View Full Version : Le intercettazioni sono inutili...
LINK (http://www.agrigentoweb.it/maxi-operazione-antidroga-eseguite-56-ordinanze-di-custodia-cautelare_50993/)
Maxi operazione antidroga, eseguite 50 ordinanze di custodia cautelare
E’ scattata alle prime luci dell’alba, una maxi operazione antidroga che ha portato alla notifica di 50 ordinanze di custodia cautelare per altrettanti soggetti, tra cui due donne, accusati di traffico e spaccio di stupefacenti. Ad eseguire l’operazione sono stati i militari della compagnia dei carabinieri di Licata e del comando provinciale di Agrigento. Le ordinanze di custodia cautelare, emessa dal Gip Alberto Davico riguardano 50 soggetti sottoposti ad indagine, per 8 dei quali sono stai applicati gli arresti domiciliari.
Molteplici i delitti in contestazione nei confronti degli oltre 60 indagati:tentato omicidio, traffico di sostanze stupefacenti, porto e detenzione abusivi di armi, ricettazione,furto e violazione della legge elettorale.
L’indagine condotta su delega della Procura della Repubblica – sostituti procuratori dr Santo Fornasier e Gemma Miliani ha evidenziato gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei soggetti sottoposti a provvedimento restrittivo della libertà personale.Le indagini, portate avanti dal capitano Massimo Amato, però, proseguono ancora.
I particolari dell’operazione verranno illustrati, dal procuratore della Repubblica Renato Di Natale e dal procuratore della Repubblica aggiunto Ignazio Fonzo, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11 nella sala riunioni della Procura della Repubblica di Agrigento.
Tra gli arrestati anche due ex calciatori del Licata.
Buongiorno e ben arrivati, alla fine ce l'hanno fatta a capire che gli spaccini ce li avevano proprio nella piazzetta alle spalle della questura...
Alla conferenza stampa però hanno detto che probabilmente questa sarà l'ultima operazione di questo tipo che potranno fare (quindi stiano tutti tranquilli) perché hanno fatto tutto grazie alle intercettazioni, come d'altronde questi (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo484079.shtml):
Denaro e sesso contro il malocchio
In cella sedicente "mago" di Trapani
La polizia di Trapani ha arrestato un meccanico di 50 anni, Giacomo Mannina, che si spacciava per "mago". L'uomo, vantando capacità taumaturgiche di guaritore, avrebbe approfittato della condizione di assoggettamento psicologico dei suoi clienti per estorcere loro denaro e, in alcuni casi, per abusarne sessualmente. Il 50enne è accusato di estorsione e tentata estorsione continuata e di violenza sessuale.
Denaro e sesso contro il malocchio
L'ordine di custodia cautelare è stato emesso dal Gip Massimo Corleo, su richiesta del Pm Cristiana Macchiusi. L'indagine è scaturita dalla denuncia presentata da un uomo che per 15 anni si sarebbe sottoposto alle sedute "terapeutiche" del meccanico-guaritore. Nel tempo sarebbe diventato totalmente succube di Mannina, facendogli numerosi regali, anche in denaro, comprese prestazioni di lavoro gratuite.
L'uomo ha raccontato agli investigatori che subito dopo avere troncato ogni rapporti con il "mago" sarebbe stato vittima di numerosi atti intimidatori. La polizia ha così messo sotto controllo Mannina, con intercettazioni e riprese video, scoprendo che era solito ricevere i clienti in uno stanzino adiacente la sua officina.
Dalle indagini è emerso inoltre che il "mago" avrebbe costretto una donna ad avere rapporti sessuali con lui per diversi mesi, con il pretesto di doverla liberare dal "malocchio". Anche in questo caso la vittima sarebbe stata oggetto di molestie e minacce di morte dopo la decisione di troncare ogni rapporto.
claudioborghi
15-06-2010, 13:41
{|e;32310459']Buongiorno e ben arrivati, alla fine ce l'hanno fatta a capire che gli spaccini ce li avevano proprio nella piazzetta alle spalle della questura...
