PDA

View Full Version : Visualizzatore Immagini .jpg dentro archivio.

marqee
15-06-2010, 17:13
Vorrei sapere se esiste qualche applicazione per visualizzare immagini .jpg "dentro" ad un archivio .rar/.zip in modo da non dover scompattare l'archivio per la visualizzazione.
So benissimo che "doppio cliccando" dentro una archivio si possa visualizzare una immagine direttamente scompattando solo l'immagine selezionata, ma mi piacerebbe , se esiste un programma per le foto analogo a Foobar2000 per i file audio.

Il mio problema nasce dalle migliaia di foto fatte con la macchina foto grafica , oramai 10 anni , sono a un archivio di piu' di 10.000 foto catalogate. il problema sorge quando devo spostarle/copiarle da una periferica all'altra. grossi files .rar o .zip sarebbero piu' facilmente e velocemente gestibili.

grazie.

Aiace
29-11-2010, 17:19
Siccome devo chiedere la stessa cosa... anzichè aprire un thread nuovo ripropongo la domanda di marquee:
esiste un programma per poter vedere (e soprattutto per scorrere da una foto all'altra) la immagini compresse in archivi rar senza doverle scompattare??

Zetino74
07-12-2010, 08:57
Non l'ho provato, ma l'ho notato sulle novità di Hwuprade:
Power Archiver 2010 (http://www.hwfiles.it/download/scheda/1762/powerarchiver-2010/)

fateci sapere :)

Aiace
07-12-2010, 11:36
Grazie!
Mi ricordo che qualche anno fa ne usavo uno, era un normale visualizzatore di immagini, ma che poteva vedere le immagini dentro gli archivi e soprattutto scorrere tra un'immagine e l'altra proprio come se fossero in una cartella anzichè zippati.
Poi formattando... l'ho perso e non mi ricordo come si chiamava.

Adesso provo questo Power Archiver ;)