View Full Version : [RM+SS] Opteron 165+raptor 74+2gb DDR+varie
Vendo le seguenti cose con preferenza al ritiro a mano e ad eventuali blocchi (con limatina). Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, ogni commento o informazione in PM, grazie
• Mouse pad Steelseries Experience I-1 Vetro nero € 15.00
• Matrox G250, Matrox Mystique, Compatibile SoundBlaster PCI, SCSI PCI AHA-2940, 2x SCSI Controller PCI , Abit BH6+Itel Celeron 333/66, 2 banchi PC100 Ram: tutti gli oggetti funzionavano, ma non li ho ritestati, vendo il blocco cosi' come e' € 15.00
ciao coda x
Abit A7N8X-X + AMD Sempron 2800+dissipatore (la scheda madre non ha scatola o accessori, la regalo con il sempron) € 20.00
:)
mi sorge un dubbio sicuro che la mobo sia abit...la sigla mi fa pensare all'asus:)
coda cyper snipa game pad:
- è quella del link qui sotto?
http://www.cybersnipa.com/us/gaming-keyboards/gamepad.php
- funziona al 100% ogni singolo tasto?
- quella del link è la v2, la tua?
- si potrebbe avere una foto? - così anche se fosse la v1 potrei avere un'idea
thx
Berseker
14-06-2010, 22:28
coda ram, volendo anche a mano
Si scusate e' Asus, non Abit, confuso con quella sotto :)
Il gamepad e' questo
http://img813.imageshack.us/img813/3202/gamepad.jpg
e' la versione V1, l'avro' usato si e no 2 volte :)
ok per me si può concludere in pvt con dati e modalità di spedizione
edit: mandati i dati di spedizione e modalità di spedizione con conseguente prezzo finale, se ok aspetto i dati ppay e domani procedo immediatamente alla ricarica
thx
Per correttezza, attualmente non ho postepay per ricevere i pagamenti e purtroppo non so se avro' tempo di farla in questi giorni: lo preciso per evitarvi la perdita di tempo in caso abbiate solo questa opzione pe ril pagamento. Grazie
kiwi1342
15-06-2010, 14:45
coda per
HD Western Digital Raptor 74GB WD740GD-00FLC0 € 40.00
hai foto? Settori danneggiati? bonifico ti andrebbe bene com pagamento? :)
shokobuku
15-06-2010, 15:29
Hai mp.
coda per
HD Western Digital Raptor 74GB WD740GD-00FLC0 € 40.00
hai foto? Settori danneggiati? bonifico ti andrebbe bene com pagamento? :)
Foto non ne ho, ma se ti serve qualche dettaglio in particolare posso fartela. non ha settori danneggiati e il bonifico va bene
p.s. consegna a mano o spedizione?
kiwi1342
15-06-2010, 16:20
sono di milano quindi spedizione :)
faresti €40 comprese spese?
shokobuku
15-06-2010, 16:30
Coda per Raptor+MoBo A7N8X a mano.
Coda per Raptor+MoBo A7N8X a mano.
Scusami, sono in contrattazione avanzata per la mobo con sempron, se c'e' altro che ti gusta hai la precedenza per il raptor (visto il blocco)
faresti €40 comprese spese?
mi dispiace, non posso
Se shokobuku non ha null'altro che gli interessa oltre al raptor e a kiwi1342 sta bene il prezzo dell'annuncio (40+spese) si puo' concludere per il raptor
Berseker
16-06-2010, 12:24
Niggo buon giorno,
ho letto ora il tuo pm. Ti do conferma quando rientro, in serata. Ma visto che in questo periodo non riesco a muovermi per gli impegni sarebbe con spedizione (anche una raccomandata o prioritaria).
