almar
15-06-2010, 16:40
Ciao a tutti, come da titolo vendo il mio bellissimo, leggerissimo e comodissimo Asus eeePC S101-XP brown, causa necessità di lavorare a 64bit.
link per vederlo: http://event.asus.com/eeepc/s101/
Ovviamente il netbook...
- è tenuto perfettamente
- è in garanzia ancora per 1 anno a partire dall'8 agosto 2010 (bow.it).
- ha ancora custodia, scatola, panno per pulire il monitor, dvd di Windows XP Home, manuale, ecc...
- hard disk allo stato solido 16GB + scheda di memoria SDHC (classe 6) da 16GB. Totale quindi 32 GB di spazio dati.
- ha 2 GB di DDR2 667 MHz (di base era solo 1GB)
- ha, compreso nel prezzo, un masterizzatore DVD esterno USB autoalimentato Samsung SE-S084 (fantastico perchè di dimensioni molto contenute)
- gira perfettamente con Windows 7...ma su questo c'erano ben pochi dubbi
- NON ha la tastiera più piccola rispetto a quella normale, quindi non dovete abituarvi a scrivere. :)
Preferisco consegna a mano nella zona di Treviglio (BG), a Pavia città, a Milano (stazioni). Volendo posso spedire.
prezzo: 220 s.s incluse
pagamento anticipato su postepay o bonifico.
link per vederlo: http://event.asus.com/eeepc/s101/
Ovviamente il netbook...
- è tenuto perfettamente
- è in garanzia ancora per 1 anno a partire dall'8 agosto 2010 (bow.it).
- ha ancora custodia, scatola, panno per pulire il monitor, dvd di Windows XP Home, manuale, ecc...
- hard disk allo stato solido 16GB + scheda di memoria SDHC (classe 6) da 16GB. Totale quindi 32 GB di spazio dati.
- ha 2 GB di DDR2 667 MHz (di base era solo 1GB)
- ha, compreso nel prezzo, un masterizzatore DVD esterno USB autoalimentato Samsung SE-S084 (fantastico perchè di dimensioni molto contenute)
- gira perfettamente con Windows 7...ma su questo c'erano ben pochi dubbi
- NON ha la tastiera più piccola rispetto a quella normale, quindi non dovete abituarvi a scrivere. :)
Preferisco consegna a mano nella zona di Treviglio (BG), a Pavia città, a Milano (stazioni). Volendo posso spedire.
prezzo: 220 s.s incluse
pagamento anticipato su postepay o bonifico.