto presente cmq (hd, lettori, ram, etc...)..
Se ti interessa di pure, tanto finirà buttato prima o poi ^^
qua due foto:
http://img827.imageshack.us/img827/4947/img0269f.th.jpg (http://img827.imageshack.us/i/img0269f.jpg/)http://img841.imageshack.us/img841/8995/img0270j.th.jpg (http://img841.imageshack.us/i/img0270j.jpg/)http://img338.imageshack.us/img338/8685/img0271on.th.jpg (http://img338.imageshack.us/i/img0271on.jpg/)

Ciao fammi un prezzo...ne ho uno uguale che mi hanno venduto qui sul forum..ma è ridotto malissimo! Se prezzaccio te lo prendo :D

Edit: vedo al centro del sottoscocca il bollino "void" di un intervento: al 99% è rotta o è stata riparata la scheda video (difetto tipico di questi dv4000)...ribadisco, se prezzaccio ma proprio prezzaccio si può fare. Volendo anche scambi se accetti.

Gordon
15-08-2010, 16:30
se ti può interessare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2233290

Grazie ma conosco bene il tuo notebook...me ho già ritirato uno ed è stato un castigo! Passo

kingvisc
15-08-2010, 18:10
superato limite di post