Alla conferenza stampa però hanno detto che probabilmente questa sarà l'ultima operazione di questo tipo che potranno fare (quindi stiano tutti tranquilli) perché hanno fatto tutto grazie alle intercettazioni
:asd:
Ecco, in questa tua frase c'e' tutto il falso psicodramma che si sta mettendo in piedi.
La piazzetta dello spaccio era dietro la questura e (a quanto mi par di capire) lo sapevano tutti ma senza le intercettazioni non ci si sarebbe mai arrivati :asd:
Tranquilli che ancora qualche migliaia di intercettazioni e magari scopriranno anche che i numeri del lotto che i maghi vendono in televisione non sono davvero quelli che vinceranno :eek:
I borseggiatori alla stazione centrale rappresentano un problema piu' arduo perche' dato che pescano un passeggero a caso di solito non gli telefonano :O
Per le case abusive invece è ancora piu' difficile: intercettate da mesi ma quelle niente, zitte...
:doh:
LightIntoDarkness
15-06-2010, 13:48
<cut>La piazzetta dello spaccio era dietro la questura e (a quanto mi par di capire) lo sapevano tutti ma senza le intercettazioni non ci si sarebbe mai arrivati :asd:Questo è spam, e lo sai.
<cut>Tranquilli che ancora qualche migliaia di intercettazioni e magari scopriranno anche che <cut>Questa è presa in giro dello stesso organo che poi viene utilizzato dal governo per autoproclamarsi "paladino della lotta alla mafia", e lo sai.
Si gradirebbe un po' più di serietà, se possibile ;)
La piazzetta dello spaccio era dietro la questura e (a quanto mi par di capire) lo sapevano tutti ma senza le intercettazioni non ci si sarebbe mai arrivati :asd:
:doh:
Ah, dunque, che certi piduisti al governo siano in odore di mafia lo si sa e li si potrebbe già condannare senza per questo dover ricorrere alle intercettazioni, giusto? :)
LuVi
whistler
15-06-2010, 13:57
Ah, dunque, che certi piduisti al governo siano in odore di mafia lo si sa e li si potrebbe già condannare senza per questo dover ricorrere alle intercettazioni, giusto? :)
LuVi
Mafia , le prove dove sono ? Silvio non lo sapeva che mangano era mafioso :O
le intercettazioni servono solo se non c è berlusconi gli altri servi e amiconi.
Altrimenti è tutto un abuso , frutto di magistrati politicizzati e altri :mc: :mc: :mc:
Scannabue²
15-06-2010, 14:11
Infatti normalmente quando i carabinieri arrestano criminali del tipo di quelli dell'articolo, vanno nella piazzetta dello spaccio dietro la questura e si svolge più o meno questo tipo di dialogo:
"- gentili signori, voi qui in questa piazzetta, di cosa vi occupate?"
"- maresciallo, noi spacciamo droga, ricettiamo merce rubata, deteniamo armi abusive ... tutto alla luce del sole ... venga le facciamo vedere"
"- ahi ahi ... forse non lo sapete, ma si tratta di reati! e purtroppo vi dobbiamo arrestare!"
"- mannaggia :mad: lo sapevo che qualcosa non andava, ma purtroppo con tutte queste leggi italiane non ci si capisce un kaiser ... speriamo che con la semplificazione di calderoli le cose migliorino ... comunque facciamo così: noi vi facciamo l'elenco preciso di tutto quello che abbiamo fatto negli ultimi 10 anni, e voi ci dite quali sono reati e quali no ;) poi se c'è qualche annetto di galera da scontare o qualche "ammendena" da pagare, beh ormai la frittata è fatta ... almeno ci mettiamo a posto con la giustizia :) "
LuVi
Questa è la replica più bella che potevi fargli.
