alfredoqu
15-06-2010, 11:54
Come da titolo vendo la mia E5830..
fino a ieri sera funzionava perfettamente; ho notato che era rimasto incantato il tasto d'accensione... o meglio..pensavo fosse incantato, invece dopo aver provato ripetutamente a sbloccarlo, l'ho smontata e visto che il tastino interno nero (quello che viene premuto dal tasto bianco esterno) era rotto.. :muro:
vendo come non funzionante, ma uno che ha un minimo di dimestichezza secondo me può metterla a posto..
io non ho ne il tempo ne la voglia..
prezzo di vendita 45€ intrattabili
ecco il contenuto della confezione:
- Huawei E5830 con la sua batteria originale
- caricabatteria motorola comprato a parte
- confezione originale wind
- scontrino di 99 euro datato 16-01-2010
solo la batteria e il caricabatteria valgono i 45 euro; tengo a precisare che la chiavetta (e di conseguenza la batteria) è stata usata pochissimo.. quindi niente aste e offerte al ribasso. grazie
non scambio con nulla
in vendita altrove, mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento
i miei feedback sono in firma ;)
fino a ieri sera funzionava perfettamente; ho notato che era rimasto incantato il tasto d'accensione... o meglio..pensavo fosse incantato, invece dopo aver provato ripetutamente a sbloccarlo, l'ho smontata e visto che il tastino interno nero (quello che viene premuto dal tasto bianco esterno) era rotto.. :muro:
vendo come non funzionante, ma uno che ha un minimo di dimestichezza secondo me può metterla a posto..
io non ho ne il tempo ne la voglia..
prezzo di vendita 45€ intrattabili
ecco il contenuto della confezione:
- Huawei E5830 con la sua batteria originale
- caricabatteria motorola comprato a parte
- confezione originale wind
- scontrino di 99 euro datato 16-01-2010
solo la batteria e il caricabatteria valgono i 45 euro; tengo a precisare che la chiavetta (e di conseguenza la batteria) è stata usata pochissimo.. quindi niente aste e offerte al ribasso. grazie
non scambio con nulla
in vendita altrove, mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento
i miei feedback sono in firma ;)