View Full Version : Le Bionde Olandesi espulse dallo stadio
CaffèRoma
15-06-2010, 14:32
http://www.ansa.it/web/notizie/mondialisudafrica/newsmondiali/2010/06/15/visualizza_new.html_1822661583.html
"JOHANNESBURG, 15 GIU - Espulse dallo stadio di Soccer City e poi tenute per alcune ore in un ufficio della Fifa 36 bionde bellezze olandesi."
Arkimedes84
15-06-2010, 14:35
:cry:
LaK-o-OnE
15-06-2010, 14:36
E' geniale come cosa: potrei iniziare a bere birra:asd:
marchigiano
15-06-2010, 14:40
se berlusconi organizza un altro aereo per andare a riportarle a casa mi offro volontario come aiutante... :asd:
*MATRIX*
15-06-2010, 14:40
:oink: :oink: :oink:
girodiwino
15-06-2010, 14:45
patetico...
Mi dispiace per loro, ma se è vietato è vietato punto.
Mica sono in Italia dove se è vietato si può fare, e se è assolutamente vietato si può fare solo se si è persone importanti o si hanno i soldi per corrompere qualcuno......
"Facevamo un sacco di baccano, e le telecamere ciinquadravano di continuo - ha raccontato una delle ragazze, Barbara Kastein, al giornale -. Cantavamo e ci divertivamo". Mapoi è arrivato un funzionario della Fifa e ha detto che nonpotevano indossare quell'abito perché era della Bavaria. Quindila scelta: o lasciavano lo stadio volontariamente o sarebberostate portate via. "Durante il secondo tempo, circa 40 steward ci hanno circondato e ci hanno costrette a abbandonare lostadio. Ci spingevano lungo le scale, e una ragazza è caduta",ha raccontato Kastein. Quindi sono state portate in un ufficiodella Federazione dove sono state interrogate per ore dallapolizia riguardo al vestito.
"E' arrivata la polizia e hanno preso a rivolgerci le stessedomande ancora e poi ancora, volevano sapere se lavoravamo perla Bavaria", ha detto Kastein, aggiungendo che la polizia ha minacciato che potevano essere arrestate e imprigionate fino asei mesi. Alcune ragazze sono scoppiate in lacrime. La Fifa ha detto che non sono stati fatti arresti, ma haaffermato che "diverse giovani donne sudafricane sono stateutilizzate da una importante birreria olandese come strumentoper una campagna pubblicitaria illegale". La Fifa hasottolineato che in Sudafrica questo è un reato penale.
Poverine, pure i lacrimoni ed una è pure caduta, che brutti cattivoni i sudafricani :(
Scommetto che qualche coglioncavaliere le avrebbe pure difese.....
LaK-o-OnE
15-06-2010, 15:56
Poverine, pure i lacrimoni ed una è pure caduta, che brutti cattivoni i sudafricani :(
Io si:O
Arkimedes84
15-06-2010, 16:00
Presente, per la gnocc...:p cioè, per i diritti umani questo ed altro :sofico:
Allora armatevi, salite in groppa e andate a salvare le pulzelle, che loro poi saliranno volentieri sulla vostra groppa.....finanziaria :asd:
E con una lacrimuccia ed una scenata isterica ogni tanto vi faranno sentire tanto cattivi e bastardi in modo da giostrarvi a piacimento :D
Ma voi avrete la figa.....eh, i servi della gleba :asd:
killercode
15-06-2010, 17:06
Quindila scelta: o lasciavano lo stadio volontariamente o sarebberostate portate via
strano che nessuno abbia proposto la terza opzione: togliersi il vestito :asd:
entanglement
15-06-2010, 17:17
http://www.ansa.it/web/notizie/mondialisudafrica/newsmondiali/2010/06/15/visualizza_new.html_1822661583.html
"JOHANNESBURG, 15 GIU - Espulse dallo stadio di Soccer City e poi tenute per alcune ore in un ufficio della Fifa 36 bionde bellezze olandesi."
gli hanno negato la partita ! :mad:
mi offro come premio di consolazione :D
Wolfgang Grimmer
15-06-2010, 17:41
Non è che siano così fighe dopo tutto :O
Mi dispiace per loro, ma se è vietato è vietato punto.
