PDA

View Full Version : [CZ+Sped] Acer Liquid White 4Gb

Deadoc3
15-06-2010, 15:48
Come da titolo.

Acquistato a Febbraio 2010, condizioni praticamente pari al nuovo.
Completo di tutta la dotazione originale, compresa fattura d'acquisto presso noto shop online.

Attualmente monta Android 2.0.
In dotazione vi è una memory card da 4Gb SDHC Classe 4 al posto della memory card da 2 Gb che aveva in dotazione originariamente.

Auricolari immacolati, mai utilizzati.

Ovviamente zero graffi, sia sulla scocca che sul display. A protezione del display c'è una pellicola applicata appena il telefono è stato acquistato, e tuttora presente.

Prezzo: 250€

http://immagini.italyteamforum.net/thumbs/dscf0027.jpg (http://immagini.italyteamforum.net/?v=dscf0027.jpg) http://immagini.italyteamforum.net/thumbs/dscf0028.jpg (http://immagini.italyteamforum.net/?v=dscf0028.jpg)

Regole:

- In vendita anche altrove.
- Code veloci, max 24 h.
- Pagamento anticipato tramite ricarica postepay\bonifico bancario.
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
- Spedizione possibile sia con Poste Italiane che con Corriere Espresso; in entrambi i casi non mi assumo responsabilità per manomissioni\danneggiamenti.
- Non sono interessato a nessun tipo di scambio.

lele.miky
15-06-2010, 16:46
interessato con spedizione
ciao

Deadoc3
15-06-2010, 16:48
interessato con spedizione
ciao

Passiamo in pm?

flok2000
15-06-2010, 21:34
Interessato e in coda.
Hai scritto che monta il firmware 2.1, giusto? Ho visto sul sito dell'Acer che l'ultima versione rilasciata è la 2.0, puoi chiarirmi questo punto? Il 2.1 non essendo stato rilasciato ufficialmente (se sbaglio mi scuso) è escluso dalla garanzia? Eventualmente è possibile "tornare" alla versione precedente?
Confermi che il telefono non ha alcun segno, graffio o scolorimento?
Grazie:)

Deadoc3
15-06-2010, 21:58
Interessato e in coda.
Hai scritto che monta il firmware 2.1, giusto? Ho visto sul sito dell'Acer che l'ultima versione rilasciata è la 2.0, puoi chiarirmi questo punto? Il 2.1 non essendo stato rilasciato ufficialmente (se sbaglio mi scuso) è escluso dalla garanzia? Eventualmente è possibile "tornare" alla versione precedente?
Confermi che il telefono non ha alcun segno, graffio o scolorimento?
Grazie:)

Perdonami, errore mio...

Il telefono monta l'ultima versione ufficiale Acer, esattamente la 0.010.00_EMEA_GEN1, che corrisponde appunto alla Rom Eclair, cioè Android 2.0.

Quindi non c'è nessun problema con la garanzia, è tutto come da produttore...

Ovviamente se vuoi posso rimontare la versione 1.6, cioè quella sua originale che aveva appena l'ho acquistato.

Il telefono non ha nessun segno, graffio o scolorimento.

Fino a domani alle 18:00 è in coda lele.miky, con cui ho scambiato anche un paio di pm. Se entro domani pomeriggio non ho notizie sue, la coda passa a te.

Grazie per avermi fatto notare l'errore sulla versione del firmware;)

flok2000
15-06-2010, 22:08
Perdonami, errore mio...

Il telefono monta l'ultima versione ufficiale Acer, esattamente la 0.010.00_EMEA_GEN1, che corrisponde appunto alla Rom Eclair, cioè Android 2.0.

Quindi non c'è nessun problema con la garanzia, è tutto come da produttore...

Ovviamente se vuoi posso rimontare la versione 1.6, cioè quella sua originale che aveva appena l'ho acquistato.

Il telefono non ha nessun segno, graffio o scolorimento.

Fino a domani alle 18:00 è in coda lele.miky, con cui ho scambiato anche un paio di pm. Se entro domani pomeriggio non ho notizie sue, la coda passa a te.

Grazie per avermi fatto notare l'errore sulla versione del firmware;)
Perfetto, molto gentile e chiaro ;)
Un'ultima domanda, ho letto in giro che Acer sta effettivamente per rilasciare la versione 2.1, in questo caso l'aggiornamento è facile da fare? Le applicazioni necessarie sono nel CD contenuto nella confezione oppure bisogna scaricarle dal sito?
Ti mando p.m. con la mia offerta :)

Deadoc3
15-06-2010, 22:14
Perfetto, molto gentile e chiaro ;)
Un'ultima domanda, ho letto in giro che Acer sta effettivamente per rilasciare la versione 2.1, in questo caso l'aggiornamento è facile da fare? Le applicazioni necessarie sono nel CD contenuto nella confezione oppure bisogna scaricarle dal sito?
Ti mando p.m. con la mia offerta :)

Ti ho risposto al pm;)

L'aggiornamento è semplicissimo da fare, per le applicazioni, alcune sono sul cd, altre devi scaricarle dalla rete. Eventualmente, se dovessi avere problemi, puoi sempre contattarmi su msn e ti guido passo passo nella procedura.

Deadoc3
15-06-2010, 23:22
Pagamento ricevuto dall'utente lele.miky.

Al massimo venerdì mattina, comunico codice di tracking all'utente.

Deadoc3
23-06-2010, 14:13
Telefono consegnato all'utente pochi minuti fa.

lele.miky
23-06-2010, 14:14
telefono arrivato,perfetto,sembra nuovo di pacca
direi Ottimo

ciao