PDA

View Full Version : WIndows Server e lo spegnimento dopo il login


kaiserxol
15-06-2010, 17:53
Ciao a tutti, volevo risolvere un problema di permessi e sono andato direttamente nel server centrale (premetto che forse ho sbagliato categoria per postare, ma mi sembrava la più vicina) accendendo il monitor mi è apparsa la schermata che mi diceva per fare il login premere ctrlaltcanc e dopodichè mi son loggato.
Nel momento stesso che schiaccio OK mi chiede il motivo per cui voglio spegnere il pc :eek:, io ovviamente non volevo proprio spegnere nulla e non c'era modo di tornare indietro. Dopo un po' di tempo riaccendendo lo schermo era di nuovo tutto come all'inizio...ho riprovato, ma ovviamente avviene sempre la stessa cosa.
Come diavolo si entra?? Possibile che chi l'ha installato impedisca il login? :mc:
HELP

Il Bruco
15-06-2010, 18:09
Si vede che ha fatto degli aggiornamenti e vuole il riavvio.
Alla richiesta della motivazione dello spegnimento, scegli "Aggiornamento Software" e fallo riavviare, alla finestra del Login inserisci Username e Password autorizzati all'accesso ed entri nel sistema.

stepvr
16-06-2010, 00:43
Forse non ti sta chiedendo il motivo per cui vuoi spegnere il server ma il motivo per cui il server e' stato spento in modo anomalo (che non comporta il riavvio).

kaiserxol
16-06-2010, 12:11
Grazie mille ragazzi, dev'essere stato il secondo caso perchè una volta dato un motivo mi ha fatto accedere senza riavviare.
Grazie mille!