PDA

View Full Version : E3 2010

SwatMaster
15-06-2010, 20:21
A metà circa delle tre giornate dell'E3 (lol), dopo aver visto in streaming Microsoft, EA e Nintendo, e dopo la cancellazione dell'evento della VALVe, ho purtroppo constatato una cosa... NESSUN gioco è stato presentato per PC, e nessuno è stato provato su PC.

Ora, io non vorrei flammare... Ma ste console di merda hanno davvero rotto il cazzo.
Non è possibile: tutti giochi uguali, cambiano solo le skin e le ambientazioni. Personaggi immortali che possono fare di tutto, americanate in pieno stile Steven Seagull.
Il tutto in 4 ore di gioco, grafica scadente ma blurrata per nascondere i difetti, gameplay trito e ritrito... E 70€ di gioco. gg.

Voi cosa ne pensate?

IntoTheStars
15-06-2010, 20:23
Sei obsoleto.
Verrai assimilato.

SwatMaster
15-06-2010, 20:25
Convertiti o combatti?

MadJackal
15-06-2010, 21:03
Voi cosa ne pensate?

Cosa ne penso?
Che manderei volentieri qualcuno a fan... dopo tutte ste cagate che han presentato. Non mi abituerò mai a vedere gli FPS giocati su console, tra l'altro. :muro:

CAPT.HOOK
15-06-2010, 21:59
Non per essere puntiglioso ma se il fulcro del tuo topic ruota intorno a questa discussione dovresti cambiare il titolo del topic in quanto esiste gia' un
thread che parla dell' E3 2010 e in cui ti ricordo che sei il benvenuto.

Questo sembra piu' un topic dal titolo "maledette console" ;) Lo dico perche' cosi non si crea confusione tra i 2!

Se vuoi puoi comunque postare il tuo disappunto e la tua delusione anche nel topic che ho aperto, non e' un crimine! :D

SwatMaster
15-06-2010, 22:13
Non per essere puntiglioso ma se il fulcro del tuo topic ruota intorno a questa discussione dovresti cambiare il titolo del topic in quanto esiste gia' un
thread che parla dell' E3 2010 e in cui ti ricordo che sei il benvenuto.

Questo sembra piu' un topic dal titolo "maledette console" ;) Lo dico perche' cosi non si crea confusione tra i 2!

Se vuoi puoi comunque postare il tuo disappunto e la tua delusione anche nel topic che ho aperto, non e' un crimine! :D

Posso sempre copincollare :O

Arrivo zubito.