PDA

View Full Version : [Catanzaro + SPED] Vendo giochi xbox360 alan wake, mass effect 2

revolts
15-06-2010, 09:07
GIOCHI VENDUTI CHIUDERE
Come da titolo vendo i giochi che mi sono rimasti della xbox venduta precedentemente sempre qua.

I giochi sono nuovissimi in italiano PAL e sono

Alan wake ( con ancora il contenuto aggiuntivo da usare ) prezzo 35 euro

Mass effect 2 ( contenuto aggiuntivo da usare ) prezzo 28 euro

Per chi acquista 2 titoli insieme farò il prezzo di 50 euro compreso spese !!!!!!!!!

I prezzi sono compresi di spese di spedizione
Possibilità di consegna a mano

Foto dei giochi no console !
http://img.kijiji.it/df/42/df425c66ee0fcfa4e924d05679bebb07_big.jpg

Sasuke@81
15-06-2010, 10:45
coda alan wake se spedisci oggi...
mandami il numero x la ricarica che la faccio subito

revolts
15-06-2010, 11:51
coda alan wake se spedisci oggi...
mandami il numero x la ricarica che la faccio subito

Contattato via pm leggi il messaggio :D

revolts
16-06-2010, 07:57
up

revolts
16-06-2010, 17:11
:)

revolts
16-06-2010, 20:49
prezzi aggiornati !

revolts
17-06-2010, 10:15
up

revolts
17-06-2010, 22:05
up

revolts
18-06-2010, 10:12
up

revolts
18-06-2010, 20:31
prezzi aggiornati !

revolts
19-06-2010, 10:50
up

revolts
19-06-2010, 13:59
affrettatevi per chi vuole alan wake forse possibile acquirente nella mia città a giorni !

revolts
20-06-2010, 09:54
up

revolts
20-06-2010, 18:02
up

123carione
20-06-2010, 18:25
ciao,ho cercato di contattarti su gamesforum ma perche ti hanno bannato?cmq mi interessa mass effect mando pm

revolts
20-06-2010, 18:38
ciao,ho cercato di contattarti su gamesforum ma perche ti hanno bannato?cmq mi interessa mass effect mando pm

xkè dicono che abbia insultato un utente,ma io avevo scritto solo che il suo nick faceva un pò ridere questa frase esattamente e mi hanno bannato per 5 giorni assurdo quel forum bah !

alebrescia
20-06-2010, 20:17
interessato al blocco...
coda.... e ti mando un pm...

revolts
20-06-2010, 20:40
interessato al blocco...
coda.... e ti mando un pm...

hai un PM pure tu :D

revolts
21-06-2010, 11:13
GIOCHI VENDUTI CHIUDERE

alebrescia
25-06-2010, 00:12
e ora lascio una sorta di feedback...
I giochi sono arrivati.... tenuti in ottimo stato....

Ecco come si è svolto il tutto:
-revolts Propone in vendita a 50 euro ss comprese i due giochi in oggetto + banjo kazooie in regalo...
-chiedo uno sconto se si tiene banjo...
-sconto negato...
-revolts modifica il primo post levando banjo in regalo e senza comunicare la modifica...
-ci accordiamo e pago chiedendo giustamente banjo visto che sono stato ai suoi prezzi e non mi ha fatto sconti...
-mi comunica che banjo non è più disponibile...

in conclusione: buona compra vendita ma utente poco serio...

revolts
25-06-2010, 01:17
e ora lascio una sorta di feedback...
I giochi sono arrivati.... tenuti in ottimo stato....

Ecco come si è svolto il tutto:
-revolts Propone in vendita a 50 euro ss comprese i due giochi in oggetto + banjo kazooie in regalo...
-chiedo uno sconto se si tiene banjo...
-sconto negato...
-revolts modifica il primo post levando banjo in regalo e senza comunicare la modifica...
-ci accordiamo e pago chiedendo giustamente banjo visto che sono stato ai suoi prezzi e non mi ha fatto sconti...
-mi comunica che banjo non è più disponibile...

in conclusione: buona compra vendita ma utente poco serio...

