View Full Version : Nomade picchiata da un ultrà con una mazza: perde bambino
pistacchio89
14-06-2010, 16:27
Nomade picchiata da un ultrà
con una mazza: perde bambino
'episodio alcuni giorni fa: l'uomo temeva che volessero rubare in casa. La donna: "E' stato un omicidio"
TORINO - Aveva bussato a casa sua per chiedere l'elemosina. Lui, dopo averla insultata, accusandola di essere una "ladra", l'ha inseguita e colpita con una mazza da baseball. Un ultrà della Juventus, sottoposto a Daspo, è stato arrestato oggi. La donna ventottenne, incinta all'ottavo mese, ha perso il bambino. I fatti, secondo quanto accertato dalla polizia, però, risalirebbero a due giorni fa e il giovane è stato accusato di procurato aborto preterintenzionale. La sua identità non è stata resa nota.
Sulla vicenda, però, sono in corso ulteriori accertamenti da parte della magistratura, perché dai primi esami sul corpicino sarebbe emerso che l'aborto era cominciato prima dell'aggressione denunciata dalla nomade.
Secondo il racconto della donna, due giorni fa, assieme ad una cugina, stava chiedendo l'elemosina in un quartiere di Torino. Le due giovani avrebbero suonato anche ai campanelli dei palazzi, per poter accedere agli edifici e poi bussare porta per porta. Proprio per questo, sempre in base al racconto fatto dalla nomade, il giovane aggressore sarebbe uscito da un appartamento accusando le donne di voler compiere furti nelle case. Dopo le invettive, però, il giovane avrebbe inseguito le nomadi e colpito la donna al fianco con un bastone.
Datesi alla fuga, le nomadi sarebbero così tornate al campo e solo a quel punto la donna ha accusato forti disturbi e dolori e si è resa conto che il feto non si muoveva più. Portata in ospedale dai parenti, i medici che l'hanno soccorsa hanno subito accertato che il bambino non dava più segni di vita.
La donna ha accusato l'aggressore senza mezzi termini: "E' stato un omicidio, gli ho detto che ero incinta e che non doveva colpirmi, ma lui ha ignorato le mie parole e mi ha colpito al fianco più volte". La nomade ha detto che il giovane aveva cominciato ad insultarle dalla finestra, perché loro avevano suonato al citofono. Avendo paura, si sono allontanate ma dopo qualche minuto, mentre stavano ferme davanti ad una bancarella, è arrivato l'uomo con una mazza da baseball e l'ha picchiata.
Il giovane, dal canto suo, ha confermato l'aggressione, ma ha negato di aver colpito la donna con una mazza da baseball. "Volevano svaligiare il mio appartamento, ho urlato contro di loro che dovevano andarsene via e non tornare mai più in questo quartiere. Non l'ho colpita con un bastone, solo spintoni e pugni".
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/06/13/news/nomade_picchiata_da_un_ultr_con_una_mazza_perde_bambino-4812641/?ref=HREC1-6
whistler
14-06-2010, 16:30
:mad: Vigliacco. una donna incinta a colpa di mazza da baseball.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Wolfgang Grimmer
14-06-2010, 16:46
Non l'ho colpita con un bastone, solo spintoni e pugni".
ah beh tutto ok allora...
Premessa: se la notizia è confermata il ragazzo dovrà andare in galera per omicidio.
Con questa tecnica spesso vanno a rubare negli appartamenti, però. Se apre la vecchina una la distrae e le altre entrano. Sport pericoloso da incinte.
E' piuttosto semplice distinguere tra i due tipi di lesione (pugni vs bastone), quindi basta un referto medico per capire chi dice la verità.
E' piuttosto semplice distinguere tra i due tipi di lesione (pugni vs bastone), quindi basta un referto medico per capire chi dice la verità.
Non credo però cambi molto, ai fini legali.
whistler
14-06-2010, 16:53
Premessa: se la notizia è confermata il ragazzo dovrà andare in galera per omicidio.
Con questa tecnica spesso vanno a rubare negli appartamenti, però. Se apre la vecchina una la distrae e le altre entrano. Sport pericoloso da incinte.
sicuro che stava andando a rubare? anche se fosse , sono autorizzato a massacrare feti , anzi all 8 mese c è poco del feto ormai..:(
:mad:
Spantegu
14-06-2010, 16:54
è stato davvero sfortunato, avrà pensato che era la solita pancia da obesa zingara, cmq il peso delle parole di questa è inversamente proporzionale alla sua fedina penale.
dispiace davvero che il ragazzo si sia incasinato, lo stimo tantissimo, ce ne fosse di più di gente con le palle.
whistler
14-06-2010, 16:55
è stato davvero sfortunato, avrà pensato che era la solita pancia da obesa zingara, cmq il peso delle parole di questa è inversamente proporzionale alla sua fedina penale.
dispiace davvero che il ragazzo si sia incasinato, lo stimo tantissimo, ce ne fosse di più di gente con le palle.
solo con le donne tu e quelli che la pensano come te potete prendervela.
