View Full Version : disattivazione schermo e riproduzione video
come posso fare per lasciare impostato a 5 minuti la disattivazione dello schermo senza farlo entrare in funzione quando guardo i video in streeming o su windows media player???
Ho provato a vedere nelle impostazioni avanzate in "opzioni risparmio energia" ma non ho trovato nulla
Contemax59
15-06-2010, 18:20
come posso fare per lasciare impostato a 5 minuti la disattivazione dello schermo senza farlo entrare in funzione quando guardo i video in streeming o su windows media player?
Il problema è al contrario, ovvero che anche se il tempo è impostato a 5 minuti, durante la visualizzazione di filmati lo schermo NON deve disattivarsi per nessun motivo.
Ho provato su due pc con W7 ed entrambi sospendono la disattivazione dello schermo se ci sono filmati in riproduzione.
Bisogna investigare :D :D
Ciauz
Edit: prova a disabilitare lo screen saver. Impostalo su "nessuno".
Il problema è al contrario, ovvero che anche se il tempo è impostato a 5 minuti, durante la visualizzazione di filmati lo schermo NON deve disattivarsi per nessun motivo.
Ho provato su due pc con W7 ed entrambi sospendono la disattivazione dello schermo se ci sono filmati in riproduzione.
Bisogna investigare
Ciauz
Edit: prova a disabilitare lo screen saver. Impostalo su "nessuno".
lo screen sever è già impostato su "nessuno"...
il notebook lo uso sempre in modalità risparmio energia... secondo me ho modificato qualche impostazione oppure è proprio questa modalità che prevede la disattivazione dello schermo in ogni caso... faccio un paio di prove in modalità bilanciato.
con windows media player la disattivazione dello schermo non entra in funzione, non so perchè mi ricordavo del contrario :O
invece se guardo film in streeming la disattivazione entra in funzione... questo in modalità risparmio energia, dopo provo in modalità bilanciato e ti faccio sapere perchè ora c'è brasile corea del nord :D
Contemax59
15-06-2010, 20:43
..e ti faccio sapere perchè ora c'è brasile corea del nord :D
O.T.
Inizio del secondo tempo, per ora il Brasile davvero deludente :Prrr:
Fine O.T.
O.T.
Inizio del secondo tempo, per ora il Brasile davvero deludente
Fine O.T.
si ma poi maicon che gol ha fatto :eek
edit: la disattivazione dello schermo entra in funzione anche in modalità bilanciato, uhm idee?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.