View Full Version : [consiglio per acquisto] quale cellulare prendere?
TOWERTORRE
14-06-2010, 20:32
Ciao a tutti, mi trovo costretto a cambiare cellulare perché quello che possiedo non è compatibile con il sistema bluetooth della mia macchina nuova (VW VI) mancando della funzione Sim Remota. Mi tocca quindi procedere all'acquisto e non so davvero che pesci pigliare...il cuore vorrebbe l'Iphone 4, ma costa troppo e quindi devo limitarmi.
Ecco cosa mi serve:
GPS e UMTS e Touchscreen a non più di 350 euro. Sono moderatamente attratto dai Nokia ma sono aperto a tutto. La parola a voi e grazie
RickTheDoctor
19-06-2010, 10:33
A giudizio strettamente personale:
- SAMSUNG Wave GT-S8500
- HTC Wildfire
- SONYERICSSON Xperia X10 mini
Semmai tu volessi rinunciare al touchscreen, il BLACKBERRY Curve 8520 è un gran cellulare (e te lo dice uno strafelice possessore di un 9700 Bold).
Mai più Nokia, per quanto mi riguarda.
Consiglio il Nokia 5800 che così hai anche il navigatore GPS gratis.
Se puoi aspettare tra poco uscirà il suo successore che, almeno sulla carta, è ottimo: il Nokia C6. E se no, se puoi spendere di più, il Nokia C7.
TOWERTORRE
20-06-2010, 14:42
chiedo a chi gentilmente mi ha dato i consigli di cui sopra: questi cellulari hanno tutti la funzione sim remota? E' fondamentale per collegare il cellulare all'impianto della mia auto (VW Golf VI)
Quella voce nei menù del mio 5800 non l'ho mai vista.. a che serve? Ma non basta che il telefono abbia il bluetooth e che si colleghi al vivavoce dell'auto?
TOWERTORRE
20-06-2010, 20:55
Quella voce nei menù del mio 5800 non l'ho mai vista.. a che serve? Ma non basta che il telefono abbia il bluetooth e che si colleghi al vivavoce dell'auto?
non per l'impianto della Golf VI :( il mio attuale cellulare (Sony W910i) con il bluetooth attivo viene "visto" dall'auto ma battezzato come non compatibile
Eh allora qui si va sull'aspetto tecnico di un'auto specifica, mi spiace ma non so aiutarti.
Dovresti chiedere in un forum dove parlano di auto anzi forse proprio della Golf perché sono aspetti tecnici un pò particolari, non penso che qui tu possa avere molte risposte.
non per l'impianto della Golf VI :( il mio attuale cellulare (Sony W910i) con il bluetooth attivo viene "visto" dall'auto ma battezzato come non compatibile
il 5800 ha l'opzione sim remota, da attivare o disattivare, come credo che ce l'abbiano quasi tutti i cel col bluetooth.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.