Mica sono in Italia dove se è vietato si può fare, e se è assolutamente vietato si può fare solo se si è persone importanti o si hanno i soldi per corrompere qualcuno......
ma scusa se sugli abiti non c'è nessun marchio di nulla, cu mminchia di pubblicità stavano facendo?
eeeehhh l'abito ricorda la bavaria dicono, che cavolata è? e se vestivano di rosso e bianco le cacciavano perchè è il colore della cocacola?
se era successo in italia ora c'era l'interrogazione parlamentare contro il regime fascista.
momo-racing
15-06-2010, 19:24
quindi tutti quelli che in sudafrica sono andati a vedere la partita dell'italia con addosso la maglia della nazionale facevano pubblicità illegale alla puma? ma che cazzate
ConteZero
15-06-2010, 19:29
Si riusciva anche a sentire il loro baccano ?
Ma se con le vuvuzuelas (diagramma sotto) era impossibile anche solo comunicare a 30 cm l'uno dall'altro.
http://apina.nwps.ws/medium/m_30908.png
trallallero
15-06-2010, 19:36
Non è che siano così fighe dopo tutto :O
Appunto, sarà che a me piacciono more (ma veramente more), ma viste da vicino mi sembrano cessi.
http://www.ansa.it/webimages/foto_large/2010/6/14/0100614131733695_20100614.jpg
killercode
15-06-2010, 19:41
Appunto, sarà che a me piacciono more (ma veramente more), ma viste da vicino mi sembrano cessi.
de gustibus...
comunque ce lo vedo il tipo avvicinarsi con il cellulare per leggere il qr :asd:
ConteZero
15-06-2010, 19:44
Abbiamo trovato la moglie del tecnovichingo.
trallallero
15-06-2010, 19:48
Abbiamo trovato la moglie del tecnovichingo.
Tecnovichingo ? :confused:
Ogni giorno che passa mi sto convincendo sempre più del fatto che ci siano troppe bionde in giro...
ConteZero
16-06-2010, 01:39
Ogni giorno che passa mi sto convincendo sempre più del fatto che ci siano troppe bionde in giro...
Le bionde si stanno estinguendo (il carattere è recessivo) ma una bella tinta non si rifiuta a nessuno.
pistacchio89
16-06-2010, 04:38
Bavaria ha pagato a queste 36 ragazze la trasferta in Sud Africa e i biglietti per la partita per farsi pubblicità e ci è riuscita.
Indossavano degli abiti chiaramente riconducibili alla loro birra (hanno un'etichetta della Bavaria in basso a destra, il logo disegnato sul petto e sulla schiena e sono gli stessi che vengono venduti con i loro prodotti), mi sembra ovvio che le abbiano fatte allontanare, considerato che c'è pure un'altra birra che ha pagato per essere lo sponsor ufficiale dei mondiali.
http://94.100.114.171/969150001-969200000/969158101-969158200/969158169_6_3qOt.jpeg
Ora risulta esaurito sul loro negozio in rete.
http://www.bavariashop.nl/public/media/images/banners/dutchdressbanner_uitverkocht.jpg
Non è la prima che quelli della Bavaria provano a fare i furbi ai mondiali, già nel 2006 avevano distribuito questi pantaloni a gruppi di tifosi e quelli che li indossavano erano stati invitati a toglierli o a lasciare la partita.
http://blog.karotte.org/uploads/Fotos/bavaria-lederhosen.jpg
:spam:
entanglement
16-06-2010, 07:14
Tecnovichingo ? :confused:
http://2.bp.blogspot.com/_khqkv71iMBM/S0Q4ZkntJBI/AAAAAAAAArQ/95qbgBYeFu0/s400/technoviking.jpg
:asd:
cerca su youtube :sbonk:
trallallero
16-06-2010, 07:38
http://2.bp.blogspot.com/_khqkv71iMBM/S0Q4ZkntJBI/AAAAAAAAArQ/95qbgBYeFu0/s400/technoviking.jpg
:asd:
cerca su youtube :sbonk:
Non conoscevo... diciamo che il mondo è bello perchè è vario :D
Le bionde si stanno estinguendo (il carattere è recessivo) ma una bella tinta non si rifiuta a nessuno.
Non mi piacciono le donne troppo artefatte, soprattutto in merito alla tinta.
E comunque le bionde nel 90% dei casi non mi dicono granchè.
Preferisco le more, con capelli ed occhi neri possibilmente.
