PDA

View Full Version : BBB lenta

Aleksej
06-03-2002, 19:47
Aiuto!!!
Mi hanno appena istallato l'adsl x i due mesi di prova,ma non riesco a scaricare a piu di 6.1 :confused
Perchè? Ho forse configurato male qualcosa?
Eppure il modem adsl è predefinito su tutti i programmi!
L'unico risultato positivo l'ho ottenuto durante una prova (sono arrivato a 14), ma interrotto il tentativo tutto è tornato come prima.
Per scaricare uso Download Accelerator, nel quale ho già settato la velocità massima (512 cable/dsl - super acceleration speed), ma anche l'esplorer non sembra andare più veloce.
Che posso fare? Vi prego, un consiglio!!!

DF
06-03-2002, 20:28
Hai settato il modem sul provider sbagliato...

kool!
06-03-2002, 21:24
senza maggiori info non possiamo aiutarti...sicuro che non ti stai collegando ancora col vecchio 56k?? io in questi giorni con bbb continua a andare come una scheggia...in download max 33-31...

CarloR1t
06-03-2002, 21:41
scusa Aleksei, posto in questo thread perchè il titolo sembra appropriato anche x me :)

Ieri è andata bene con BBB per essere il primo giorno :D , non ho scaricato files ma solo visto filmati streaming a 256k, però proprio da stasera ricollegandomi ottengo un messaggio di errore user e password, ho chiamato il 187 e un numero verde virgilio tin che mi ha detto che oggi 6 marzo hanno problemi proprio ai server per le password che non vendgono accettate, la cosa mi ha un po' rassicurato, meglio così che chissà quali altri problemi col pc proprio dopo che il tecnico era andato.
Così sono daccapo col modem analogico, ma almeno così ho capito che l'adsl è in se inaffidabile, quando un provider analogico ha difficoltà, puoi sempre usarne un'altro con account gratuito, con adsl no,eè che ancora presto per rimettere il vecchio modem 56k nella scatola!

Volevo sapere se nel nordovest a qualcun'altro risulta lo stesso problema...

Grazie

tati29268
06-03-2002, 22:24
..veramente,..non per difendere la bbb,ma scarico anche io a medie alte(..sopra i 30 kb/sec,..vicino al limite,..),..anche per periodi molto lunghi,..(red hat 6.2,..598 mb,..!!),...

Aleksej
07-03-2002, 00:52
Inizialmente ho avuto anch'io il problema della password; ma poi il tecnico l'ha risolto. Riguardo ai download,il problema lo avevo con multiplayer.it; infatti voglio scaricare il demo di Arx Fatalis (151 mb), ma ogni volta che ho tentato non riuscivo ad andare oltre i 6k! Poi ho provato a scaricare files da altri siti, ottenendo medie di circa 25k (come sono?).
Ciao

sioux
07-03-2002, 10:02
Potrebbe essere un problema di banda del server da cui scarichi. Hai mai provato Grokster o Kazaa?? Con quelli scarichi alla max velocita' possibile (anche io scarico a 6 kbps con kazaa, pero' ho un 56k :D ), se riesci ad andare a 30 kbps non e' un problema della tua linea.

Daemonarch
09-03-2002, 20:40
Originariamente inviato da Aleksej
[B]Aiuto!!!
Mi hanno appena istallato l'adsl x i due mesi di prova,ma non riesco a scaricare a piu di 6.1 :confused
L'unico risultato positivo l'ho ottenuto durante una prova (sono arrivato a 14), ma interrotto il tentativo tutto è tornato come prima.

Puoi sempre andare sul mio sito (http://www.computer-inside.bbk.org) e scaricarti un apposito settaggio per far volare la tua connessione ADSL !

Vergogna! Hai l'ADSL e non mi offri la tua connessione per scaricare le centinaia di MB che ho in attesa? :mad:

Prepara il tuo modem perchè ho molto lavoro da dargli ! :D

PS: ma anche giù nel 3° mondo (Abruzzo) sono arrivati a fornirvi tali tecnologie?!? Oppure fà parte degli aiuti umanitari dell'ONU?

Ciao! ;)

TigreDARK
12-03-2002, 17:24
Originariamente inviato da Aleksej
[B]Aiuto!!!
Eppure il modem adsl è predefinito su tutti i programmi!
Per scaricare uso Download Accelerator, nel quale ho già settato la velocità massima (512 cable/dsl - super acceleration speed), ma anche l'esplorer non sembra andare più veloce.
BUY FASTWEB :)
Forse hai problemid i linea o hai svagliato provider ;) cioè BBB di telecomz è una rulet russa! c'è a chi va bene e a chi va da schifo! pultroppo sono + quelli che va male che bene :)
ciauz