:D
sid_yanar
15-06-2010, 14:21
LuVi
quoto, secondo il borghi pensiero se possiamo usare questa parola :asd: il suo amato ducetto sarebbe da condannare subito, senza intercettazioni.
quoto, secondo il borghi pensiero se possiamo usare questa parola :asd: il suo amato ducetto sarebbe da condannare subito, senza intercettazioni.
mi par di capire che stà partendo un OWNED di quelli pesi :asd:
Come trasformare un topic in "vi faccio vedere come si fa una bella figura di merda",vai cla sei tutti noi.
LuVi
Grande!
matrizoo
15-06-2010, 15:26
questo claudioborghi non sa più che fare, ora crede di aver avuto l'illuminazione e si getta a capofitto senza nemmeno pensarci.
nel sondaggio sulle intercettazioni si è fermato al 2% dei favorevoli alla legge bavaglio, quando nei sondaggi fuori dal microcosmo di questo forum siamo al 20% di favorevoli, il che significa che pure qualche massaia e pure qualche pensionato che vota pdl hanno capito la porcata.
sta alla frutta, ma fortunatamente ci sono tonymanero e aeterna che gli danno supporto, talmente pochi che mi ricordo pure i nomi:asd:
sid_yanar
15-06-2010, 15:37
mi par di capire che stà partendo un OWNED di quelli pesi :asd:
beh ma intanto continuerà imperterrito :asd:
claudioborghi
15-06-2010, 15:44
mi par di capire che stà partendo un OWNED di quelli pesi
:mc:
:mc:
Vorrei far qui notare il peso dell'esperienza; messo alle strette,incapace di rispondere,non si lascia prendere dal panico e preferisce metter giù due faccine e aspettare.
Bravo,lo riconosco.
Occhio adesso che arriva la parte vittimista condita con i vari "quando volete discutere seriamente" e magari qualche spruzzata d'accusa di squadrismo.
:read:
matrizoo
15-06-2010, 15:51
Vorrei far qui notare il peso dell'esperienza; messo alle strette,incapace di rispondere,non si lascia prendere dal panico e preferisce metter giù due faccine e aspettare.
Bravo,lo riconosco.
Occhio adesso che arriva la parte vittimista condita con i vari "quando volete discutere seriamente" e magari qualche spruzzata d'accusa di squadrismo.
:read:
ma va.
si sta documentando, uscirà con un copia incolla dalla gazzetta dello sport di ieri e dirà di essere stato frainteso, in realtà stava parlando della finale NBA:O
claudioborghi
15-06-2010, 16:01
Bravo,lo riconosco.
Hahahahaha :asd:
Ma non fatemi ridere... se vi va di fare la ola e darvi i cinque potete anche andare in curva...
Se invece mi volete DAVVERO dire che (qualsiasi sia il contesto) senza le intercettazioni era impossibile scoprire che la piazzetta dello spaccio abituale era dietro la questura, beh... :sofico:
Notare che nemmeno sono entrato nel merito della notizia, non sono mai sato a licata e non so nemmeno se dietro alla questura c'e' una piazzetta, mi sono limitato a considerare la frase dell'autrice del thread :read:
matrizoo
15-06-2010, 16:04
bah, era meglio il copia incolla dalla gazzetta
claudioborghi
15-06-2010, 16:11
Guarda se proprio vuoi qualcosa di origginale ti posso dare feisbuk :asd:
Attenzione perchè e' roba forte... si rivela un luogo segretissimo dove si spaccia a Milano :eek:
http://www.facebook.com/group.php?gid=217876317018
Certo che senza le intercettazioni nessuno saprà più che lì si spaccia... :stordita:
elfoscuro
15-06-2010, 16:19
anche la trascrizione di una vuvuzela era meglio
claudioborghi
15-06-2010, 16:20
'spetta 'spetta... Dato che poi chiudo il computer te ne voglio rivelare un altro... l'ho scoperto intercettando il sito di repubblica :asd:
http://milano.repubblica.it/multimedia/home/6153360
girodiwino
15-06-2010, 16:26
Ma non fatemi ridere... se vi va di fare la ola e darvi i cinque potete anche andare in curva...