Allora hai detto un sacco di minkiate e spiego il xkè e se vuoi posto anche i tuoi msg privati ke ho ancora salvato,
punto prima mi hai detto dall'inizio che tu avevi il gioco banjo kazooi e che quindi non lo volevi,punto secondo è vero ho modificato il post in prima pagina levando il gioco che davo in omaggio ma non è colpa mia se nn hai letto che l'avevo levato anche xkè non ti interessava + e l'ho fatto prima che mi pagassi, seconda cosa era un OMAGGIO e ti ho anche scritto che te lo mandavo ma tu nn hai voluto, che sconto ti devo fare se era un omaggio ?
poco serio sei tu che prima scrivi una cosa e poi te la rimangi dopo che ho preparato il pacco e spedito ho ancora i messaggi salvati e li posto tutti se vuoi cosi vediam se dico bugie io o tu bah assurdo e to spedito in velocità della luce come mi hai pagato dopo 1 ora ho spedito il pacco e ti lamenti pure mah gente assurda !

alebrescia
25-06-2010, 19:36
ok... allora aspettiamo le pubblicazioni di questi messaggi.... e vediamo cosa c' è scritto... non mi sembra nulla di diverso da quanto esposto sopra...
visto che secondo te sono solo MINKIATE le mie!
e cmq li ho via anch' io...

ammetto che mi hai proposto di inviarmelo settimana prossima...
ma a questo punto potevi farmi un rimborsino con paypal che ci guadagnavamo tutti e due... (considerato che l' hai levato perchè venduto a parte)

il punto principale della tua poca serietà è stato questo:
hai modificato un offerta senza dire nulla... non posso certo andare a controllare ogni 5 minuti cosa ti salta in mente di fare! ci sono delle regole sul forum!
il solo fatto che ti sei proposto di rispedirmelo dimostra che hai accordato il fatto di avere torto... perciò non rispondere e lascia che lasci il mio feeedback senza fiatare!

fatto sta che non lo volevo solo per avere uno sconto... lo sconto non me l' hai fatto... e sarebbe stato giusto fartelo reinviare! ringrazia solo che, a differenza tua, io sono in grado di ragionare... e non ti faccio spendere 5 eur di racco per spedirmi una cosa che non mi serve!

Dai da bravo... il solo fatto che volevi rispedirmelo "ti fa onore"... ma ti smentisce su chi può aver ragione dei due....

revolts
25-06-2010, 19:59
ok... allora aspettiamo le pubblicazioni di questi messaggi.... e vediamo cosa c' è scritto... non mi sembra nulla di diverso da quanto esposto sopra...
visto che secondo te sono solo MINKIATE le mie!
e cmq li ho via anch' io...

ammetto che mi hai proposto di inviarmelo settimana prossima...
ma a questo punto potevi farmi un rimborsino con paypal che ci guadagnavamo tutti e due... (considerato che l' hai levato perchè venduto a parte)

il punto principale della tua poca serietà è stato questo:
hai modificato un offerta senza dire nulla... non posso certo andare a controllare ogni 5 minuti cosa ti salta in mente di fare! ci sono delle regole sul forum!
il solo fatto che ti sei proposto di rispedirmelo dimostra che hai accordato il fatto di avere torto... perciò non rispondere e lascia che lasci il mio feeedback senza fiatare!

fatto sta che non lo volevo solo per avere uno sconto... lo sconto non me l' hai fatto... e sarebbe stato giusto fartelo reinviare! ringrazia solo che, a differenza tua, io sono in grado di ragionare... e non ti faccio spendere 5 eur di racco per spedirmi una cosa che non mi serve!

Dai da bravo... il solo fatto che volevi rispedirmelo "ti fa onore"... ma ti smentisce su chi può aver ragione dei due....

vabbè nn fa nulla chiudiamola qui ciao !

Maturogf
25-06-2010, 20:00
interessa assassin's creed 2 piu conguaglio per uno dei tuoi giochi? mandami un pm se interessato

Ricciolotto
26-06-2010, 07:15
interessa assassin's creed 2 piu conguaglio per uno dei tuoi giochi? mandami un pm se interessato

Ma oltre al titolo non leggete mai almeno l inserzione? Li ha venduti tutti e 2 i giochi.
Ci credo che sull altro forum l hanno bannato basta fare una minima stupidaggine per essere bannati e questo bastava.

P.S. Ti conviene usare il tasto segnala per dire ai mod di chiudere questo topic