QUindi per te è ok 50 spese incluse, pagherei con bonifico.
diabolikoverclock
16-06-2010, 13:27
coda opteron pagamento paypal visto che non hai postepay, ti aggiungo il 3,5% sul totale
Berseker
16-06-2010, 22:41
niggo bonifico effettuato, ti ho mandato pm
Ciao
Per la coda sul raptor: attendo notizie da kiwi1342 sull'intenzione o meno di prenderlo al prezzo riportato, se per domenica non ho news passa a shokobuku
shokobuku
17-06-2010, 11:50
Mi sarò sbagliato perchè mi sembrava di avertelo già scritto, prenderei volentieri, oltre al raptor MoBo e Sempron
Berseker
17-06-2010, 12:10
niggo letto il pm?
Mi sarò sbagliato perchè mi sembrava di avertelo già scritto, prenderei volentieri, oltre al raptor MoBo e Sempron
Si si, ti ho risposto sul thread dicendo che sono in consegna per la mobo e sempron oggi o domani con l'utente in coda. Se non si fa nulla o kiwi non accetta e passa al pagamento ci sei subito tu e chiudiamo al volo
@berserker si letto, attendo accredito e passo alla spedizione
Berseker
17-06-2010, 13:49
Si si, ti ho risposto sul thread dicendo che sono in consegna per la mobo e sempron oggi o domani con l'utente in coda. Se non si fa nulla o kiwi non accetta e passa al pagamento ci sei subito tu e chiudiamo al volo
@berserker si letto, attendo accredito e passo alla spedizione
ok perfetto...dovrebbero accreditarti in giornata visto che l'ho fatto ieri sera se vuoi per accelerare i tempi ti mando ricevuta di avvenuto bonifico
Mobo Asus + sempron consegnata a wilson, tutto perfetto
@diabolikoverclock hai la casella piena
diabolikoverclock
18-06-2010, 04:22
Mobo Asus + sempron consegnata a wilson, tutto perfetto
@diabolikoverclock hai la casella piena
te pareva.....scrivimi direttamente in mail, stà casella è nà ciofeca :rolleyes:
ciao niggo, scusa sto proprio fuso, non avevo pensato di farmi mandare i dati ppay della mia amica per farle una ricarica così che possa passare il pagamento su paypal
sto attendendo i suoi dati e appena me li manda la ricarico e faccio effettuare il pagamento
edit: le ho effettuato oggi la ricarica, domani la chiamo per sentire se ti ha inviato il pagamento dato che è poco pratica della modalità
Aggiunto diabolikoverclock alla coda per la xtx
Berseker
19-06-2010, 11:44
Aggiunto diabolikoverclock alla coda per la xtx
notizie del bonifico?
notizie del bonifico?
Notificato oggi, lunedi' spedisco :)
arrivato il pagamento di egounix, se mi mandi l'indirizzo di spedizione parte tutto lunedi' :)
Sul Raptor: kiwi1342 non mi ha fatto sapere piu' nulla quindi passa avanti shokobuku (hai la casella piena, se la liberi passiamo alla contrattazione se ancora interessato)
michelemsn
21-06-2010, 12:51
coda opteron disposto a concludere subito.
Anonimix
22-06-2010, 17:40
Vendo le seguenti cose con preferenza al ritiro a mano e ad eventuali blocchi (con limatina). Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, ogni commento o informazione in PM, grazie
• HD Western Digital Raptor 74GB WD740GD-00FLC0 € 40.00
Coda: shokobuku ,kiwi1342
• Mouse pad Steelseries Experience I-1 Vetro nero € 15.00
• CyberSnipa Pc Game Pad Grigio € 15.00
Codaegounix
• X1900XTX con dissipatore Artic Accelero X2 (solo scheda e dissi) € 25.00
Coda: diabolikoverclock
• AMD Opteron 165 CCBBE 0610DPMW € 40.00
Coda: diabolikoverclock, michelemsn
• MoBo DFI Lanparty CFX3200-DR (scatola, manca solo un cavo ide) € 35.00
• 2x1GB ADATA VITESTA EXTREME Edition DDR500 € 50.00
Coda: berseker
• Dissipatore SI-120 Thermalright (scatola e attacco) € 20.00
• Matrox G250, Matrox Mystique, Compatibile SoundBlaster PCI, SCSI PCI AHA-2940, 2x SCSI Controller PCI , Abit BH6+Itel Celeron 333/66, 2 banchi PC100 Ram: tutti gli oggetti funzionavano, ma non li ho ritestati, vendo il blocco cosi' come e' € 25.00
le DDR500 sono ancora disponibili?