:mad: :mad:
Cioè tu stimi uno che alza le mani (lasciamo perdere il bastone) senza motivo :stordita:
Aspetta ti anticipo anche "Ecco il solito buonista che rovina l'Italia" :asd:
eh si che stima, che eroe a picchiare una donna incinta, ce l'avrà fatta da solo o si sarà fatto aiutare? :rolleyes:
Wolfgang Grimmer
14-06-2010, 16:58
:asd:
whistler
14-06-2010, 16:58
eh si che stima, che eroe a picchiare una donna incinta, ce l'avrà fatta da solo o si sarà fatto aiutare? :rolleyes:
questi vermi poi sono sempre fortunati , mai che incontrino qualcuno che si sa difendere.
non si sta parlando di leggittima difesa ( con una donna incinta ) o pistole puntate , o coltelli , o minacce , l arma qui è il suono del campanello...
LaK-o-OnE
14-06-2010, 16:59
Non capisco la parola "ultrà" nel titolo...
Non me ne vogliate, ma già è sbagliato che per strada ci siano medicanti e persone che ad ogni semaforo ti chiedono l'elemosina e ti importunano; ora citofonano pure a casa ? Ma scherziamo ? Ma li rimandiamo al loro paese o cosa ?
Ma applichiamo le leggi o cosa ?
E sia chiaro, il gesto dell'aggressore è sbagliato. :read:
Dici che fosse ironico? :D
L'ho pensato anche io :O
Più che altro è il motivo, una donna incinta potrebbe anche puntarti una pistola addosso o accoltellarti, ma non è questo il caso :fagiano:
Wolfgang Grimmer
14-06-2010, 17:01
Non me ne vogliate, ma già è sbagliato che per strada ci siano medicanti e persone che ad ogni semaforo ti chiedono l'elemosina e ti importunano; ora citofonano pure a casa ? Ma scherziamo ? Ma li rimandiamo al loro paese o cosa ?
Spediamoli via insieme ai testimoni di geova e a quelli che distribuiscono pubblicità allora.
whistler
14-06-2010, 17:01
Ordine , cribbio.
Wolfgang Grimmer
14-06-2010, 17:02
Dici che fosse ironico? :D
L'ho pensato anche io :O
secondo me cercava il flame.
(lo spero)
Spantegu
14-06-2010, 17:03
carissimo ( pinocchio )
- erano UNO vs TRE
- gli zingari ci mettono un nanosecondo a darti una coltellata
- anche un nano comprende che ha confuso la ladra incinta con una panza da obesa come hanno milioni di donne di quella squadra.
certo che è stato un eroe, voglio vedere te di fronte a tre slavi senza scrupolo come ti comporteresti.
è stata una disgrazia e da tale va giudicata
Ordine , cribbio.
Non mi interessa sx, dx, centro, con o contro B.
E un paese allo sfascio e sarà sempre peggio.
i problemi si affrontano alla radice. E costruiamo come minimo 300 nuove carceri.
whistler
14-06-2010, 17:05
carissimo ( pinocchio )
- erano UNO vs TRE
- anche un nano comprende che ha confuso la ladra incinta con una panza da obesa come hanno milioni di donne di quella squadra.
certo che è stato un eroe, voglio vedere te di fronte a tre slavi senza scrupolo come ti comporteresti.
è stata una disgrazia e da tale va giudicata.
mentre lei gli diceva che era incinta lui non capiva....
o magari avrà pensato eroicamente ammazzo anche il tuo sporco figlio , così meno 2 zingari.
:mad: :mad:
whistler
14-06-2010, 17:06
Non mi interessa sx, dx, centro, con o contro B.
E un paese allo sfascio e sarà sempre peggio.
i problemi si affrontano alla radice. E costruiamo come minimo 300 nuove carceri.
Concordo. Prima di mandarli in carcere li deve prendere e devi processarli , senza intercettazioni e con mille mila leggi a tutela dei criminali è aRDUO.
è stata aggressione volontaria a mano armata con procurato aborto e come tale penso che verrà giudicata (se confermata da testimoni e perizie).
sempreio
14-06-2010, 17:09
mi sa che non siete svegli entrabi, lo sanno tutti che le zingare sono sempre incinta
whistler
14-06-2010, 17:11
è stata aggressione volontaria a mano armata con procurato aborto e come tale penso che verrà giudicata (se confermata da testimoni e perizie).
povero ragazzo dovrebbero fargli un monumento. è un eroe della patria , sono faverole a intestargli una via , una statua , e la medaglia d'oro al valor civile.
:Puke:
whistler
14-06-2010, 17:12
mi sa che non siete svegli entrabi, lo sanno tutti che le zingare sono sempre incinta
Appunto un buon motivo per ammazzarle non capisci?