Qui a Milano vedo bionde su bionde e poche more, son stufo.
marcolinuz
16-06-2010, 09:30
Bavaria ha pagato a queste 36 ragazze la trasferta in Sud Africa e i biglietti per la partita per farsi pubblicità e ci è riuscita.
Indossavano degli abiti chiaramente riconducibili alla loro birra (hanno un'etichetta della Bavaria in basso a destra, il logo disegnato sul petto e sulla schiena e sono gli stessi che vengono venduti con i loro prodotti), mi sembra ovvio che le abbiano fatte allontanare, considerato che c'è pure un'altra birra che ha pagato per essere lo sponsor ufficiale dei mondiali.
A parte che chiaramente riconducibile è già opinabile, cmq la pubblicità l'hanno ricevuta dopo che le hanno cacciate. Il tutto poteva essere risolto non inquadrando le ragazze. Non sarebbe scoppiato nessun caso "olandesine cacciate dallo stadio". Insomma la Fifa ha fatto un autogol clamoroso facendo uno spot a livello mondiale alla Bavaria marca che ad es. io non conoscevo.
Inoltre quanto al diritto, sempre della Fifa, di cacciarle se è vero che hanno questo diritto è uno scandalo. Uno allo stadio ci va vestito come cavolo gli pare se non ti sta bene non inquadri il tifoso.
Senza contare che mandare via 36 gnocche dallo stadio è peccato capitale. :O
LaK-o-OnE
16-06-2010, 09:33
A parte che chiaramente riconducibile è già opinabile, cmq la pubblicità l'hanno ricevuta dopo che le hanno cacciate. Il tutto poteva essere risolto non inquadrando le ragazze. Non sarebbe scoppiato nessun caso "olandesine cacciate dallo stadio". Insomma la Fifa ha fatto un autogol clamoroso facendo uno spot a livello mondiale alla Bavaria marca che ad es. io non conoscevo.
Inoltre quanto al diritto, sempre della Fifa, di cacciarle se è vero che hanno questo diritto è uno scandalo. Uno allo stadio ci va vestito come cavolo gli pare se non ti sta bene non inquadri il tifoso.
Concordo: un barlume di luce in mezzo al caos (aka vuvuzela:fagiano:)
ma scusa se sugli abiti non c'è nessun marchio di nulla, cu mminchia di pubblicità stavano facendo?
eeeehhh l'abito ricorda la bavaria dicono, che cavolata è? e se vestivano di rosso e bianco le cacciavano perchè è il colore della cocacola?
se era successo in italia ora c'era l'interrogazione parlamentare contro il regime fascista.
anche la gialappa ieri sera alla radio ne ha parlato, ha detto che stavano pubblicizzando una birra in questo modo visto che non potevano farlo in maniere più "tradizionali" perchè non ricordo che birra ha l'esclusiva!
e allora si sono inventati questo sistema, geniale direi! :)
Si riusciva anche a sentire il loro baccano ?
Ma se con le vuvuzuelas (diagramma sotto) era impossibile anche solo comunicare a 30 cm l'uno dall'altro.
http://apina.nwps.ws/medium/m_30908.png
Giusto per dimostrare che il "rassismorassismo dei progressisti del forum" esiste solo nella testa di qualcuno :D
Non conoscevo... diciamo che il mondo è bello perchè è vario :D
Pregherò Odino affinché T.V. abbia pietà di te! :sofico: :sofico: :sofico:
pistacchio89
16-06-2010, 10:15
Non è opinabile, si tratta di un gruppo di ragazze note col nome Bavaria Babes, indossano vestiti che portano il nome e il logo della Bavaria e che sono venduti esclusivamente, sia singolarmente sia inclusi nelle confezioni di birre, dalla Bavaria. E sono stipendiate dalla Bavaria per andare in giro a farsi notare per pubblicizzarla. Come minimo tutti i milioni di spettatori dei Paesi Bassi che hanno guardato la partita le hanno subito collegate a quella birreria.