No mi dispiace sono stati venduti
diabolikoverclock
22-06-2010, 18:52
Attendevo per lupolucio ma è scomparso :cry: e magari si và per le le lunghe
dunque concludiamo come da accordi per la xtx e l'opty :)
Ti scrivo dopocena, ciao
coda scambio a mano cpu+mobo!
forse anche la vga!
ultimo prezzo in pvt?:D
saluti!
shokobuku
22-06-2010, 20:04
Sul Raptor: kiwi1342 non mi ha fatto sapere piu' nulla quindi passa avanti shokobuku (hai la casella piena, se la liberi passiamo alla contrattazione se ancora interessato)
Liberata, scusami !
DeicidE, se prendi mobo+cpu+vga+dissi con scambio a mano hai la precedenza, in pvt ti ho mandato il totale se accetti, fammi sapere.
DeicidE, se prendi mobo+cpu+vga+dissi con scambio a mano hai la precedenza, in pvt ti ho mandato il totale se accetti, fammi sapere.
mobo+cpu+dissi!
no la vga!
80€ a mano?
sentiamoci in pvt!;)
saluti!
tastierino arrivato
perfetto
imballo a prova di poste
troppo lolla la scatola in cui l'hai messo... non dico altro :asd:
Berseker
23-06-2010, 11:48
tastierino arrivato
perfetto
imballo a prova di poste
ottimo...a me ancora nn arriva una mazza...sono in trepida attesa, oggi dovrebbe essere il giorno giusto:D :D
Berseker
23-06-2010, 11:54
ottimo...a me ancora nn arriva una mazza...sono in trepida attesa, oggi dovrebbe essere il giorno giusto:D :D
rettifico, appena arrivate...mazza che tempismo sto postino:D
disponibile ancora la scheda madre? se si mandami pvm
tastierino arrivato
perfetto
imballo a prova di poste
Scusami tanto, ma non avevo altre scatole. Ho avuto dei momenti di scompenso perche' insomma non volevo pensassi che fosse un cesso, pero' ho compensato con l'imbottitura :D Divertiti !!
rettifico, appena arrivate...mazza che tempismo sto postino:D
Azz, non pensavo che le raccomandate fossero cosi' veloci :)
Up... kiwi se vuoi concludere per il raptor mandami pm altrimenti ti tolgo, grazie :)
Cpu, mobo e dissi venduti
Abbassati alcuni prezzi :)
Ganesh74
25-06-2010, 22:53
se non l'hai ancora venduta coda per il raptor:)
giulio81
28-06-2010, 15:19
coda per il raptor se è da 16mb di buffer :)
coda per il raptor se è da 16mb di buffer :)
No mi dispiace, e' il primo modello uscito :)
Cancellata coda raptor e abbassato il prezzo di alcune cose
shokobuku
13-07-2010, 15:04
Se confermi il prezzo (30) che leggo sul primo post, raptor venduto a me se può andarti bene consegna a mano in zona centrale o Nord.
Se confermi il prezzo (30) che leggo sul primo post, raptor venduto a me se può andarti bene consegna a mano in zona centrale o Nord.
Confermo, ti mando PM :)
• HD Western Digital Raptor 74GB WD740GD-00FLC0 € 30.00
coda se disponibile.
quando tocca a me mandami un pm
( quindi 40 spedito?)
coda se disponibile.
quando tocca a me mandami un pm
( quindi 40 spedito?)
