PDA

View Full Version : Consiglio Notebook - Urgente

Achillus
15-06-2010, 18:49
Ciao Ragazzi,
Dobbiamo Comprare Entro Domani Sera un Notebook per un Collega,
Spesa MAssima: 850 Euro
Utilizzo: Multimediale, Ossia Musica,Fotoritocco, Fotografia, Film, DVd, Excel...Niente di Impegnativo

Schermo: 14-17 Pollici

Cosa Prendo? quale Marca?

Specifico Che Devo Comprarlo Necessariamente da Euronics o MEdiaworld..!

Achillus
15-06-2010, 19:56
Si, ma ho La Necessità di Spender " piu o meno " quella Cifra, Perchè Sono i Soldi Raccolti...cosa prendo?
Quali sono i Notebook con schermo migliore?

jandg
15-06-2010, 23:24
Quasi tutte le marche fanno un notebook attorno a quel prezzo e se ci stai un po' sotto potresti prendere anche la borsa. Bisogna vedere che cosa hanno disponibile.
I schermi a questo prezzo non cambiano tanto. I migliori che ho visto in esposizione un mese fa erano Macbook e Sony Vaio con il full HD (quello con lo schermo normale non mi ha impressionato più di tanto).
Se gli piace il Mac, c'è ora il Mac White in offerta a MW. E nell'Euronics vicino a me danno il Vaio EA di 14 pollici con lo schermo full HD con lo sconto.
Però rimane difficile rispondere cosi, perché è molto personale cosa piace a qualcuno e fra i 17 e 14 pollici la scelta è davvero ampia.

Achillus
16-06-2010, 07:54
Ho Visto il Macbook in Offerta...è Carino ma Misa' che come Caratteristiche, Con quel prezzo, Prendo di Meglio, no? che dite?
Altrimenti, c'era un Sony Vaio a 899 FULL HD da 17 pollici ma non ricordo il modello..

jandg
16-06-2010, 08:53
Probabilmente è il Sony Vaio EC1S1 se ha lo schermo full HD. Nel thread ufficiale, qui ha preso quello ne è rimasto contento.

Tutti i Macbook hanno delle configurazioni minori rispetto a PC di pari prezzo. Infatti il Mac è per chi da più peso al S.O. dei Mac.
Confesso che dopo tre anni di battaglia con Vista, ci ho pensato spesso di mandare Windows con tutti i suoi problemi a quel paese. Purtroppo il Macbook pro 17 che interesserebbe a me è totalmente fuori budget e in più per me ci sarebbe una spesa non indifferente per aggiornare alcuni programmi costosi che uso alla versione Mac.

Achillus
16-06-2010, 17:26
Per Adesso son ANdati i Colleghi e hanno preso un Packard Bell TM86-JO-205it ...a 799 in Offerta...è malaccio ?
Penso comunque che si cambierà con un Sony, bho!

Achillus
16-06-2010, 17:39
Tra l'altro, possibile che non riesco a trovare in rete la scheda Tecnica?
ricordo solo che è un i5 e ha 6 gb di ram
schermo 15' Led
Scheda grafica Nvidia GT 320 da 1 GB.
Mi pare 640 gb di hd
i5-430M