PDA

View Full Version : Ripristino PC con un nuovo hard disk


sticky74
14-06-2010, 17:28
Ho un vecchio sistema packard bell equipaggiato con un hard disk IDE da 80 suddiviso in due partizioni: una nascosta (da 10Gbytes) e una attiva (da 70 Gbytes).
Il disco si sta guastando e vorrei sostituirlo con un'altro hard disk IDE da 120 Gbytes: ho inoltre i dischi di ripristino.
Vorrei sapere come fare a creare la partizione nascosta (da 10Gbytes formattata in fat32) sulla quale installare i dischi di ripristino, una partizione attiva da 30 Gbytes (nella quale verrą installato windows xp) e una secondaria da 80GBytes, entrambe queste ultime due formattate in NTFS. Devo purtroppo seguire questa trafila perchč ci sono alcuni driver proprietari di packard bell e sono "embedded" nei dischi di ripristino.
Grazie in anticipo delle dritte.

AMIGASYSTEM
15-06-2010, 00:16
Fai un'immagine di tutte le partizioni e riscrivile sul nuovo Hardisk,poi potrai allargare o creare una terza partizione.