Spantegu
14-06-2010, 17:12
dimostralo, hai un video del fatto ? credi alla parola di una zingara con 100 denunce alle spalle ? è dimostrabile la volontarietà di uccidere ?
no, no, no, no
anzi verrà denunciata la donna perchè ha messo in pericolo il feto.
hai perso il processo ragazzo, vai a farti una doccia e raffredda il cervello.
se la capacità di leggere ce l'ho ancora direi che il tuo eroe ha confessato l'aggressione, ci sono poi le lesioni che verranno periziate.
se ci fosse stata volontà di uccidere sarebbe stato omicidio volontario e non aggressione.
comunque non risponderò più ai tuoi tentativi di flammare. :O
whistler
14-06-2010, 17:17
dimostralo, hai un video del fatto ? credi alla parola di una zingara con 100 denunce alle spalle ? è dimostrabile la volontarietà di uccidere ?
no, no, no, no
anzi verrà denunciata la donna perchè ha messo in pericolo il feto.
hai perso il processo ragazzo, vai a farti una doccia e raffredda il cervello.
ho un cadavere di un feto , e la perzia medica appurerà che è morto per le percosse.
la donna verrà spedita in cina e condannata a morte per essersi fatta pestare , per aver suonato un campanello di un verme schifoso , che con le poche sinapsi del suo cervello avrà pensato di prendere a mazzate una ragazza , i suoi averi valgono di più della vita di una ragazza...:( perchè poteva ammazzarla con una mazza.
Cruciani
14-06-2010, 17:19
In effetti non è rilevante ai fini della notizia il fatto che sia un ultrà juventino...
Spantegu
14-06-2010, 17:25
se ci fosse stata volontà di uccidere sarebbe stato omicidio volontario e non aggressione.
allora mi dai ragione, vedi che accendendo il cervello si ottiene qualcosa, qua 2/3 dei partecipanti al thread ha parlato di carcere per OMICIDIO.
ConteZero
14-06-2010, 17:25
Non abito in una zona dove il crimine abbonda, eppure la porta blindata con il fermo "apri solo quanto basta per far apparire mezza faccia" ce l'ho io come tutti gli altri inquilini...
allora mi dai ragione, vedi che accendendo il cervello si ottiene qualcosa, qua 2/3 dei partecipanti al thread ha parlato di carcere per OMICIDIO.
ultima risposta e poi ti ignoro,
volontà di uccidere -> omicidio volontario
morte per lesioni fatte con la volontà di far male ma non di uccidere -> omicidio preterintenzionale.
ti lascio scoprire da solo la parola che è in comune nelle due definizioni e che "qua 2/3 dei partecipanti al thread ha parlato di carcere per ......"
riempi pure i puntini come credi
whistler
14-06-2010, 17:28
è stata sfortuna , doveva scappare e farla franca. sarebbe diventanto un divo da poster sul muro di casa.
se il tuo funziona così di cervello lascialo spento non oso pensare dove puoi arrivare se l'accendi.
Spantegu
14-06-2010, 17:30
da oggi ti metto in ignore tanto sei una persona irrilevante, quota quota tranquillo.
whistler
14-06-2010, 17:30
ultima risposta e poi ti ignoro,
volontà di uccidere -> omicidio volontario
morte per lesioni fatte con la volontà di far male ma non di uccidere -> omicidio preterintenzionale.
ti lascio scoprire da solo la parola che è in comune nelle due definizioni e che "qua 2/3 dei partecipanti al thread ha parlato di carcere per ......"
fai bene ad ignorarlo , tu non capisci quel ragazzo è un eroe.
se questo è un uomo.
Spantegu
14-06-2010, 17:32
è la prima volta che vedo scritto questo, arrampicati sugli specchi ragazzo.
http://www.corriere.it/cronache/10_giugno_14/rom-incinta-ultra_261fcb6a-7777-11df-9d1c-00144f02aabe.shtml
TORINO - L’ha inseguita e l’ha spinta a terra. Poi l’ha presa a calci e nessuno è intervenuto per difenderla. Tra un banco e l’altro del mercato di via Nitti, nel popoloso quartiere di Mirafiori, una giovane donna rom all’ottavo mese di gravidanza è stata massacrata di botte da un ragazzo di 22 anni, ultrà juventino, «una testa calda che quando non va allo stadio fa il buttafuori nelle discoteche. Insomma, dovunque ci sia da menar le mani...», dicono di lui nel palazzo dove abita. La donna se l’è cavata ma il bambino che portava in grembo non ce l’ha fatta. Sottoposta ad un cesareo d’urgenza, ha partorito un bimbo morto. L’ultrà è stato fermato dalla polizia e ora deve rispondere di «lesioni e aborto procurato preterintenzionale».