Si, c'e un utente prima con consegna a mano, se non va in porto passo a te e ti faccio sapere :)
se è perfettamente funzionante potrebbe interessarmi anche la X1900XTX...
è pci-ex? 256 o 512mb di ram?
hai il suo dissi originale?
La scheda e' funzionante, la versione e' quella classica da 512 (esiste una 256? ), attualmente e' montato su il dissipatore artic accelero in quanto piu' performante di quello stock che comunque fornisco insieme ad altri accessori che aveva a corredo
ciao, che marca è la x1900xtx ?
ciao, che marca è la x1900xtx ?
Sapphire
novita?
io resto in coda raptor+ scheda (se come ho capito ha anche dissi stock :P)
novita?
io resto in coda raptor+ scheda (se come ho capito ha anche dissi stock :P)
sul raptor mi stavo gia' mettendo d'accordo con un utente prima del tuo interessamento, se per questa settimana non si arriva al dunque passi in testa :). Per la scheda video ti metto in coda (curiosita', perche' ci tieni al dissi stock? e' meno efficiente e molto piu' rumoroso dell'artic che e' gia' su :) ), appena so qualcosa sul raptor ti faccio sapere.
ciao bello!
funziona tutto divinamente!
l'ho assemblato poco tempo fà, che mi mancavano ram e vga!:D
tutto perfetto!
grazie mille!
ah....una cosa OT.....quindi in caso sentiamoci in pvt:ma la cpu, a quanto la tenevi e con che voltaggio?e la mobo, sai a quanto fsb arriva e se soffre di coldboot?
ti spiego....io ora sono @ 300 di fsb x9 (molti.cpu)....ma all'avvio (non al riavvio) mi dice che l'hdd di boot è stato cambiato (:eek: :mbe: ) cosa che non è vera lol!
dai dai, se te le ricordi queste cose, mandami un pvt!:D
Ciao! Mi fa piacere che sei soddisfatto, ti cito ancora come prototipo di downgrade in questo momento di consumismo esasperato :) CPU e mobo non le ho mai spinte al massimo, mi ero assestato a 2400 e non aveva noie. Il coldboot lo risolsi con la sospensione visto che bene o male era un problema ricorrente, per il voltaggio non ricordo, se non hai toccato il bios all'inizio dovrebbe essere rimasto come quando l'avevo montato :D
shokobuku hai la casella privata piena, mandami un messaggio se la liberi che proviamo ad accordarci pe rla prox settimana (se ancora interessato)
Ancora nulla da shokobuku, se non mi contatti prima di quando torna kibo87 passa a lui la coda del raptor.
diabolikoverclock
29-07-2010, 14:37
Mi rimetto in coda per la radeon 1900 15 eu
Ancora nulla da shokobuku, se non mi contatti prima di quando torna kibo87 passa a lui la coda del raptor.
io sono tornato :)
Guarda la mia signature, forse possiamo scambiare qualcosa. :)
I monitor li do anche in blocco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32751212#post32751212
L'HD è PATA o SATA ?
ringrazio per l'interessamento, ma sono in contrattazione per il raptor e la xtx gia' con un utente :)
domani penso di pagare infatti :)
Salvatore Caligiuri
02-08-2010, 22:18
Ciao, coda per:
- HD Western Digital Raptor 74GB WD740GD-00FLC0 € 30.00
- X1900XTX con dissipatore Artic Accelero X2 (solo scheda e dissi) € 15.00
Grazie.
Salvatore
pagato ora per raptor e X1900XTX
dejan_465
03-08-2010, 21:07
edit
arrivato, provo il tutto e ti dico ;)
tutto ok :)
l'unica cosa strana me la fa la video che se faccio furmark con gpu-z aperto sotto, mi si pianta il pc!
ma credo sia un conflitto software
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.