View Full Version : Problemino da poco ma fastidioso...
Darkangel_78
15-06-2010, 13:26
Salve a tutti, vorrei un aiutino per cancellare 2 file .torrent ( che sul desktop) vedo bianchi e sono grandi 0kb... ma che non riesco nemmeno a rinominare.
Ho provato di tutto, Lockhunter (Unlocker su W7 64 non va..) , modalità provvisoria ecc ma nada non me li vuole far cancellare, qualche soluzione.
Lo so che rispetto ad altri problemi queste son cavolate , ma cmq sia mi da noia aver qualcosa sul desktop che non mi serve a nulla.:sofico:
Il msg di errore è il seguente :
" Impossibile trovare l'elemento , non è più disponibile in C:\Users\...\Desktop. Verificare il percorso dell'elemento e riprovare.
aled1974
15-06-2010, 14:02
se apri esplora risorse e segui questo percorso:
computer - disco locale C - utenti - tuo_nome_utente - desktop
li vedi oppure no?
ciao ciao
Darkangel_78
15-06-2010, 15:04
@aled1974 sì li vedo ma , appunto non posso compiere alcuna azione.
aled1974
15-06-2010, 17:48
per scrupolo non è che provi ad eliminarli con il programma torrent aperto (magari in background) vero?
facendo ctrl-alt-canc e poi gestione attività non è presente nei processi, giusto?
ciao ciao
Darkangel_78
15-06-2010, 18:47
per scrupolo non è che provi ad eliminarli con il programma torrent aperto (magari in background) vero?
facendo ctrl-alt-canc e poi gestione attività non è presente nei processi, giusto?
No no , dai fino li ci arrivo :D e poi il msg di errore dovrebbe essere " impossibile eliminare il file perchè utilizzato..." , cosa che non accade.
Cmq sia grazie per l'attenzione, spero che qualcuno mi illumini :cool:
aled1974
15-06-2010, 19:03
senza offesa ma siccome qua se ne leggono di tutti i colori, sai com'è si parte dal chiedere se il pc è collegato alla corrente per capire come mai non si accende :sofico:
soluzione sicuramente funzionante: scaricati una versione desktop di ubuntu, avvia dall'unità ottica e in modalità live-cd (quindi senza installare nulla), da li vai al percorso del tuo desktop di windows e vedrai che li cancelli una volta per tutte :D
ciao ciao
Darkangel_78
15-06-2010, 19:17
senza offesa ma siccome qua se ne leggono di tutti i colori, sai com'è si parte dal chiedere se il pc è collegato alla corrente per capire come mai non si accende :sofico:
soluzione sicuramente funzionante: scaricati una versione desktop di ubuntu, avvia dall'unità ottica e in modalità live-cd (quindi senza installare nulla), da li vai al percorso del tuo desktop di windows e vedrai che li cancelli una volta per tutte :D
ciao ciao
Figurati , nessuna offesa , anzi grazie ancora per la dritta, sto scaricando l'iso, poi la monto dentro un qualsiasi" virtual drive" e accedo temporaneamente a questo OS , giusto ?
aled1974
15-06-2010, 19:55
no, meglio in un RW con avvio fisico dallo stesso, se virtualizzi dentro windows non credo che riuscirai a cancellare file, ma forse mi sbaglio :D
una volta finito cancelli l'RW e sei a posto (oppure provi ubuntu che ti consiglio ;))
ciao ciao
Darkangel_78
15-06-2010, 21:20
Ho provato a masterizzare l'iso con Ashampoo Burning studio 10 su di un DVD non RW, ma non me lo vede... masterizza ma poi non visualizzo nemmeno l'icona di Ubuntu ed è come se non ci fosse nulla dentro al supporto.
aled1974
15-06-2010, 21:37
prova un altro programma, nero o magiciso per citarne alcuni (ovviamente scaricata la iso dal sito ufficiale)
ciao ciao
Darkangel_78
16-06-2010, 20:57
Ho avviato UBUNTU come mi avevi consigliato , una volta al desktop ho usato la funzione di ricerca per trovare i files "malefici" li ho messi nel cestino e ho fatto empty trash.
Bello convinto e sicuro d'aver risolto , spengo UBUNTU, riavvio a Windowz 7 e...
ma porca miseria sono ancora li e non se ne vogliono andare.. :(
A questo punto ho il sospetto/timore d'aver cannato qualcosa nella ricerca, potresti cortesemente spiegarmi come si fa con i bambini gli steps da seguire please ,altrimenti non caverei un ragno da un buco da solo :mc:
<)Magic(>Lale
16-06-2010, 21:07
Edit
aled1974
16-06-2010, 22:25
immagino che tu lo abbia fatto ma lo step by step è:
c - utenti - tuo_nome_utente - desktop
puoi fare direttamente shift-canc come per windows ;)
ciao ciao
Darkangel_78
16-06-2010, 22:37
Ok ora provo poi spero di risolvere , qualora non dovesse ... ?
aled1974
16-06-2010, 22:45
sarebbe interessante, mai sentito di un file che viene ricreato ex novo ad ogni avvio
o per meglio dire nessuno tranne i virus ;)
ciao ciao
Darkangel_78
22-06-2010, 09:49
Finalmente sono riuscito a capire o meglio credo la ragione per cui , sti files non ne volevan sapere , con ubuntu non avevo cancellato un file .ini relativo al tracker di questi torrent files , eliminato quello più i files ovviamente, tutto risolto !!! Grazie ancora per la dritta :winner:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.