Quelle ragazze sono andate allo stadio con il chiaro intento di fare pubblicità alla Bavaria che ha organizzato e gestito questa spedizione sudafricana, istruendole affinché si facessero notare il più possibile. Non stiamo parlando di tifosi a cui è stato impedito di andare vestiti di arancione allo stadio, ma di un provvedimento verso un'operazione di marketing che è stata allestita da una birreria che ha voluto sfruttare l'evento sportivo per farsi pubblicità. Considerando poi che c'è già la Budweiser che è la birra ufficiale dei mondiali e ha pagato chissà quanto per legare il proprio marchio all'evento, no c'è da stupirsi che siano state invitate ad allontanarsi.
Naturalmente i risultati li hanno ottenuti ugualmente visto che regie televisive e fotografi si sono scatenati appena hanno visto 36 mone che si dimenavano una vicino all'altra e ora c'è pure la polemica per il loro allontanamento dalla partita.
ConteZero
16-06-2010, 10:17
Peraltro questi geniacci della FIFA avevano già vietato le vuvuzelas in campo perché disturbavano addirittura i calciatori.
Arrivati ai mondiali, per qualche idea idiota (aka: cerchiamo di passare per liberali, facciamogli fare il cacchio che vogliono) le hanno permesse...
...con gli ovvi risultati.
Fra questo, la coppa consegnata dai francesi, l'organizzazione a membro di segugio e la polizia "pro sponsor" forse è la volta buona che ci liberiamo dell'inetta dirigenza Blatter.
pistacchio89
16-06-2010, 10:24
Intanto anche la KNVB, che ha come sponsor ufficiale Heineken, sta indagando sull'assegnazione di biglietti da parte di agenzie pubblicitarie a sedicenti tifose della nazionale per evitare che si ripetano episodi del genere.
Scusate non ho capito.
Gnocca o non gnocca a parte, in uno stato teoricamente democratico non posso andare allo stadio vestito come stracavolo mi pare ?
A me sembra una stronzata bella e buona francamente.
A parte tutto, organizzare il mondiale in Sudafrica è stato un errore: vuvuzelas, traffico bestiale con tanto di impossibilità di raggiungere lo stadio per alcuni, disorganizzazione totale, alto rischio sicurezza, giocatori rapinati, stewards che scioperano perchè non pagati, clima infame. Bah.
SinghaJoe
16-06-2010, 10:32
Allora armatevi, salite in groppa e andate a salvare le pulzelle, che loro poi saliranno volentieri sulla vostra groppa.....finanziaria :asd:
E con una lacrimuccia ed una scenata isterica ogni tanto vi faranno sentire tanto cattivi e bastardi in modo da giostrarvi a piacimento :D
Ma voi avrete la figa.....eh, i servi della gleba :asd:
Sembra la descrizione del mio matrimonio :stordita:
No scherzo...almeno credo :sofico:
masty_<3
16-06-2010, 10:33
strano che nessuno abbia proposto la terza opzione: togliersi il vestito :asd:
L'avevo pensato anch'io :asd:
Ma voi avrete la figa...
Quelle brave non te la danno più.
E' sufficiente essere sicure di averti ammanettato per bene.
Parlo per esperienza personale ovviamente.
pistacchio89
16-06-2010, 10:47
Scusate non ho capito.
Gnocca o non gnocca a parte, in uno stato teoricamente democratico non posso andare allo stadio vestito come stracavolo mi pare ?
A me sembra una stronzata bella e buona francamente.
A parte tutto, organizzare il mondiale in Sudafrica è stato un errore: vuvuzelas, traffico bestiale con tanto di impossibilità di raggiungere lo stadio per alcuni, disorganizzazione totale, alto rischio sicurezza, giocatori rapinati, stewards che scioperano perchè non pagati, clima infame. Bah.
Quando vai ad assistere a un evento sportivo se non hai un comportamento e/o un abbigliamento adeguato puoi essere richiamato ed eventualmente allontanato, o addirittura ti può essere negato l'accesso. Non che paghi il biglietto e poi fai quello che ti pare.
Le ragazze in questione non sono andate vestite come volevano, sono andate vestite come ha ordinato la Bavaria che le ha pagate per promuovere il proprio marchio e la pubblicità svolta in questi termini è un reato in Sud Africa, infatti sono state interrogate dalla polizia e hanno confessato di essere state ingaggiate dalla birreria.
lunaticgate
16-06-2010, 10:48
[OXFORD MODE ON] Io sinceramente ci passerei volentieri una bella notte di sesso selvaggio con questa porcona (tanta carne :oink: ) [OXFORD MODE OFF]
:O
Quando vai ad assistere a un evento sportivo se non hai un comportamento e/o un abbigliamento adeguato puoi essere richiamato ed eventualmente allontanato, o addirittura ti può essere negato l'accesso. Non che paghi il biglietto e poi fai quello che ti pare.
