View Full Version : problema scheda wireless INTEL 3945ABG
manuelmetal
14-06-2010, 16:25
salve a tutti... ho un acer aspire 5610 con scheda wireless INTEL 3945ABG.
ieri per caso ho provato a smontarla e ri montarla e dopo che la ho ri messa il sistema non me la trova piu... come se non funzionasse o fosse rotta, ma non ha avuto modo di rompersi... non vorrei che ci fosse uqlche impostazione da bios (che non ho notato) o simile per riattivare... 
grazie in anticipo
fastmenu
17-06-2010, 23:34
salve a tutti... ho un acer aspire 5610 con scheda wireless INTEL 3945ABG.
ieri per caso ho provato a smontarla e ri montarla e dopo che la ho ri messa il sistema non me la trova piu... come se non funzionasse o fosse rotta, ma non ha avuto modo di rompersi... non vorrei che ci fosse uqlche impostazione da bios (che non ho notato) o simile per riattivare... 
grazie in anticipo
sicuro sia inserita correttamente nello slot?da bios è presente ed attiva?
manuelmetal
17-06-2010, 23:36
inserita perfettamente... nel bios non c'è nessuna voce/opzione che riguardi la cheda wireless ma solo una porta a infrarossi (che non ho nemmeno) :muro:
fastmenu
17-06-2010, 23:50
inserita perfettamente... nel bios non c'è nessuna voce/opzione che riguardi la cheda wireless ma solo una porta a infrarossi (che non ho nemmeno) :muro:
ahia,attiva l ir(magari fa riferimento alla wifi)speriamo si sia danneggiata solo la scheda e non lo slot.prova la scheda su altro notebook se puoi,e viceversa sul tuo notebook un' altra scheda.
ps se ti può servire ho una 3945 abg usata solo un ora per test.
ps2:i tastiche accendo e spengono la scheda sono abilitati e su scheda accesa vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.