PDA

View Full Version : PS3 e Fastweb funzionano?

Tdmax
14-06-2010, 15:11
Devo fare un'adsl a breve ma leggevo di tanti problemi con ps3 + fastweb.
Qualcuno di voi mi sa dire se sono ancora reali?

Non vorrei fare l'abbonamento e poi non poter giocare con la play ...

grazie!

rob-roy
14-06-2010, 15:29
Devo fare un'adsl a breve ma leggevo di tanti problemi con ps3 + fastweb.
Qualcuno di voi mi sa dire se sono ancora reali?

Non vorrei fare l'abbonamento e poi non poter giocare con la play ...

grazie!

Io ho PS3 + Fastweb e non ho problemi...:)

Collegata all'HAG in Wireless con la chiave di sicurezza fornitami da loro.

Tdmax
14-06-2010, 15:34
Io ho PS3 + Fastweb e non ho problemi...:)

Collegata all'HAG in Wireless con la chiave di sicurezza fornitami da loro.

io di hag conosco solo il caffè ... :mc:
Mi puoi spiegare un po meglio sta storia della chiave?

tnx

TuX2K6
14-06-2010, 15:54
io connettendomi attraverso rete cablata non ho problemi :)

Il-Mago
14-06-2010, 15:56
io di hag conosco solo il caffè ... :mc:
Mi puoi spiegare un po meglio sta storia della chiave?

tnx

anche io ho FW e la play si collega wireless, mai avuto problemi.

l'hag non è altro che il modem fastweb che viene installato dal tecnico, la chiave è il codice di protezione che ogni connessione ha, sarebbe la password di sicurezza per non far connettere estranei alla tua linea.

galaga
14-06-2010, 16:14
Beh funzionare funziona, ma ci sono giochi che non supportano l'infrastruttura fastweb e quindi non sarai in grado di giocare con altri fastweb...qualche esempio: PES e i giochi 2K (quelli sportivi).
Io alla fine sono passato a alice, però a livello di velocità di connessione non hai rivali (se ti cablano in fibra)

dssdsdsdsdsdsdsdsd
14-06-2010, 19:08
Beh funzionare funziona, ma ci sono giochi che non supportano l'infrastruttura fastweb e quindi non sarai in grado di giocare con altri fastweb...qualche esempio: PES e i giochi 2K (quelli sportivi).
Io alla fine sono passato a alice, però a livello di velocità di connessione non hai rivali (se ti cablano in fibra)

Falso, in passato c' erano problemi (ma non di certo nel giocare con altri fastweb, al massimo il contrario) ma da anni funziona tutto perfettamente, PES compreso. :)

Il-Mago
14-06-2010, 21:40
Falso, in passato c' erano problemi (ma non di certo nel giocare con altri fastweb, al massimo il contrario) ma da anni funziona tutto perfettamente, PES compreso. :)

quoto

galaga
14-06-2010, 23:28

beh, mi fa piacere ma da anni proprio non può essere visto che ho disdetto fastweb 7 mesi fa e prima pes era ingiocabile vs altri fastweb :O

Tdmax
15-06-2010, 08:38
Ecco ragazzi, appunto.
Erano questi i problemi che avevo sentito ovvero di giochi che con FW non funzionano ...

Che voi sappiate esiste qualche lista dei giochi supporati?

Grazie