È successo venerdì mattina, poco dopo le 11. La nomade, Jorvanenka Nobilini, residente in un campo alla periferia nord della città, era in via Nitti con la cugina e la sorella. «Suonavamo ai campanelli dei palazzi per chiedere l’elemosina - racconta da un letto di ospedale - e avevamo già raccolto una trentina di euro». Il giovane tifoso nega. Alla polizia ha raccontato: «Stavo rientrando a casa e ho visto quelle tre che tentavano di forzare il portoncino d’entrata del condominio dove abito. Per questo sono intervenuto. Ma la ragazza che era incinta io non l’ho neppure sfiorata, ho preso a schiaffi le altre due. Da queste parti siamo continuamente derubati da questi zingari che arrivano fin qui dal campo di strada dell’aeroporto. Attraversano tutta la città per venire a rubare in un quartiere dove nessuno può riconoscerli». Completamente diversa la ricostruzione di Jorvanenka e anche le dichiarazioni delle altre due nomadi, confortate da quelle di alcuni testimoni che hanno assistito al fatto. «Quel giovane si è affacciato alla finestra di casa - ribatte la ragazza - e ha cominciato ad insultarci. È sceso in strada impugnando un bastone e noi siamo fuggite. Qualche minuto dopo, pensando che fosse ormai tutto finito e non essendomi accorta che quello mi aveva seguito, mi ero fermata davanti a una bancarella di abitini per neonati. Lui ci è saltato addosso. Sono stata presa a bastonate, come mia sorella e mia cugina. Poi mi ha rifilato alcuni calci nella pancia e mi gridava "zingara di m..., devi crepare"».
Nessuno ha mosso un dito, «anzi - continua Jorvanenka - qualcuno si è messo pure a ridere, un altro incitava quel ragazzo a continuare a picchiarci». Un timido accenno di aiuto è arrivato da una giovane donna che ha fatto in tempo a dire, «presto, andate via, prima che vi ammazzino per davvero». Tornata al campo malconcia, Jorvanenka ha accusato fortissimi dolori al basso ventre e colta da una forte emorragia è stata trasportata dal 118 all’ospedale Maria Vittoria dove ha subìto l’intervento. L’autopsia, che sarà eseguita nei prossimi giorni sul corpo del bimbo, potrà stabilire se a procurare l’aborto siano state le botte. Mentre il primo referto medico ha evidenziato «un aborto già in atto », verosimilmente da alcuni giorni prima dell’aggressione. Il tifoso bianconero è stato identificato rapidamente, «si tratta di un giovane già destinatario di Daspo (divieto di assistere a manifestazioni sportive per aver avuto comportamenti violenti, ndr) - ha spiegato il vicequestore Michele Capobianco, che dirige il commissariato Mirafiori - e a casa sua abbiamo trovato la mazza da baseball che alcuni testimoni e la vittima stessa riferiscono abbia usato per l’aggressione».
whistler
14-06-2010, 17:37
Animale. QUESTO E' L EROE DI SPATENGU. SAPEVATELO.
Spantegu
14-06-2010, 17:41
http://www.corriere.it/cronache/10_giugno_14/rom-incinta-ultra_261fcb6a-7777-11df-9d1c-00144f02aabe.shtml
TORINO - L’ha inseguita e l’ha spinta a terra. Poi l’ha presa a calci e nessuno è intervenuto per difenderla. Tra un banco e l’altro del mercato di via Nitti, nel popoloso quartiere di Mirafiori, una giovane donna rom all’ottavo mese di gravidanza è stata massacrata di botte da un ragazzo di 22 anni, ultrà juventino, «una testa calda che quando non va allo stadio fa il buttafuori nelle discoteche. Insomma, dovunque ci sia da menar le mani...», dicono di lui nel palazzo dove abita. La donna se l’è cavata ma il bambino che portava in grembo non ce l’ha fatta. Sottoposta ad un cesareo d’urgenza, ha partorito un bimbo morto. L’ultrà è stato fermato dalla polizia e ora deve rispondere di «lesioni e aborto procurato preterintenzionale».
È successo venerdì mattina, poco dopo le 11. La nomade, Jorvanenka Nobilini, residente in un campo alla periferia nord della città, era in via Nitti con la cugina e la sorella. «Suonavamo ai campanelli dei palazzi per chiedere l’elemosina - racconta da un letto di ospedale - e avevamo già raccolto una trentina di euro». Il giovane tifoso nega. Alla polizia ha raccontato: «Stavo rientrando a casa e ho visto quelle tre che tentavano di forzare il portoncino d’entrata del condominio dove abito. Per questo sono intervenuto. Ma la ragazza che era incinta io non l’ho neppure sfiorata, ho preso a schiaffi le altre due. Da queste parti siamo continuamente derubati da questi zingari che arrivano fin qui dal campo di strada dell’aeroporto. Attraversano tutta la città per venire a rubare in un quartiere dove nessuno può riconoscerli». Completamente diversa la ricostruzione di Jorvanenka e anche le dichiarazioni delle altre due nomadi, confortate da quelle di alcuni testimoni che hanno assistito al fatto. «Quel giovane si è affacciato alla finestra di casa - ribatte la ragazza - e ha cominciato ad insultarci. È sceso in strada impugnando un bastone e noi siamo fuggite. Qualche minuto dopo, pensando che fosse ormai tutto finito e non essendomi accorta che quello mi aveva seguito, mi ero fermata davanti a una bancarella di abitini per neonati. Lui ci è saltato addosso. Sono stata presa a bastonate, come mia sorella e mia cugina. Poi mi ha rifilato alcuni calci nella pancia e mi gridava "zingara di m..., devi crepare"».