Se invece mi volete DAVVERO dire che (qualsiasi sia il contesto) senza le intercettazioni era impossibile scoprire che la piazzetta dello spaccio abituale era dietro la questura, beh... :sofico:
Notare che nemmeno sono entrato nel merito della notizia, non sono mai sato a licata e non so nemmeno se dietro alla questura c'e' una piazzetta, mi sono limitato a considerare la frase dell'autrice del thread :read:
Forse, e dico forse, le intercettazioni in questo caso non sono state importanti per sapere chi spaccia dietro la questura ma per risalire ai "grossisti" o come si chiamano quelli che riforniscono gli spacciatori al minuto.
Questo perchè - e credo converrai con me - lo spacciatore da strada per i trafficanti veri ha lo stesso valore che un soldato semplice aveva a verdun nella grande guerra: pezzo liberamente sostituibile quando non è addirittura conveniente avere un potente turn-over.
A volte sembra davvero che l'albero di precluda la vista della foresta ;)
LightIntoDarkness
15-06-2010, 16:32
Se invece mi volete DAVVERO dire che (qualsiasi sia il contesto) senza le intercettazioni era impossibile scoprire che la piazzetta dello spaccio abituale era dietro la questura<cut>
Attenzione perchè e' roba forte... si rivela un luogo segretissimo dove si spaccia a Milano <cut>
Certo che senza le intercettazioni nessuno saprà più che lì si spaccia... :stordita:
'spetta 'spetta... Dato che poi chiudo il computer te ne voglio rivelare un altro... l'ho scoperto intercettando il sito di repubblica :asd:
Borghi, non capisco perchè piuttosto di ammettere di aver fatto una sparata preferisci fare una figura così...
:confused: :mbe:
LightIntoDarkness
15-06-2010, 16:34
Forse, e dico forse, le intercettazioni in questo caso non sono state importanti per sapere chi spaccia dietro la questura ma per risalire ai "grossisti" o come si chiamano quelli che riforniscono gli spacciatori al minuto.
Questo perchè - e credo converrai con me - lo spacciatore da strada per i trafficanti veri ha lo stesso valore che un soldato semplice aveva a verdun nella grande guerra: pezzo liberamente sostituibile quando non è addirittura conveniente avere un potente turn-over.
A volte sembra davvero che l'albero di precluda la vista della foresta ;)Ma sappiamo benissimo che Borghi non è stupido e sa leggere... mi stupisce che, vista la difficoltà nel difendere questa assurda legge, non si sia limitato ad un saggio silenzio ma abbia deciso di "abbassare il livello"...
Mr_Paulus
15-06-2010, 16:37
Ma che scherzi?non lo sai che se fermi lo spacciatore di strada gli altri si prendono paura e si consegnano da soli?:O
Mr_Paulus
15-06-2010, 16:39
Ma sappiamo benissimo che Borghi non è stupido e sa leggere... mi stupisce che, vista la difficoltà nel difendere questa assurda legge, non si sia limitato ad un saggio silenzio ma abbia deciso di "abbassare il livello"...
Secondo me si dovrebbe inserire il lavoro al rotolo tra i lavori logoranti e garantire il pensionamento a 50 anni, difendere l'indifendibile deve comportare una quantità di stress non indifferente :O
girodiwino
15-06-2010, 16:47
Ma sappiamo benissimo che Borghi non è stupido e sa leggere... mi stupisce che, vista la difficoltà nel difendere questa assurda legge, non si sia limitato ad un saggio silenzio ma abbia deciso di "abbassare il livello"...
