PDA

View Full Version : [Fr+sped] Nokia 5800 XpressMusic Blu

_GiAnLuCa_
15-06-2010, 13:54
Vendo il Nokia 5800 Xpress Music, con la linea laterale blu. Il telefono è in garanzia fino al 26 Gennaio 2011, anche se fino ad ora non ne ha mai avuto bisogno, non mi ha dato nessun problema (complice anche il fatto di averlo utilizzato molto poco). Le condizioni estetiche sono perfette, non ha praticamente graffi (anche la cover posteriore, che generalmente è molto delicata, è in condizioni perfette!); inoltre ho applicato una pellicola sul display fin dal primo giorno, quindi non ci troverete neanche le impronte delle dita!

Riceverete lo scatolo completo, con cellulare, batteria, caricabatteria da casa, cavo originale Nokia per collegare il telefono alla tv e visualizzare foto e video, memory card da 8gb, cavo usb per il computer, software pc suite, auricolare e la custodia rigida della Nokia (usata un ora, poi riposta nella scatola).
Fornisco anche lo scontrino e un'ulteriore pellicola per il display nuova!

L'unico problema che ha è l'auricolare che ha una cuffia che non si sente e c'è un pixel bianco nell'angolo in alto a sinistra.. questo pixel non da nessun fastidio poichè si vede solo sul nero ed è posto sull'orologio, dove in pratica c'è il titolo di ogni schermata (Menu, messaggi, impostazione), quindi non si vede praticamente mai. Io me ne sono accorto dopo due mesi che avevo il telefono, quindi immaginate..

Prezzo: 150€ spedito

Pagamento tramite postepay o paypal (se vi addebitate voi le tasse)

Tommy_Tea
15-06-2010, 13:58
in coda se limi

boccio74
15-06-2010, 14:00
ma scusa,mi sa che hai sbagliato sezione???

_GiAnLuCa_
15-06-2010, 14:05
ma scusa,mi sa che hai sbagliato sezione???

cavolo hai ragione, ero convinto di essere nell'altra sezione :D chiedo a un mod di spostarmela..

Tommy_Tea: al momento preferirei non scendere di prezzo