Nessuno ha mosso un dito, «anzi - continua Jorvanenka - qualcuno si è messo pure a ridere, un altro incitava quel ragazzo a continuare a picchiarci». Un timido accenno di aiuto è arrivato da una giovane donna che ha fatto in tempo a dire, «presto, andate via, prima che vi ammazzino per davvero». Tornata al campo malconcia, Jorvanenka ha accusato fortissimi dolori al basso ventre e colta da una forte emorragia è stata trasportata dal 118 all’ospedale Maria Vittoria dove ha subìto l’intervento. L’autopsia, che sarà eseguita nei prossimi giorni sul corpo del bimbo, potrà stabilire se a procurare l’aborto siano state le botte. Mentre il primo referto medico ha evidenziato «un aborto già in atto », verosimilmente da alcuni giorni prima dell’aggressione. Il tifoso bianconero è stato identificato rapidamente, «si tratta di un giovane già destinatario di Daspo (divieto di assistere a manifestazioni sportive per aver avuto comportamenti violenti, ndr) - ha spiegato il vicequestore Michele Capobianco, che dirige il commissariato Mirafiori - e a casa sua abbiamo trovato la mazza da baseball che alcuni testimoni e la vittima stessa riferiscono abbia usato per l’aggressione».
le parole delle nomadi contano come il due di picche.
continua a fare l'avvocato delle cause perse, divertiti :)
matrizoo
14-06-2010, 17:44
ergastolo.
spero in una bella cella 3x2 senza tv e senza radiolina...
è omicidio e questi merdosi personaggi vanno internati a vita, io in circolazione non ce li voglio.
schifoso animale decerebrato...
whistler
14-06-2010, 17:47
ergastolo.
spero in una bella cella 3x2 senza tv e senza radiolina...
è omicidio e questi merdosi personaggi vanno internati a vita, io in circolazione non ce li voglio.
schifoso animale decerebrato...
è un eroe , non fare l avvocato delle cause perse.
:)
thewebsurfer
14-06-2010, 17:48
eppure passo la vita nei bar, com'è che sento parlare così solo davanti al pc?
che faccio, ipotizzo?illaziono?congetturo?:stordita:
poveri piccoli
nonsochisono
14-06-2010, 17:50
scommetto che se era un immigrato ora alcuni dicevano:ma non ha lavoro,bisognava aiutarlo,non è facile vivere in italia ed è diventato criminale. :D
whistler
14-06-2010, 17:50
eppure passo la vita nei bar, com'è che sento parlare così solo davanti al pc?
che faccio, ipotizzo?illaziono?congetturo?:stordita:
poveri piccoli
il pc è notorio che è fonte di coraggio per taluni.
scommetto che se era un immigrato ora alcuni dicevano:ma non ha lavoro,bisognava aiutarlo,non è facile vivere in italia ed è diventato criminale. :D
Finchè non diventa un criminale: dopo paga e se ne riparlerà quando esce di galera.
Spantegu
14-06-2010, 17:54
se sono al 4.5% vuol dire che il discorso non ci incanta più, quello che mi preoccupa è che ogni punto percentuale che perdono finisce a forza nuova, se avessero più cervello forse questa tensione sociale non ci sarebbe, ma che ce frega peggio per loro no ?
Ciccio17
14-06-2010, 17:57
un paio di spunti:
- uno che di solito "fa il buttafuori nelle discoteche" ha veramente bisogno di impugnare una mazza per dare due schiaffi a delle ragazze? 'sta cosa non mi convince...
- dall'articolo: Mentre il primo referto medico ha evidenziato «un aborto già in atto », verosimilmente da alcuni giorni prima dell’aggressione.
ConteZero
14-06-2010, 17:59
Il tuo avatar ti risponde.
un paio di spunti:
- uno che di solito "fa il buttafuori nelle discoteche" ha veramente bisogno di impugnare una mazza per dare due schiaffi a delle ragazze? 'sta cosa non mi convince...
