PDA

View Full Version : VGa su Hp pavilion

Sealea
15-06-2010, 00:15
ciao aragazzi, proprio oggi ho preso un Hp dv... con una scheda grafica GT320m... e a dire la verità sono rimasto un pò deluso... ora vorrei subito cambiarla... dove posso trovare schede per portatili? so ovviamente che aprendolo invalido la garanzia, ma se non faccio danni e lo richiudo correttamente c'è il rischio che se ne accorgano?

Juken
15-06-2010, 03:02
Ciao
Se lo hai preso oggi fai prima a riportarlo indietro e prendertene un'altro con una ati 5650. fra le schede video di fascia media è la migliore.
supporta anche le directx 11.
ciao :)

Sealea
15-06-2010, 14:13
ciao, purtroppo li con la 5650 hanno solo un pakardbell che non mi piaceva molto.. è possibile trovare solo la vga? perchè in giro non la trovo...

zio.luciano
15-06-2010, 16:22
In genere la scheda video è saldata sulla scheda madre, tranne se è montata su slot mxm, informati su questa cosa.

Comunque dato che l'hai preso ieri quoto il consiglio di Juken: riportalo al negozio e prendine uno con una scheda video più performante, fai sicuramente prima e non rischi di invalidare la garanzia.

Sealea
15-06-2010, 17:21
l'avrei già fatto... ma non ce ne sono... c'è appunto un pakardbell che non mi piace per niente.. cmq mi informo su qesta cosa della video.. ma dove le posso trovare ste video "m"?

Juken
16-06-2010, 03:08
Se sei fortunato le trovi su ebay, ma le paghi tipo 200 euro per averne una che non è neanche una scheda video buona. Se poi apri il computer invalidi la garanzia ecc.
Son daccordo con te che un pakardbell è meglio evitarlo.
Cmq fai così, riportalo indietro e prendine un'altro da un'altra parte.
Non devi vergognarti di riportarlo indietro
Di solito puoi riportarlo indietro entro i 10 o 15 giorni dall'acquisto.
Purtroppo è l'unico modo per spendere poco e quindi l'unico consiglio che riesco a darti.
Ciao :)

Sealea
16-06-2010, 09:58
ok grazie a tutti. vedrò cosa fare..