drago89
15-06-2010, 16:07
Ciao a tutti, ho un problema con delle ram relativamente nuove, acquistate 6 mesi fa, che mi danno parecchi problemi: mi spiego meglio.
6 mesi fa ho comprato due banchi da 2 GB ddr3 1333Mhz della marca Team Group Elite, ho subito sperato di non avere problemi perchè era una marca poco conosciuta.
I problemi invece sono nati ieri quando winzozz 7 ha iniziato a non vedermi piu un banco segnandomi solo 2 GB di ram utilizzabili su 4GB.
ho fatto alcune prove ma, quando metto il banco "incriminato" da solo nel pc lo schermo non si accende, e non si sente nemmeno il bip del bios.
con l'altro banco da 2GB il pc funziona benissimo.
La mia configurazione è:
cpu: Amd phenom 2 x2 550 BE
motherboard: m4a785td-v evo
alim: lc power green 550W
scheda video: asus radeon 4550 512 mb
hdd: WD caviar blue 250 gb
vi porego ditemi che è un problema software e non ho un banco rotto..secondo voi cosa può essere?
grazie
davide
6 mesi fa ho comprato due banchi da 2 GB ddr3 1333Mhz della marca Team Group Elite, ho subito sperato di non avere problemi perchè era una marca poco conosciuta.
I problemi invece sono nati ieri quando winzozz 7 ha iniziato a non vedermi piu un banco segnandomi solo 2 GB di ram utilizzabili su 4GB.
ho fatto alcune prove ma, quando metto il banco "incriminato" da solo nel pc lo schermo non si accende, e non si sente nemmeno il bip del bios.
con l'altro banco da 2GB il pc funziona benissimo.
La mia configurazione è:
cpu: Amd phenom 2 x2 550 BE
motherboard: m4a785td-v evo
alim: lc power green 550W
scheda video: asus radeon 4550 512 mb
hdd: WD caviar blue 250 gb
vi porego ditemi che è un problema software e non ho un banco rotto..secondo voi cosa può essere?
grazie
davide