Credo che sia un esercizio retorico, del resto per sua stessa ammissione di tutto da lui ci si può aspettare al di fuori delle argomentazioni obbiettive
thewebsurfer
15-06-2010, 17:08
Secondo me si dovrebbe inserire il lavoro al rotolo tra i lavori logoranti e garantire il pensionamento a 50 anni, difendere l'indifendibile deve comportare una quantità di stress non indifferente :O
quoto, anche se qualunque sottospecie di dignità è stata barattata con pacchi di 500€, io credo che l'inconscio -molto a fondo- ne soffra, ammesso di non essere talmente addentrati nel personaggio come lo stesso berlusconi, bondi e fede da aver annullato qualunque Io al di fuori dell'essere votato ai soldi e alla corruzione, e quindi morire piuttosto che rinnegare tutto ciò che si è fatto una vita intera.
girodiwino
15-06-2010, 17:28
Scusate, ma non vi sembra che comunque si stia esagerando? un conto è criticare le argomentazioni, altro è criticare l'utente...
my two cents
thewebsurfer
15-06-2010, 17:42
Scusate, ma non vi sembra che comunque si stia esagerando? un conto è criticare le argomentazioni, altro è criticare l'utente...
my two cents
per quanto mi riguarda non parlo certo del tizio, ma dei politici berlusconiani più vergognosi in generale
svarionman
15-06-2010, 17:50
Ma infatti. :rolleyes:
Inoltre per pizzzicare quelli che contano in fragranza di reato bisogna essere informati in tempo reale su spostamenti, carichi e orari di consegna.
A volte a tacere si fa più bella figura.
claudioborghi http://forum.tgmonline.it/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif
matrizoo
15-06-2010, 21:59
my two cents
tu stai scherzando vero??
significherebbe non criticare berlusconi ma il berlusconismo:O
cioè...beh, stimo berlusconi come persona anche se mi piace POCHINO il suo comportamento e i suoi argomenti:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=gd85zj3wL_M#t=1m10s
magari qualche spruzzata d'accusa di squadrismo.
Soooo fooort!
Per il resto mi hai deluso,hai ceduto alla pressione,si nota palesemente l'eccessivo ricorso al ":asd:" e l'idea di impegnarsi a cercare link(sisi lo so,ci hai messo 5 secondi ;) ) pur di buttarla sul ridicolo cala molto lo skill point.
Peccato. :O
claudioborghi
15-06-2010, 23:02
Ah, beh... certo, il secondo livello... e poi magari la cupola... dopo pero' ci sono i mandanti occulti...
:O
Hello? Di quest'indagine non ne so nulla e dubito fortemente che chiunque qui ne sappia qualcosa.
Mi sono limitato a commentare la frase di un'utente
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32310744&postcount=2
Poi se vuoi la mia sullo specifico penso che se si reprimesse il crimine PALESE forse si otterrebbero piu' risultati che perdere anni per andare a cercare i secondi e i terzi livelli... tanto smantelli un importatore di droga e ne salta fuori un altro. Cominciamo ad affermare il principio che se spacci rischi grosso, dato che vista la sfacciataggine di quelli che ti offrono bamba per strada evidentemente il concetto non è così chiaro, poi ne parliamo.
Stessa roba per i millemila crimini che sono sotto gli occhi di tutti e che ho la netta sensazione che in molti casi siano trascurati per andare a cercare cupole e farfalle...
claudioborghi
15-06-2010, 23:05
Per il resto mi hai deluso,hai ceduto alla pressione,si nota palesemente l'eccessivo ricorso al ":asd:" e l'idea di impegnarsi a cercare link(sisi lo so,ci hai messo 5 secondi ;) ) pur di buttarla sul ridicolo cala molto lo skill point.
Ecco, mi mancava il recensore personale... per cortesia la prossima volta che mi commenti un post mi metti direttamente un voto in stelline da uno a cinque? :stordita:
Cosi' sbrighi in fretta la pratica e magari ti rimane qualche lettera nella tastiera per argomentare nel merito.
