pocket
15-06-2010, 13:45
Qualcuno ha già sperimentato la procedura ?
Io ho chiesto il rimborso tramite bonifico bancario per dei prodotti difettosi acquistati presso un Apple Store fisico. Venerdì prossimo scadono i 14 giorni lavorativi previsti per il rimborso, quindi è ancora prematuro incaxx .. ehm .. preoccuparsi. Ad ogni modo volevo chiedere se qualcuno ha già sperimentato la procedura e se si sono dimostrati puntuali.
Purtroppo non sono in condizioni di raggiungere più l'Apple Store perchè mi sono trasferito; Apple Store che, tra l'altro, fa capo ad una SRL con sede a Milano e si poggia ad una società irlandese per gestire i flussi finanziari, tra i quali anche i bonifici internazionali appunto. Se dovesse sorgere qualche probleama attivare i consueti strumenti legali sarebbe alquanto scomodo e costoso.
Io ho chiesto il rimborso tramite bonifico bancario per dei prodotti difettosi acquistati presso un Apple Store fisico. Venerdì prossimo scadono i 14 giorni lavorativi previsti per il rimborso, quindi è ancora prematuro incaxx .. ehm .. preoccuparsi. Ad ogni modo volevo chiedere se qualcuno ha già sperimentato la procedura e se si sono dimostrati puntuali.
Purtroppo non sono in condizioni di raggiungere più l'Apple Store perchè mi sono trasferito; Apple Store che, tra l'altro, fa capo ad una SRL con sede a Milano e si poggia ad una società irlandese per gestire i flussi finanziari, tra i quali anche i bonifici internazionali appunto. Se dovesse sorgere qualche probleama attivare i consueti strumenti legali sarebbe alquanto scomodo e costoso.