View Full Version : Google Nexus ONe vs Iphone 3GS
morpheus1210
14-06-2010, 17:55
Vale la pena fare uno scambio il mio melafonino (iphone 3gs 32gb) per il Google Nexus One?
Cosa potrei rimpiangere dell'Iphone se passassi al Nexus One?
Per la garanzia del nexus dovrei rivolgermi ad htc?
anch'io sono interessato. si dice che il Google scrosti
Vale la pena fare uno scambio il mio melafonino (iphone 3gs 32gb) per il Google Nexus One?
Cosa potrei rimpiangere dell'Iphone se passassi al Nexus One?
Per la garanzia del nexus dovrei rivolgermi ad htc?
oh guarda, di cose di cui rimpiangere ne avresti a migliaia....
vuoi mettere il fatto di dover sempre dipendere da apple per qualsiasi cosa??
vuoi mettere il fatto di non poter personalizzare per niente il tuo terminale??
vuoi mettere il fatto di avere una fotocamera pessima??
vuoi mettere il fatto avere mille limitazioni derivate dal sof e dall'hw???
scherzi a parte, se guardassi i dispositivi in se il cambio lo farei al volo...
xò ci hai perso un bel po' di soldi (dato che apple, le sue mancanze te le fa pagare care)...
per la garanzia non ci sarebbero problemi, ti fai dare lo scontrino o fattura dal primo proprietario e se ne avrai bisogno ti rivolgi direttamente in HTC
Ecco pregi di uno rispetto all'altro :
Iphone:
+ Qualità dei materiali
+ Applestore con più applicazioni e più aggiornate
+ GPU
+ Touchscreen più sensibile
+ Video a 30 Fps
+ Memoria da 32 GB
+ Schermo visibile alla luce del sole
+ Assistenza Apple migliore dell'HTC
Google Nexus One:
+ Processore
+ Ram
+ Fotocamera 5 Mpixel
+ Tethering wifi (disponibile anche su iphone ma con jailbreak)
+ Bluetooth libero (disponibile anche su iphone ma con jailbreak)
+ Secondo Microfono per migliorare la qualità della chiamata
+ Maggiore velocità del Browser
+ Indipendente da Itunes
+ Schermo più grande
La sfida finisce con un bel pari considerando che quelle opzioni sono attivabili tramite jailbreak. Senza considerare il bug del touchscreen sul nexus one. Forse l'iphone rimane ancora il migliore
TnS|Supremo
15-06-2010, 18:54
Ecco pregi di uno rispetto all'altro :
Iphone:
+ Qualità dei materiali
+ Applestore con più applicazioni e più aggiornate
+ GPU
+ Touchscreen più sensibile
+ Video a 30 Fps
+ Memoria da 32 GB
+ Schermo visibile alla luce del sole
+ Assistenza Apple migliore dell'HTC
Google Nexus One:
+ Processore
+ Ram
+ Fotocamera 5 Mpixel
+ Tethering wifi (disponibile anche su iphone ma con jailbreak)
+ Bluetooth libero (disponibile anche su iphone ma con jailbreak)
+ Secondo Microfono per migliorare la qualità della chiamata
+ Maggiore velocità del Browser
+ Indipendente da Itunes
+ Schermo più grande
La sfida finisce con un bel pari considerando che quelle opzioni sono attivabili tramite jailbreak. Senza considerare il bug del touchscreen sul nexus one. Forse l'iphone rimane ancora il migliore
Permettimi di dissentire in alcune cose;
il mio nexus per quanto riguarda i materiali non ha niente di invidiare al 3g, visto che hai tirato fuori la modifica ti dico che sul nexus sono usciti i driver della fotocamera per fare i video in hd, la memoria è relativa, sul nexus si possono mettere le microSD, alzando la luminosità lo schermo si vede anche al sole. Per Non dire che posso mettere il kernel che voglio, la radio che voglio, la tastiera che voglio ecc ecc
Permettimi di dissentire ho alcune cose;
il mio nexus per quanto riguarda i materiali non ha niente di invidiare al 3g, visto che hai tirato fuori la modifica ti dico che sul nexus sono usciti i driver della fotocamera per fare i video il hd, la memoria è relativa, sul nexus si possono mettere le microSD, alzando la luminosità lo schermo si vede anche al sole.
http://android.hdblog.it/2010/04/03/problemi-ai-materiali-del-nexus-one-e-perdita-di-vernice/
guarda qui per quanto concerne i materiali.