Poi se vuoi la mia sullo specifico penso che se si reprimesse il crimine PALESE forse si otterrebbero piu' risultati che perdere anni per andare a cercare i secondi e i terzi livelli... tanto smantelli un importatore di droga e ne salta fuori un altro. Cominciamo ad affermare il principio che se spacci rischi grosso, dato che vista la sfacciataggine di quelli che ti offrono bamba per strada evidentemente il concetto non è così chiaro, poi ne parliamo.
Stessa roba per i millemila crimini che sono sotto gli occhi di tutti e che ho la netta sensazione che in molti casi siano trascurati per andare a cercare cupole e farfalle...
Questo post la dice lunga sulla vostra mentalità. Colpire solo i sintomi e non le cause, rimedio vano e populista che non risolve nulla.
E poi aggiungiamoci che è sempre meglio non pestare i piedi a certi "gentiluomini", potrebbero essere amici di amici (si, questo ce lo aggiungo io, sicuramente mi sbaglio...)
Ah, beh... certo, il secondo livello... e poi magari la cupola... dopo pero' ci sono i mandanti occulti...
Hello? Di quest'indagine non ne so nulla e dubito fortemente che chiunque qui ne sappia qualcosa.
ahahah non esistono secondi e terzi livelli :asd: :asd:
me pari Johnny Stecchino che dice "Il problema, a Palermo... è il TCHAFFECO" :asd:
Quoto.
Anche io se non ci riesco Top-Down, ci provo Bottom-Up, e prima o poi il problema lo sfango.
anche le riprese sono inutili ...
LA LEGGE-BAVAGLIO
Vietato filmare chi commette reati
un nuovo "macigno" sulle indagini
Guarda, veramente, non ho parole... solo un facepalm ci starebbe bene, qui....
Jabberwock
16-06-2010, 07:58
Poi se vuoi la mia sullo specifico penso che se si reprimesse il crimine PALESE forse si otterrebbero piu' risultati che perdere anni per andare a cercare i secondi e i terzi livelli... tanto smantelli un importatore di droga e ne salta fuori un altro.
E se a rimettere su l'intera struttura distributiva non e' un problema, come sostieni, figuriamoci sostituire il pusher agli angoli delle strade quanto e' difficoltoso! :doh:
Cominciamo ad affermare il principio che se spacci rischi grosso, dato che vista la sfacciataggine di quelli che ti offrono bamba per strada evidentemente il concetto non è così chiaro, poi ne parliamo.
Come dire: lasciamo stare i capi e le cupole della mafia, della camorra e della 'ndrangheta e arrestiamo a palla i sicari, le ultime ruote del carro, otterremo piu' risultati... geniale! :rolleyes:
LightIntoDarkness
16-06-2010, 08:59
<cut>Poi se vuoi la mia sullo specifico penso che se si reprimesse il crimine PALESE forse si otterrebbero piu' risultati che perdere anni per andare a cercare i secondi e i terzi livelli... tanto smantelli un importatore di droga e ne salta fuori un altro.Borghi.. ma sei serio o provochi?
Rispondimi anche in pvt, se preferisci
Comunque, per la cronaca, gli sbirri a prendere qualche spaccino nella piazzetta ogni tanto c'andavano, ne acchiappavano un paio ma già la sera stessa erano rimpiazzati da qualcun altro.... Borghi, il problema non si risolve arrestando l'ultima ruota del carro, che tra l'altro di solito sono ragazzini senza futuro che la scuola l'hanno vista sempre solo da fuori.
Scannabue²
16-06-2010, 10:10
Comunque anche claudioborghi ha le sue ragioni ... dai si abusa con le intercettazioni, quando nella maggioranza dei casi se ne potrebbe fare a meno ...