- dall'articolo: Mentre il primo referto medico ha evidenziato «un aborto già in atto », verosimilmente da alcuni giorni prima dell’aggressione.
spunti giusti e interrogativi ai quali le forze dell'ordine e i medici daranno una risposta. :)
nonsochisono
14-06-2010, 18:03
Il tuo avatar ti risponde.
osservazione scontata :asd:
ConteZero
14-06-2010, 18:12
Spuntone: Uno che fa il buttafuori in genere sa quando deve fermarsi per non provocare danni seri e/o far degenerare la cosa.
e-commerce84
14-06-2010, 18:25
carissimo ( pinocchio )
- erano UNO vs TRE
Veramente non se li è trovati davanti...quelli hanno citofonato, lui ha iniziato ad insultare, quelli sono scappati, lui è sceso ed ha eseguito la brutalità...
Allora...sia chiaro...gli zingari sono un bel problema e dovrebbe essere risolto in maniera seria...ma il tipo in questione non si è difeso da un bel cazzo...lui stava chiuso a casa sua...quelli sotto al citofono...anzi pare che erano pure scappati...un conto è difendersi...altro conto è prima insultare, poi scendere con una mazza, inseguire una donna incinta e pestarla selvaggiamente fino a farle perdere il bambino...
la nomade ha citofonato alla casa di uno piu delinquente di lei ... fatti che succedono tra delinquenti.
ci sono alcune considerazioni da fare
1 non credere ai testimoni nomadi che raccontano solo palle
2 se la nomade fosse stata a lavorare, invece che a chiedere l'elemosina non avrebbe avuto problemi
3 il tipo era una testa calda, pure ignorante, infatti lo sanno tutti che le nomadi incinta sono proprio loro a rubare\ borseggiare in quanto non vengono arrestate per la sua condizione di "fattrice" inoltre provocano apposta perchè si aspettano che uno reagisca così saranno loro a denunciare per ottenere il risarcimento danni è un pratica vecchia come il mondo....
e-commerce84
14-06-2010, 18:28
le parole delle nomadi contano come il due di picche.
continua a fare l'avvocato delle cause perse, divertiti :)
mmm contano un cazzo anche le parole di un ultrass diffidato a casa mia...cioè...io non saprei cosa scegliere se trovarmi in mezzo a 100 zingari o trovarmi in mezzo a 100 infami da stadio...
A titolo informativo, da un punto di vista legale quand'è che si considera omicidio se la donna perde il bimbo?
Già dal primo mese oppure dopo un certo mese?
Lo chiedo perché ci sarebbero a mio avviso interessanti ripercussioni da un punto di vista filosofico ed etico (vedi aborto/chiesa/pro-life ecc...) se la legge considerasse la perdita dell' embrione come un omicidio in una situazione simile a questa.
ilguercio
14-06-2010, 18:30
Hanno detto fosse un ultrà juventino bandito dai campi a causa dei suoi gentil modi.
IpseDixit
14-06-2010, 18:30
In effetti non è rilevante ai fini della notizia il fatto che sia un ultrà juventino...
E' rilevante invece il fatto che in passato l'accusato è stato soggetto a Daspo.
Nevermind
14-06-2010, 18:31
L'unica vittima è il bambino.
Per i nomadi è prassi mandare sempre donne incinta e bambini (per fare pietà suppongo), quando rubano.
Questa volta evidentemente hanno trovato uno che non aveva grosse remore.
e-commerce84
14-06-2010, 18:34
Hanno detto fosse un ultrà juventino bandito dai campi a causa dei suoi gentil modi.
infatti...perchè le parole di un balordo di tale natura dovrebbero contare di più di quelle di una nomade? Non che giustifichi i comportamenti degli zingari ma il tipo in questione non è ad un livello superiore solo perchè nato in Italia...feccia è e feccia rimane anche se di nazionalità italiana...e la credibilità che hanno le sue parole tende a 0....
Te stai durando veramente troppo, e ti fa gioco l'assenza di moderatori.
Fai pena.
nonsochisono
14-06-2010, 18:36
guardate che ultras non vuol dire infame,tutt'altro.
piccolo appunto senza polemica. :)
ilguercio
14-06-2010, 18:36
L'unica vittima è il bambino.
Per i nomadi è prassi mandare sempre donne incinta e bambini (per fare pietà suppongo), quando rubano.
Questa volta evidentemente hanno trovato uno che non aveva grosse remore.
Questo non giustifica certi mezzi.
Saranno stronzi loro,ma se te ci dai giù pesante sei ancora più merda.
infatti...perchè le parole di un balordo di tale natura dovrebbero contare di più di quelle di una nomade? Non che giustifichi i comportamenti degli zingari ma il tipo in questione non è ad un livello superiore solo perchè nato in Italia...feccia è e feccia rimane anche se di nazionalità italiana...e la credibilità che hanno le sue parole tende a 0....
Infatti,però dimentichi che il baldo ggggiovine è italiano:O
ilguercio
14-06-2010, 18:37
guardate che ultras non vuol dire infame,tutt'altro.
piccolo appunto senza polemica. :)
Infatti è stato allontanato dagli stadi per via dei suoi modi di merda non per via della sciarpetta a strisce.
