Entra

View Full Version : drivermax e formattare xp

Valenorf
14-06-2010, 18:23
sto provando questo programmino,che promette esser molto utile..ma non ho capito una cosa sul suo funzionamento..dopo aver fatto la copia di backup dei driver che si fa???nel senso

copiarli in una cartlla usb--->formattare il tutto--->riscaricare drivermax---->ripristinarli con lui???

non trovo risposte su google >.<

AMIGASYSTEM
15-06-2010, 00:07
Non ho mai usato drivermax,ma ho usato simili software,questi programmi servono a recuperare i driver e ripristinarli in un solo colpo dopo una formattazione,questa operazione è utile quando non si hanno i driver da installare e si risparmia tempo nella ricerca su internet.Altra funzione del programma è quella di ricercare i driver aggiornati su internet automaticamente.

Valenorf
15-06-2010, 08:56
ok,ma io chiedevo il procedimento da seguire dopo la formattazioneU_U...devo salvare quei driver di backup su usb?come li reistallo poi?*_*devo riscaricare il programma?

AMIGASYSTEM
15-06-2010, 15:12
ok,ma io chiedevo il procedimento da seguire dopo la formattazioneU_U...devo salvare quei driver di backup su usb?come li reistallo poi?*_*devo riscaricare il programma?

Quello che uso io,crea delle cartelle per i rispettivi driver,quindi si può optare per un'insallazione manuale (far puntare la ricerca manuale da gestione periferiche alle rispettive cartelle),oppure lo stesso programma permette l'installazione automatica di tutti i driver backuppati o solo di quelli selezionati.

Alex_Trask
15-06-2010, 22:51
sto provando questo programmino,che promette esser molto utile..ma non ho capito una cosa sul suo funzionamento..dopo aver fatto la copia di backup dei driver che si fa???nel senso

copiarli in una cartlla usb--->formattare il tutto--->riscaricare drivermax---->ripristinarli con lui???

non trovo risposte su google >.<

SI