Le ragazze in questione non sono andate vestite come volevano, sono andate vestite come ha ordinato la Bavaria che le ha pagate per promuovere il proprio marchio e la pubblicità svolta in questi termini è un reato in Sud Africa, infatti sono state interrogate dalla polizia e hanno confessato di essere state ingaggiate dalla birreria.
Ma da dove si capiva che erano magliette con la scritta Bavaria ?
Ho visto la partita e ti assicuro che in TV era impossibile, così come non si capisce nemmeno in foto. Inoltre la regia è stata la prima ad inquadrarle 50 volte.
Tra parentesi non potevano fermarle e dire loro di indossare un'altra maglietta PRIMA di entrare allo stadio ? Non ci sono controlli ?
ConteZero
16-06-2010, 11:25
[OXFORD MODE ON] Io sinceramente ci passerei volentieri una bella notte di sesso selvaggio con questa porcona (tanta carne :oink: ) [OXFORD MODE OFF]
:O
Modello "almeno non devo calibrare i colpi per paura che mi si rompa tutta".
marcolinuz
16-06-2010, 11:29
Non è opinabile, si tratta di un gruppo di ragazze note col nome Bavaria Babes, indossano vestiti che portano il nome e il logo della Bavaria e che sono venduti esclusivamente, sia singolarmente sia inclusi nelle confezioni di birre, dalla Bavaria. E sono stipendiate dalla Bavaria per andare in giro a farsi notare per pubblicizzarla. Come minimo tutti i milioni di spettatori dei Paesi Bassi che hanno guardato la partita le hanno subito collegate a quella birreria.
Già solo che il restante miliardo di persone hanno solo visto un gruppo di tifose olandesi e probabilmente nemmeno conosceva l'esistenza di quel marchio prima della cacciata, figuriamoci poi quanto fossero note le Bavaria Babes.
Quelle ragazze sono andate allo stadio con il chiaro intento di fare pubblicità alla Bavaria che ha organizzato e gestito questa spedizione sudafricana, istruendole affinché si facessero notare il più possibile. Non stiamo parlando di tifosi a cui è stato impedito di andare vestiti di arancione allo stadio, ma di un provvedimento verso un'operazione di marketing che è stata allestita da una birreria che ha voluto sfruttare l'evento sportivo per farsi pubblicità.
Considerando poi che c'è già la Budweiser che è la birra ufficiale dei mondiali e ha pagato chissà quanto per legare il proprio marchio all'evento, no c'è da stupirsi che siano state invitate ad allontanarsi.
Naturalmente i risultati li hanno ottenuti ugualmente visto che regie televisive e fotografi si sono scatenati appena hanno visto 36 mone che si dimenavano una vicino all'altra e ora c'è pure la polemica per il loro allontanamento dalla partita.
Visto che il diritto di esclusiva può essere preservato facilmente non inquadrando chi fa questo tipo di pubblicità non vedo il motivo di un provvedimento di allontanamento. E' una misura, imo, eccessiva.
ConteZero
16-06-2010, 11:35
Ma da dove si capiva che erano magliette con la scritta Bavaria ?
Ho visto la partita e ti assicuro che in TV era impossibile, così come non si capisce nemmeno in foto. Inoltre la regia è stata la prima ad inquadrarle 50 volte.
Tra parentesi non potevano fermarle e dire loro di indossare un'altra maglietta PRIMA di entrare allo stadio ? Non ci sono controlli ?
Questo è un punto nolente di questo mondiale...
...NON ci sono controlli... o meglio, tutto l'apparato sicurezza/gestione è molto rattoppato.
Addirittura dei giornalisti qualche giorno fa sono stati sbattuti negli spogliatoi mentre una squadra si stava preparando per scendere in campo.
Modello "almeno non devo calibrare i colpi per paura che mi si rompa tutta".
No, quella e' una donna vera e soprattutto viva che spruzza sesso e vitalita' da tutti i pori. Non le modelle tristi e incazzate (la fame d'altra parte e' brutta) che sembrano eccitare altri.
le danesi erano 1000 volte meglio:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.