Nevermind
14-06-2010, 18:39
Questo non giustifica certi mezzi.
Saranno stronzi loro,ma se te ci dai giù pesante sei ancora più merda.
Se vai a rubare devi mettere in conto che statisticamente prima o poi quello che ci va giù pesante lo trovi. E' un rischio del mestiere.
Ripeto l'unica vittima qui è il feto.
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar221766_17.gif
Charonte
14-06-2010, 18:40
ah beh tutto ok allora...
no comment :asd:
sto qua è da fucilare in piazza.
che te ne fai di uno così?
boh
nonsochisono
14-06-2010, 18:41
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar221766_17.gif
grande! :sbonk:
Spantegu
14-06-2010, 18:41
Te stai durando veramente troppo, e ti fa gioco l'assenza di moderatori.
Fai pena.
io dico quello che mi pare e non è certo il giudizio di un fascistello con un avatar tricolore ridicolo a crearmi dei problemi.
mi spiace per il ragazzo che è finito nelle grane per colpa di una ladra che fa del parassitismo sociale il suo stile di vita.
mi spiace per il ragazzo, mi spiace da matti.
se fosse del mio paese gli pagherei pure le spese legali.
A titolo informativo, da un punto di vista legale quand'è che si considera omicidio se la donna perde il bimbo?
Già dal primo mese oppure dopo un certo mese?
Lo chiedo perché ci sarebbero a mio avviso interessanti ripercussioni da un punto di vista filosofico ed etico (vedi aborto/chiesa/pro-life ecc...) se la legge considerasse la perdita dell' embrione come un omicidio in una situazione simile a questa.
legalmente credo sia omicidio solo se la vittima è nata.
Hellblazer
14-06-2010, 18:42
A me fa un po' riflettere il fatto che ogni volta che si parla di zingari qualcuno se ne esca con "mandiamoli a casa", ignorando evidentemente il fatto che la maggioranza dei nomadi sono italiani al 100%, appartengono semplicemente ad una minoranza etnica :asd:
Ammesso poi che si possano "mandare a casa" sarei curioso di sapere la destinazione, visto che non si sa con certezza l'origine degli zingari :asd:
nonsochisono
14-06-2010, 18:44
Infatti è stato allontanato dagli stadi per via dei suoi modi di merda non per via della sciarpetta a strisce.
infatti ho solo specificato per un utente che essere ultras non vuol dire essere infami.
lui può anche essere un violento,non stò dicendo il contrario.
poi il diretto interessato io non lo conosco e non lo giudico senza manco sapere cosa è realmente successo. :)
whistler
14-06-2010, 18:45
io dico quello che mi pare e non è certo il giudizio di un fascistello con un avatar tricolore ridicolo a crearmi dei problemi.
mi spiace per il ragazzo che è finito nelle grane per colpa di una ladra che fa del parassitismo sociale il suo stile di vita.
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Fascistello a me? :confused:
Razza di ignorante, sciacquati la bocca e gli occhi davanti al simbolo del CLN.
Penoso.
thewebsurfer
14-06-2010, 18:49
ma le elementari le hai fatte?
whistler
14-06-2010, 18:51
Fascistello a me? :confused:
Razza di ignorante, sciacquati la bocca e gli occhi davanti al simbolo del CLN.
Penoso.
TU NON CAPISCI quel pezzo di materia organica anfibia comunemente detta merda , è un eroe , lui gli pagherebbe anche le spese legali , è bene che si sappia.
thewebsurfer
14-06-2010, 18:55
cmq io dico di lasciar stare, è chiaramente il luogo comune del ragazzino che deve sfogare in qualche vile maniera la sua rabbia adolescenziale, quando ero piccolo io facevo karate e boxe, non insultavo gente davanti allo schermo
l
2 se la nomade fosse stata a lavorare, invece che a chiedere l'elemosina non avrebbe avuto problemi
rimango basito di fronte a questo: ormai sta passando sempre di più una mentalità da far west, in cui si giustifica tutto e tutti (solo quando fa comodo però) ... come il ragazzo che a milano fu ucciso per aver rubato due pacchetti di gomme, commenti analoghi a questo.
ma vale veramente così poco la vita umana per voi? e poi magari siete anche contro l'aborto, lol
sciacquati la bocca e gli occhi davanti al simbolo del CLN.
si subito
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Spediamoli via insieme ai testimoni di geova e a quelli che distribuiscono pubblicità allora.
ecco, che citofonano alle 8 di domenica mattina....:mad:
Lilunyel
14-06-2010, 19:12
la nomade ha citofonato alla casa di uno piu delinquente di lei ... fatti che succedono tra delinquenti.
