PDA

View Full Version : Killzone 3: trailer con gameplay dall'E3

Redazione di Hardware Upg
15-06-2010, 08:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/killzone-3-trailer-con-gameplay-dall-e3_32910.html

Sony rende pubblico il trailer con il quale presenta Killzone 3 all'E3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

II ARROWS
15-06-2010, 08:29
Non avevo notato i vestiti di cartapesta nel 2... magari colpa dei video tutti al buio.

ghiltanas
15-06-2010, 09:35
"La campagna single player sarà giocabile anche in due giocatori in modalità co-operativa. Inoltre, Guerrilla sta pensando a un'ulteriore modalità di gioco che possa essere affrontata insieme da quattro giocatori che collaborano tra di loro. Nel multiplayer verranno introdotti i veicoli e le mappe saranno più grandi."

ottimo veramente, con resistence in co-op mi sono divertito molto, ben vengano buoni giochi con questa modalità

Senryu_91
15-06-2010, 10:06
eh? dove sarebbero i vestiti di cartapsta? O__o

Pat77
15-06-2010, 10:09
Non so, da utente Ps3 non sono rimasto così impressionato, anzi, mi sembra in generale che non ce la faccia a gestire tutte le textures in Hd... mi sembrano slavate.

Consiglio
15-06-2010, 10:16
Ma possibile che con queste console HD, ci si pensi soltanto alla grafica?

Pat77
15-06-2010, 10:20
Ma possibile che con queste console HD, ci si pensi soltanto alla grafica?

Da un video direi di sì, c'è il jetpack come variante, ma Killzone è sempre stato un prodotto atto a spingere ai limiti le varie playstation.

II ARROWS
15-06-2010, 10:27
Addosso ai personaggi Senryu, non c'è mica un negozio di abiti nel trailer.

superbau
15-06-2010, 10:39
il solito gioco alla rambo all'opera... ... ......

amd-novello
15-06-2010, 10:40
ho adorato tanto il 2
grafica spaccamascella e divertimento a mille

spero che questo bissi il successo

Monkey-d-Rufy
15-06-2010, 11:56
Superbau alla rambo un par di scatole XD se hai giocato al 2 anche a lvl normale un errore di copertura o provavi a buttarti alla rambo ed eri morto......l ia è ottima mi ricordo che provai a lanciarmi alla rambo....mentre uno rimaneva fermo davanti a me che mi sparava gli altri si allontavano circondandomi e sparandomi da ogni lato........kz è tutto tranne che un gioco alla rambo...
cmq da un video HD di youtube riuscite a vedere la qualità grafica complimenti^^

bs82
15-06-2010, 12:02
..dopo aver visto Crysis 2 per console sta roba qua sembra vecchia di 3 anni come minimo

Quantum Power
15-06-2010, 12:22
..dopo aver visto Crysis 2 per console sta roba qua sembra vecchia di 3 anni come minimo

Quoto , il video mostrato in 3D è qualcosa di mai visto prima :D

Killzone 3 ha la stessa grafica del KZ 2 quindi buona ma niente di eccezionale con i soliti vestiti di cartapesta :asd:

Consiglio
15-06-2010, 12:32
Ah perché hai già giocato a crysis 2? :eek: Tra l'altro figurati se lo confronti con il primo, visto che il CE3 fa pena rispetto al 2...

Quantum Power
15-06-2010, 12:42
Ah perché hai già giocato a crysis 2? :eek: Tra l'altro figurati se lo confronti con il primo, visto che il CE3 fa pena rispetto al 2...

Toh rifatti gli occhi :asd:

http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-crysis-2/101367

o altrimenti fatti un paio di occhiali :sbonk:

bs82
15-06-2010, 16:24
....hai la vaga idea di cosa parli?

ce3 pena rispetto al ce2? eh?

Consiglio
15-06-2010, 16:45
Bah a me tutto sembra fuorché migliore del ce2. Il ce3 ricordo che è stato migliorato a livello di pesantezza (almeno così dice crytek) per poterlo adattare alle console HD, quindi come dettagli deve essere per forza inferiore. Qualcuno che ha giocato crysis tutto al massimo in dx10 ne sa qualcosa. Poi comunque staremo a vedere quando l'avremo tra le mani. Non si giudica un gioco\grafica dai video.

bs82
15-06-2010, 17:53
Bah a me tutto sembra fuorché migliore del ce2. Il ce3 ricordo che è stato migliorato a livello di pesantezza (almeno così dice crytek) per poterlo adattare alle console HD, quindi come dettagli deve essere per forza inferiore.

Caro mio evidente non sai di cosa parli ;-)

Il CE3 è una EVOLUZIONE del CE2, hanno aggiunto un fracasso di roba, caustiche dell'illuminazione, gestione di n^n fonti di luce dinamiche.

Ovvio che se parli di console devono semplicemente andare nel setup del Sandbox3 (spero tu abbia almeno provato il sandbox2 per sapere di che parliamo vero?) e scorrere lo slider della qualità delle texture, degli shader e della complessità poligonale verso sinistra, tutto li.

Qualcuno che ha giocato crysis tutto al massimo in dx10 ne sa qualcosa.

LOL... presente il mio sistema in firma? :D

Poi comunque staremo a vedere quando l'avremo tra le mani. Non si giudica un gioco\grafica dai video.

Come vuoi, esistono i video a 1080p per questo. -_-

Su PC funzionerà tutto come nel CE dalla prima versione, l'engine più scalabile al mondo, capace di andare a 30fps su macchine obsolete e di spremere le più moderne. E non sono ironico, perchè il significato di scalabilità è proprio questo.

Cosa ha il CE3 che il CE2 non ha?
- live update per ogni piattaforma supportata in fase di sviluppo, tu fai la modifica su pc e in real time la vedi sulle 2 console.
- Real-time Dynamic Global Illumination con light-bounces e colour bleeding indistinguibili per gli oggetti statici e quelli dinamici.
- Deferred Lighting
- ecc perchè non ho tempo da perdere :D

PS: se i video che hai visto sono solo del CE3 per console e tu sei così furbo da paragonarli al CE2 per PC non è di sicuro colpa di Crytek.

mister_y
15-06-2010, 18:21
Bello l'effetto delle onde del mare in movimento!

Narkotic_Pulse___
15-06-2010, 19:23
madonna vedere il chaingun in mano al personaggio mi ha fatto ricordare le partitone in multiplayer che mi facevo al primo killzone, che nostalgia..
se uscirà per pc me lo comprerò subito, killzone 1 e 2 sono giochi che hnno sempre meritato di essere giocati, stupendi, speriamo che il 3 sia come i precedenti.

Holy87
15-06-2010, 20:25
Killzone 1 e 2 mi sono piaciuti, finalmente hanno messo i veicoli seri ma gli effetti speciali sono ancora da migliorare. Aspetto fiducioso :)

Consiglio
15-06-2010, 20:43
Beh ma appunto io parlavo di console. Parlavo di ce3 su console vs il ce2 su pc. Perché tu hai detto, che killzone confrontato con crysis 2, sembra un gioco vecchio di 3 anni. Ora non so se tu parli di versione console o di pc...Io non so se sono veri i video che ho visto, girano quelli ce3 console vs ce2 pc, e me pare sia meglio il secondo.

bs82
15-06-2010, 22:27
guarda che l'E3 lo fanno qua sul pianeta terra non su marte :D c'è tutto il mondo videoludico che lo sta seguendo!

Consiglio
15-06-2010, 23:06
Ah si? Non lo sapevo...

AleMeikai81
16-06-2010, 12:05
spettacolare killzone 3....sbavvvvvvvvvvvvvv