Io penso che il più delle volte basterebbe semplicemente CHIEDERE :read:
Scusate se io voglio sapere che so, la data di compleanno di claudioborghi, che faccio, mi metto a intercettarlo per un anno finchè non capto le telefonate di auguri dei parenti? :rolleyes: E quanto verrebbe a costare ai contribuenti?
Basterebbe semplicemente chiederglielo e avrei la risposta senza spendere un centesimo.
Allo stesso modo, se un giudice sta indagando su un sospetto mafioso, invece di metterlo subito sotto intercettazione potrebbe convocarlo e fargli un discorso del tipo:
"Gentile sig. XXX, stiamo indagando su di lei in quanto sembrerebbe che ci sia un suo coinvolgimento nei reati A, B, C etc.
Prima che cominciamo a metterle sotto controllo i telefoni, piazzare cimici telecamere etc. ci dica in tutta sincerità, lei è un mafioso?"
Che ne sai, quello lì potrebbe benissimo ammettere tutto, soprattutto se la domanda gli viene posta in maniera gentile e con il dovuto tatto :) :flower:
Qualità che purtroppo deficitano alla maggioranza dei nostri giudicikomunisti :mad:
Ecco, fate due conti e vedete quanto denaro pubblico si potrebbe risparmiare semplicemente ricorrendo alle vecchie care buone maniere di una volta ;)
Comunque anche claudioborghi ha le sue ragioni ... dai si abusa con le intercettazioni, quando nella maggioranza dei casi se ne potrebbe fare a meno ...
Scusate se io voglio sapere che so, la data di compleanno di claudioborghi, che faccio, mi metto a intercettarlo per un anno finchè non capto le telefonate di auguri dei parenti? :rolleyes: E quanto verrebbe a costare ai contribuenti?
Basterebbe semplicemente chiederglielo e avrei la risposta senza spendere un centesimo.
Allo stesso modo, se un giudice sta indagando su un sospetto mafioso, invece di metterlo subito sotto intercettazione potrebbe convocarlo e fargli un discorso del tipo:
"Gentile sig. XXX, stiamo indagando su di lei in quanto sembrerebbe che ci sia un suo coinvolgimento nei reati A, B, C etc.
Prima che cominciamo a metterle sotto controllo i telefoni, piazzare cimici telecamere etc. ci dica in tutta sincerità, lei è un mafioso?"
Che ne sai, quello lì potrebbe benissimo ammettere tutto, soprattutto se la domanda gli viene posta in maniera gentile e con il dovuto tatto :) :flower:
Qualità che purtroppo deficitano alla maggioranza dei nostri giudicikomunisti :mad:
Ecco, fate due conti e vedete quanto denaro pubblico si potrebbe risparmiare semplicemente ricorrendo alle vecchie care buone maniere di una volta ;)
:sbonk:
svarionman
16-06-2010, 10:26
Ma infatti. Che poi, per sapere se uno è un delinquente o un mafioso, basta leggere sulla carta d'identità che cosa è indicato come professione.
entanglement
16-06-2010, 10:31
...
Poi se vuoi la mia sullo specifico penso che se si reprimesse il crimine PALESE forse si otterrebbero piu' risultati che perdere anni per andare a cercare i secondi e i terzi livelli... tanto smantelli un importatore di droga e ne salta fuori un altro.
massì mettiamo dentro qualche altro negretto con dieci euro di droga in tasca.
e freghiamocene del calabrese che ne fa arrivare a container !
ma sei serio ?
svarionman
16-06-2010, 10:35
Comunque mi stupisco di come perdiate tempo a ribattere e discutere seriamente con chi, in un'altra discussione, ha dichiarato pubblicamente che a lui non interessa essere coerente qua dentro, parlare di quali sono effettivamente le sue idee o discutere in modo logico con l'interlocutore di turno. Per lui è solo un divertimento per vedere le reazioni degli altri ai suoi post e per tenersi sotto allenamento nella scrittura.