Per quanto riguarda la memoria al momento tutte le applicazioni sono installabili solo sulla Rom del nexus One e poi sull'iphone hai già 32 gb a bordo.
Per quanto riguarda la luminosità ogni volta prima di utilizzare il cella al sole dovrai entrare nei sottomenù per regolare la luminosità non mi sembra comodo..
TnS|Supremo
15-06-2010, 19:04
http://android.hdblog.it/2010/04/03/problemi-ai-materiali-del-nexus-one-e-perdita-di-vernice/
guarda qui per quanto concerne i materiali.
Per quanto riguarda la memoria al momento tutte le applicazioni sono installabili solo sulla Rom del nexus One e poi sull'iphone hai già 32 gb a bordo.
Per quanto riguarda la luminosità ogni volta prima di utilizzare il cella al sole dovrai entrare nei sottomenù per regolare la luminosità non mi sembra comodo..
Cambiando rom si possono già mettere sulla SD, per Non dire che amo froyo sarà nativa, per la luminosità che anche il pulsante da mettere nella home. Ho il nexus da 3 mesi e uso la custodia dal primo giorno ed e ancora bello che immacolato.
la differenza e che tu parli per sentito dire, io il nexus c'è l'ho ed ho avuto anche il 3g
Cambiando rom si possono già mettere sulla SD, per Non dire che amo froyo sarà nativa, per la luminosità che anche il pulsante da mettere nella home. Ho il nexus da 3 mesi e uso la custodia dal primo giorno ed e ancora bello che immacolato.
la differenza e che tu parli per sentito dire, io il nexus c'è l'ho ed ho avuto anche il 3g
puoi anche ammettere però il touchscreen dell'iphone rimane superiore....
comunque non ho scritto cose per sentito dire ma le ho lette su internet
ma l'hai provato quello dell'HTC...è pressokè identico a quello dell'iphone!!
ah bhe...cambia molto!!!!
sentito dire o letto è lo stesso...vanno provate le cose!!!!
peccato che l'iphone costa 200€ in più...
la parità, forse la si avrà col 4G...il 3 è assolutamente inferiore!!!
per la qualità...uno è fatto in cina, l'altro in taiwan...sai che differenza...
TnS|Supremo
15-06-2010, 19:26
Rimane superiore, si, se vuoi giocare con il telefono a cose tipo fifa per quanto riguarda il bug dei poli (cosa che trovo assurda)
Rimane superiore, si, se vuoi giocare con il telefono a cose tipo fifa per quanto riguarda il bug dei poli (cosa che trovo assurda)
il gps come si comporta?
TnS|Supremo
15-06-2010, 19:50
il gps come si comporta?
Molto buono fixa i satelliti davvero in pochissimo tempo, mi prendono addirittura dentro casa, poi non so se hai saputo ma hanno attivato il navigatore di google anche per l'italia (serve la connessione ovviamente)
Molto buono fixa i satelliti davvero in pochissimo tempo, mi prendono addirittura dentro casa, poi non so se hai saputo ma hanno attivato il navigatore di google anche per l'italia (serve la connessione ovviamente)
per quanto riguarda la chat di facebook? c'è nel programmino?
le applicazioni vengono aggiornate spesso?
TnS|Supremo
15-06-2010, 20:33
per quanto riguarda la chat di facebook? c'è nel programmino?
le applicazioni vengono aggiornate spesso?
Beh quello dipende cmq dagli sviluppatori, tra le applicazioni che uso io, ci saranno stati 3/4 aggiornamenti questo mese, per quanto riguarda fb, no, non ha la chat il programma ufficiale
Il cambio lo farei anche se tra poco esce il 4g..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.