3 il tipo era una testa calda, pure ignorante, infatti lo sanno tutti che le nomadi incinta sono proprio loro a rubare\ borseggiare in quanto non vengono arrestate per la sua condizione di "fattrice" inoltre provocano apposta perchè si aspettano che uno reagisca così saranno loro a denunciare per ottenere il risarcimento danni è un pratica vecchia come il mondo....
Concordo in pieno.
Il tipo, non a caso un ultrà (gh), pagherà giustamente per la sua ignoranza e brutalità.
Detto questo, è anche ORA DI FINIRLA di fare la parte delle vittime con queste zingarelle che rubano, mettono a soqquadro appartamenti e mandano i propri figli in mezzo ai semafori a farsi l'aerosol di diesel per fare l'elemosina; questi i bimbi più fortunati, mentre gli altri in ginocchio sotto i portici.
Io di sicuro non avrei reagito inseguendola, nemmeno per inveire... però avrei chiamato probabilmente la polizia e avrei provato, per l'ennesima volta, una sensazione di frustrazione ed impotenza rispetto a questi noti tentativi di furto. Quante volte io o i miei vicini abbiamo cacciato estranei nei nostri giardini, a qualsiasi ora del giorno, per rubare il possibile o semplicemente per commettere atti vandalici (vetri rotti delle macchine, antenne dei cancelli elettrici spaccate, ecc).
Purtroppo qui siamo di fronte ad un fattore culturale praticamente inarrestabile, e finché non si agirà con forza per impedire che succedano cose di questo tipo, continueranno indisturbati a fare i loro porci comodi; e non si risolve nemmeno spostandoli da un comune all'altro. La faccenda è complessissima, ma di sicuro facilmente migliorabile.
Ad esempio ho sempre pensato che si potesse fare un programma a livello EU (almeno), in modo che un bambino (specialmente piccolo) che viene mandato a rubare o a chiedere l'elemosina in giro, sia tolto immediatamente dalla custodia dei genitori e spedito in un altro paese per esser cresciuto ed educato con principi leggermente più sani... invece qui assistiamo a questo orribile circolo vizioso, dove i bambini sono maltrattati, vessati ed umiliati, costretti a fare cose moralmente (almeno per noi) inaccettabili e poi... naturalmente... quando questi bambini saranno adulti cosa ci si potrà aspettare da loro? :) Le stesse identiche cose.
whistler
14-06-2010, 19:59
rimango basito di fronte a questo: ormai sta passando sempre di più una mentalità da far west, in cui si giustifica tutto e tutti (solo quando fa comodo però) ... come il ragazzo che a milano fu ucciso per aver rubato due pacchetti di gomme, commenti analoghi a questo.
ma vale veramente così poco la vita umana per voi? e poi magari siete anche contro l'aborto, lol
Sono le famose radici cristiane e il crocefisso simbolo che dice sprangate le zingare , anche quelle incinta e proteggete le vostre tv , valgono di più di una vita umana.
da disprezzatore di religioni lo dico.
Alla fine non c'è un senso di giustizia comune.
Freeskis
14-06-2010, 20:19
... per alcune persone purtroppo è troppo tardi per abortirle ...
matti157
14-06-2010, 20:52
*
chissà come mai ai semafori si vedono zingare + bambini o solo bambini...
li prenderei e li sbatterei subito fuori da questo paese e già alcuni problemi si risolverebbero
*
chissà come mai ai semafori si vedono zingare + bambini o solo bambini...
li prenderei e li sbatterei subito fuori da questo paese e già alcuni problemi si risolverebbero
E dove li sbatti?
Sei sicuro che negli altri stati vogliano cittadini italiani?
si subito
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ogni tanto ritorna la nostra mancata first lady della sezione politica :D
carissimo ( pinocchio )
- erano UNO vs TRE
i tuoi commenti sono ottimi, in una società normale imho verresti emarginato da quasi la totalità della popolazione, ovviamente.
commenti come i tuoi equivalgono a commenti in un thread sulla pedofilia, del tipo: fanno bene i pedofili a violentare i bambini, tanto quando questi crescono, sicuro avranno voglia.
purtroppo però la nostra società è tutto tranne che"normale" (metto le " dato che sono parametri soggettivi, anche se nei "limiti")
quindi è molto probabile che riuscirai a trovare tanti altri, con il tuo stesso pensiero.
ps: non sono minimamente un pacifista a favore della vita, bontà ecc, pensa che io sostituirei tanti animali, con molti esseri umani per la vivisezione :)
ChristinaAemiliana
14-06-2010, 23:24
Sono certa che troverai in rete chissà quanti luoghi ameni nei quali non solo le tue osservazioni così pregne di rispetto per la vita saranno consentite, ma saranno addirittura condivise e gradite.
Qui, mi spiace, non siamo ancora arrivati a tanto.
Utente bannato.
ChristinaAemiliana
14-06-2010, 23:28
Abbiate pazienza, aprite un nuovo thread per continuare...inutile cercare di pulire questo. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.