View Full Version : siete più inutili...
RosieCla
15-06-2010, 14:51
...di un pettine a lex luthor.
ho postato un paio di discussioni ma nessuno è stato capace a rispondere,
l'ultima poi è stata chiusa perchè avevo scaricato un gioco, ma che c'entra il problema era che il mio pc si era beccato un virus non che avevo scaricato il gioco!!!
mi hanno risposto in più persone su un forum che con la tecnologia non ha nulla a che fare, detto questo vi saluto, questo forum è completamente inutile
PazZo!!!
15-06-2010, 15:12
Hai aperto 3 discussioni, in una ti hanno piu che aiutato, in una non ti hanno risposto, in una TU hai infranto il regolamento (potevi essere un po piu furbo)
Nel forum non di tecnologia che risposte di danno, le conti sul numero anche quelle sparate caso?
Sinceramente, io non ho le capacità di aiutarti e non ti rispondo, hai chiesto info su un portatile, hai provato, per caso, il tasto cerca? Hai provato a vedere se ci sono opinione sui componenti da te citati, certo che no!
Il bello di questo forum e che trabocca di informazioni, e se tu non hai voglia di cercarle, gli altri, devono aver voglia di risponderti? Non ho parole certe volte...
matti157
15-06-2010, 18:57
...di un pettine a lex luthor.
ho postato un paio di discussioni ma nessuno è stato capace a rispondere,
l'ultima poi è stata chiusa perchè avevo scaricato un gioco, ma che c'entra il problema era che il mio pc si era beccato un virus non che avevo scaricato il gioco!!!
mi hanno risposto in più persone su un forum che con la tecnologia non ha nulla a che fare, detto questo vi saluto, questo forum è completamente inutile
guarda che senza di te stiamo solo meglio!! chi ti vuole?
Ahahahhah, inutile??? Ho risolto molti problemi grazie agli utenti di questo forum.
Si è vero i moderatori possono anche essere un pochetto severi, ma lo fanno per rendere il forum + pulito e tranquillo.
E comunque, in genere prima di entrare a far parte di un forum si legge il regolamento, e stai tranquillo che se lo leggi (e metti in pratica le cose che ci sono scritte) i moderatori non apriranno bocca su quello che farai.
Ciao
Ah, dimenticavo... Hai sbagliato completamente sezione. :D
Segnalo il tutto ai moderatori.
"La maledizione del ragazzo del computer" :D
Bisogna aggiornare il 3D :D :D :D
Marinelli
16-06-2010, 07:54
Bye...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.