evilmanganese
15-06-2010, 16:01
salve a tutti, a causa di mancato budget per acquistare le ddr3 (visto il bidone preso qui sul forum da cpt beppemi, che mi ha dato delle ddr3 fallate)
vendo la mia config i7 composta da mobo immacolata (acquistata il 28 maggio 2010 con REGOLARE FATTURA E RELATIVA GARANZIA di 3 anni
tutto il bundle , scatola originale etc etc, praticamente NUOVA
la mobo e la p6t ws professional penso che sia la mejo nella sua fascia di prezzo.
in piu vendo il procio preso sul forum da blitz utente gentilissimo che mi ha fornito di garanzia e box del suo processore.
e un intel i7 920. la trattativa e pubblicata qua sul forum. basta fare una ricerca sul mio nick name.
vendo il tutto solo in blocco ( o se piazzo i due componenti contemporaneamente) a 320 €+ss
Prediligo pero lo scambio con quadcore 775 ....
la precedenza va a . scambio con quadcore 775 serie q9xxx + 170 - 190 € a seconda della cpu
poi serie qx6xxx + 200 - 210 € a seconda della cpu
poi serie q8xxx + vedi sopra
poi serie q6xxx + vedi sopra
poi serie qx9650 + 90€
valuto anche scambio con e8200 o superiore
ho anche da vendere un kit scsi 15k rpm (2 seagate cheeta 1 da 74 e uno da 36 gb e contoller ultra 320 della lsi) a 80 €in blocco
lo scambio con dei raptorini o un ssd. ocz core da 60 gb
vendo la mia config i7 composta da mobo immacolata (acquistata il 28 maggio 2010 con REGOLARE FATTURA E RELATIVA GARANZIA di 3 anni
tutto il bundle , scatola originale etc etc, praticamente NUOVA
la mobo e la p6t ws professional penso che sia la mejo nella sua fascia di prezzo.
in piu vendo il procio preso sul forum da blitz utente gentilissimo che mi ha fornito di garanzia e box del suo processore.
e un intel i7 920. la trattativa e pubblicata qua sul forum. basta fare una ricerca sul mio nick name.
vendo il tutto solo in blocco ( o se piazzo i due componenti contemporaneamente) a 320 €+ss
Prediligo pero lo scambio con quadcore 775 ....
la precedenza va a . scambio con quadcore 775 serie q9xxx + 170 - 190 € a seconda della cpu
poi serie qx6xxx + 200 - 210 € a seconda della cpu
poi serie q8xxx + vedi sopra
poi serie q6xxx + vedi sopra
poi serie qx9650 + 90€
valuto anche scambio con e8200 o superiore
ho anche da vendere un kit scsi 15k rpm (2 seagate cheeta 1 da 74 e uno da 36 gb e contoller ultra 320 della lsi) a 80 €in blocco
lo scambio con dei raptorini o un ssd. ocz core da 60 gb