matrizoo
16-06-2010, 10:51
Comunque mi stupisco di come perdiate tempo a ribattere e discutere seriamente con chi, in un'altra discussione, ha dichiarato pubblicamente che a lui non interessa essere coerente qua dentro, parlare di quali sono effettivamente le sue idee o discutere in modo logico con l'interlocutore di turno. Per lui è solo un divertimento per vedere le reazioni degli altri ai suoi post e per tenersi sotto allenamento nella scrittura.
vabbè, facciamo anche noi la stessa cosa eh:D
questa cosa l'hanno capita tutti tranne quei 3-4 che ci credono...
vabbè, facciamo anche noi la stessa cosa eh:D
questa cosa l'hanno capita tutti tranne quei 3-4 che ci credono...
:sofico: :sofico: :sofico:
http://www.asca.it/news-INTERCETTAZIONI__GASPARRI__L_OSCE__SI_PRESENTI_ALLE_ELEZIONI-923927-POL-1.html
INTERCETTAZIONI: GASPARRI, L'OSCE? SI PRESENTI ALLE ELEZIONI
(ASCA) - Roma, 15 giu - ''L'Osce? Si presenti alle elezioni.
Quando avranno dei seggi, chiederanno delle modifiche''.
Cosi' il presidente dei senatori PdL, Maurizio Gasparri, commenta la bocciatura del ddl intercettazioni da parte dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa
http://lerane.files.wordpress.com/2009/12/labili1.jpg
Io di certo non lo alleno gratis.
elfoscuro
16-06-2010, 11:10
il ragazzo è portato per il fantasy. Se fa un libro lo compro :sbav:
GENIO :D
indelebile
16-06-2010, 11:38
http://tv.repubblica.it/dossier/intercettazioni/berlusconi-siamo-tutti-spiati/49031?video=&pagefrom=1
perchè lo applaudono perchè?
sembrano robottini che applaudono a comando...svegliaaaaaaaaaa
non è possibile che quando parla lui siano tutti ipnotizzati
http://tv.repubblica.it/dossier/intercettazioni/berlusconi-siamo-tutti-spiati/49031?video=&pagefrom=1
perchè lo applaudono perchè?
sembrano robottini che applaudono a comando...svegliaaaaaaaaaa
non è possibile che quando parla lui siano tutti ipnotizzati
Il popolo ha applaudito gente ben peggiore, purtroppo non ci siamo molto evoluti dai tempi della Roma antica....
The Pein
16-06-2010, 15:11
le intercettazioni servono per le tutte le malefatte della loro gente....
chi ha paura di essere intercettato ha il culo sporco (cit)
ma come si fa dico io a dire quelle cavolate...
e come fa la gente a crederci? :doh:
monkey.d.rufy
17-06-2010, 09:09
proprio inutili queste intercettazioni:
http://www.xtremeshack.com/immagine/i57465_snap1.jpg
QUI L'ARTICOLO (http://giornaleonline.lasicilia.it/GiornaleOnLine/pdf_sfoglia.php?move=1)
Incredibile!
siamo alla difesa dell'assurdo!!! :mc:
va bene il bavaglio alle intercettazioni perchè gli spacciatori dietro la questura li potevano arrestare senza
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
thewebsurfer
17-06-2010, 11:26
va bene il bavaglio alle intercettazioni perchè gli spacciatori dietro la questura li potevano arrestare senza
"ma perché non chiudiamo i musei e scannerizziamo i papiri ercolanesi così si leggono pure meglio" (cit.)
in effetti ad una visione più ampia il berlusconiano potrebbe aver scoperto il segreto della felicità: come diceva un certo Freud le regole sociali (e logiche) sono necessarie alla cività, ma necessariamente impediscono alcune delle pulsioni umane. In pratica senza razionalità si vive meglio, io al tesserino del pdl ci faccio un pensierino:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.